Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Aiuto...macchina distrutta da colpi di mazza...gli atti vandalici copriranno?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Banki s line
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    567
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi a3 s line 3p 2009

    Predefinito Aiuto...macchina distrutta da colpi di mazza...gli atti vandalici copriranno?

    Ciao a tutti ragazzi oggi ho trovato la mia auto completamente danneggiata nei paraurti ant e post in modo irreparabile cio e secondo me sono da sostituire con paraurti nuovi xke sono tutti rotti...io ho l assicurazione contro gli atti vandalici secondo voi l assicurazione mi coprira i danni?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    innanzitutto mi dispiace :( ma chi è quel testa di c.... che fà una cosa del genere?!?! io sarei furibondo !! scusate per lo sfogo.. non sono un'esperto di assicurazioni, ma se hai l'assicurazione contro gli atti vandalici, e ti hanno presso l'auto a " mazzate " penso che non ci siano problemi.. sentiamo se qualcuno ne sa di più... ti auguro di risolvere..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Banki s line
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    567
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi a3 s line 3p 2009

    Predefinito

    a guarda sono a terra era perfetta senza un graffio e nuova nuova...quando lo vista mi è crollato tutto a dosso....e poi in un posto dove non conosco nemmeno nessuno cioe magari sai stai antipatico a qualkuno ok...ma li non ce proprio motivo solo invidia magari...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    per me è invidia.. difatti in qualsiasi parte io la parcheggio il più distante possibile, mi faccio qualche passo il più, ma almeno non trovo sorprese.. con la gente che cè in giro, con un pò di invidia ti fanno la fiancata.. io se vedo una bella macchina non gli farei nemmeno un graffio, anzi la ammirerei..

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Banki s line
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    567
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi a3 s line 3p 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob_s3 Visualizza Messaggio
    per me è invidia.. difatti in qualsiasi parte io la parcheggio il più distante possibile, mi faccio qualche passo il più, ma almeno non trovo sorprese.. con la gente che cè in giro, con un pò di invidia ti fanno la fiancata.. io se vedo una bella macchina non gli farei nemmeno un graffio, anzi la ammirerei..
    Ma infatti io non oserei mai toccare una bella macchina magari ci sbavo in torno x un ora ma non la toccherei di certo...speriamo che l assicurazione copra tutto perchè qui c'è veramente del danno tutti e 2 i paraurti e una portiera sono distrutti

  7. #6
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Mi spiace Banki, ma mi resta difficile pensare che l'assicurazione si accollerà la spesa. In questi casi, essendo l'impatto causato da un'altro veicolo, risulta come incidente stradale e quindi non verrà considerato un atto vandalico; a mio avviso è una ca....ta unica perchè uno che viene addosso e fa questi danni, anche senza dolo, ma se ne scappa non mi pare un atto di buona volontà. L'unica soluzione, se hai la kasko completa e che tu hai commesso un errore e se sei fortunato, se è il primo incidente potrebbero non diminuirti la classi di merito....ma se se se...! Senti il tuo assicuratore e in bocca al lupo

  8. #7
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Se parliamo di atti vandalici e mi pare che l'argomento verte su questa tesi, l'assicurazione deve coprire il danno.

    Se trattasi di manovre da parcheggio allora non copre, ma non leggo nei messaggi dell'autore questa ipotesi, anzi ha proseguito il discorso "..per me è invidia.." in riferimento al "...testa di c...", quindi suffragrando l'ipotesi dell'atto vandalico.
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  9. #8
    Audi lover L'avatar di Banki s line
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    567
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi a3 s line 3p 2009

    Predefinito

    a ci sono delle crepe sui paraurti e una super ammaccatura senza freguni da strisciata in fase id parcheggio e simile li si vede proprio che sono urti molto forti e con un oggetto tipo un paletto o una mazza x me xke sono dei buchi di un paio di centimetri di diamentro 7 8 cm piu o meno e il paraurti è crepato dall urto

  10. #9
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Se non ci sono segni d'impatto con auto/moto ti devono rimborsare. Fai denuncia ai carabinieri e portala all'assicurazione che dopo la visita del perito ti devono ripagare il danno.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    se sono tutti e 2 i paraurti è evidente che non è colpa di un parcheggio. In giro c'è gente malata...

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •