Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Strano rumore il rilascio acceleratore in seconda ed in terza marcia

  1. #21
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    aveva ragione vale 46,il rumore e il kat andato !
    Almeno qui sul forum qualcuno ogni tanto mi sente! altri ignorano alla grande quello che scrivo, ma sia sul 1,9 tdi 105 che sul 2.0 tdi 140 e 170cv conosco i difetti ed i rumori alla perfezione , non per niente sotto casa mia c'è la fila di amici con i TDI, come ho scritto in precedeza in un altro post , prima vengono da mè e poi vanno dal meccanico

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale46 Visualizza Messaggio
    Almeno qui sul forum qualcuno ogni tanto mi sente! altri ignorano alla grande quello che scrivo, ma sia sul 1,9 tdi 105 che sul 2.0 tdi 140 e 170cv conosco i difetti ed i rumori alla perfezione , non per niente sotto casa mia c'è la fila di amici con i TDI, come ho scritto in precedeza in un altro post , prima vengono da mè e poi vanno dal meccanico
    non dargli retta a sti cattivoni invidiosi
    (io ho sempre letto con interesse quello che scrivi)

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Post

    infatti mi ha risolto completamente il problema,e sopratutto salvata la turbina che prima o poi poteva esplodere

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Mikkare88
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 sb 2.0tdi 170CV quattro fap Ambition MY2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale46 Visualizza Messaggio
    Almeno qui sul forum qualcuno ogni tanto mi sente! altri ignorano alla grande quello che scrivo, ma sia sul 1,9 tdi 105 che sul 2.0 tdi 140 e 170cv conosco i difetti ed i rumori alla perfezione , non per niente sotto casa mia c'è la fila di amici con i TDI, come ho scritto in precedeza in un altro post , prima vengono da mè e poi vanno dal meccanico
    no dai vale nn è vero ke nn vogliamo ascoltarti anzi tanto di cappello per la tua bravura...aahh cmq il mese prossimo "montaggio downpipe senza cat e centrale libero e fanc... a sti tappi

    ---------- Post added at 21.07.04 ---------- Previous post was at 21.05.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    non dargli retta a sti cattivoni invidiosi
    (io ho sempre letto con interesse quello che scrivi)
    l'omino ke accarezza il capo troppo forte,grande Hitch

  6. #25
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Grazie Ragazzi!!!!!!, a me piace risolvere il problema, e sopratutto non lasciare i post a metà, Argomento+ difetto= Risoluzione del problema, potevo aprire un service Audi per i "Pignoli", allora sì che poi tutte la auto che passavano da me si potevano chiamare vere Tedesche!, putroppo i meccanici che ci sono in giro sembrano aver perso la pasienza, lavorano forzati e non con passione, anzi se devo dirla tutta ho un'amico meccanico vicino casa che mi odia quasi, un mio carissimo amico con un Golf V 1.9 tdi quest'estate gli portò la macchina per un sibilo strano( penzava il turbo andato), poi venne da mè per farmi sentire il rumore, dopo 10secondi gli dissi che era la valvola Egr andata, tornò allora dal meccanico e gli disse che doveva sostiture l'egr, il meccanico attaccò il computer e gli fece la diagnosi, poi un pò alterato gli chiese il motivo della sua sostituzione in quanto in diagnosi usciva un errore generico che non era per niente compatibile con l'egr, gli cancellò la spia, venne da me e gli confermai che al 100% era l'egr e che la spia si sarebbe accesa entro e non oltre la serata, infatti fù così, il giorno dopo andai da questo meccanico e gli spiegai tutto, si rivolse male immediatamente dicendo che non potevo fare diagnosi ad orecchio, anzi puntualizzando mi disse che non capisco niente e di non inventarmi le cose, mi derideva quasi, il mio amico del golf incavolato andò in service volkswagen e gli disse se poteva essere l'egr, lasciò l'auto due giorni per il controllo e il terzo giorno lo chiamarono per la sostituzione proprio dell'Egr, adesso non solo il mio amico non lo saluta più, ma il meccanico l'ha perso come cliente, in questo caso vale il detto" ride bene chi ride l'ultimo"
    Ultima modifica di vale46; 08-03-2013 alle 23:26

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Mikkare88
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 sb 2.0tdi 170CV quattro fap Ambition MY2009

    Predefinito

    grandioso vale!!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di ALEXUS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    180
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Avant Ambition 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao, io sento ultimamente un rumore di "ferraglia" localizzata, mi sembra, sotto il sedile guidatore o comunque in zona.
    Lo sento solo al rilascio dell'accelleratore (io ho il multitronic) ad esempio in retro quando tiro fuori l'auto dal box ma anche andando in avanti, lo sento bene nel box perchè rimbomba. Non lo sento invece se accellero in folle.

    A qualcuno capita o è capitata la stessa cosa?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale46 Visualizza Messaggio
    Grazie Ragazzi!!!!!!, a me piace risolvere il problema, e sopratutto non lasciare i post a metà, Argomento+ difetto= Risoluzione del problema, potevo aprire un service Audi per i "Pignoli", allora sì che poi tutte la auto che passavano da me si potevano chiamare vere Tedesche!, putroppo i meccanici che ci sono in giro sembrano aver perso la pasienza, lavorano forzati e non con passione, anzi se devo dirla tutta ho un'amico meccanico vicino casa che mi odia quasi, un mio carissimo amico con un Golf V 1.9 tdi quest'estate gli portò la macchina per un sibilo strano( penzava il turbo andato), poi venne da mè per farmi sentire il rumore, dopo 10secondi gli dissi che era la valvola Egr andata, tornò allora dal meccanico e gli disse che doveva sostiture l'egr, il meccanico attaccò il computer e gli fece la diagnosi, poi un pò alterato gli chiese il motivo della sua sostituzione in quanto in diagnosi usciva un errore generico che non era per niente compatibile con l'egr, gli cancellò la spia, venne da me e gli confermai che al 100% era l'egr e che la spia si sarebbe accesa entro e non oltre la serata, infatti fù così, il giorno dopo andai da questo meccanico e gli spiegai tutto, si rivolse male immediatamente dicendo che non potevo fare diagnosi ad orecchio, anzi puntualizzando mi disse che non capisco niente e di non inventarmi le cose, mi derideva quasi, il mio amico del golf incavolato andò in service volkswagen e gli disse se poteva essere l'egr, lasciò l'auto due giorni per il controllo e il terzo giorno lo chiamarono per la sostituzione proprio dell'Egr, adesso non solo il mio amico non lo saluta più, ma il meccanico l'ha perso come cliente, in questo caso vale il detto" ride bene chi ride l'ultimo"
    ah questi meccanici...
    sono daccordissimo con te....i meccanici (salvandone 2 o 3)sono una razza particolare...a saper lavorare quelle solite cose sono abbastanza professionali poi appena devono fare un lavoro piu impegnativo o devono cerverlarsi per trovare un problema buttano subito la spugna o si spazientiscono...
    capisco tutti quelli che scrivono sui forum come noi non sono persone normali,ma noi non siamo quei loro clienti che se mai vogliono risparmiare riducentogli anche del guadagno.....anzi io o forse anche voi,probabilmente siamo quelli che sulla propria audi non vogliono risparmiare...
    io quando spendo dei soldi vicino l auto migliorandola,sono anche contento...quasi come qualcuno che ama vestirsi ed esce da un negozio come Prada....

    ritornando al post...
    ho quasi lo stesso sibilo(come il primo video in pagina 1)pero non lo fa sempre,pensavo che fosse il turbo o qualche trafila di aria dai tubi,ma dopo la diagnosi di Vale mi orienterò a cambiare il cat a 200 celle...
    però vale mi potresti mandare lo stesso pm che hai mandato a alex audi??
    anche se mi fai un copia incolla
    perché vorrei capire quale prendere..sulla baia c e ne sono tanti...
    peccato che non si vedono le foto del tuo cat, sarei stato curioso di vederle.....
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  10. #29
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Non tutti i meccanici sono uguali perché c'è anche chi lavora come passione come me per il rumore del cambio automatico dsg potrebbe essere il volano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    Non tutti i meccanici sono uguali perché c'è anche chi lavora come passione come me per il rumore del cambio automatico dsg potrebbe essere il volano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ho scritto salvandone 2 o 3
    tu sei uno il secondo e il mio di fiducia ne rimane un altro....
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •