Lista utenti taggati

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 214

Discussione: A3 8P restyling II

  1. #21
    Utente
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8P 1.9TDI

    Predefinito

    i fari davanti nn mi piacciono e pure il frontale come dicevano prima nn mi convince..

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    Per essere bella è indubbiamente bella!

    Resto anche io perplesso dal fatto che questo restayling comporti quasi esclusivamente una svalutazione dei nostri attuali modelli... Non credo che ci sia un incrimento di vendite solo perchè hanno cambiato il muso...
    Se uno ha aspettato fin ora, aspetta direttamente al versione nuova!
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  4. #23
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Little WoN Visualizza Messaggio
    Per essere bella è indubbiamente bella!

    Resto anche io perplesso dal fatto che questo restayling comporti quasi esclusivamente una svalutazione dei nostri attuali modelli... Non credo che ci sia un incrimento di vendite solo perchè hanno cambiato il muso...
    Se uno ha aspettato fin ora, aspetta direttamente al versione nuova!
    ed infatti è quello ke farò io, non me ne ricomprò un altra anke xe cambia un pò i fanali quel tanto da far svalutare quelle "vecchie" ma in sostanza è sempre la stessa vecchia a3 ke conosciamo

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Stupenda auto!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito

    bella ma preferisco il modello attuale... cmq sapete dirmi circa quando uscirà esattamente in italia?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ad essere sincero, preferisco il frontale attuale (in configurazione s-line ext però!)
    Resta da vedere come sarà questo restyiling in versio s-line ext.
    Quella della foto dovrebbe essere la versione normale, in quanto non vedo loghi s-line, anche se ii para ant. e, soprattutto post., mi sembrano già piuttosto aggressivi!

  8. #27
    New entry L'avatar di Ruf350
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Visto l'uscita della A3 cabrio qualcuno di voi sa se è fattibile montare i fanali anteriori a led su una A3 8P???
    Audi S3 - Bianco IBIS - PDC - BOSE - IPOD - RS4 8X18 ET 42 GRIGIO SCURO - FILTRO ARIA K&N

  9. #28
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    è piu bella questa dell attuale poki rittocchi ma buoni a cominciare dai fanali, l uscita dovrebbe essere x giugno, certo è ke poi a distanza di un anno te la tireranno dietro xke esce quella NUOVA...
    con il senno di poi, se fossero tutti come me non venderebbero piu a3 xke ormai aspetto la nuova, ma sti aggiornamenti hanno un pò rotto le scatole, se ne facevano uno unico i primi 2007 era la cosa migliore almeno ki aveva un 2003 se lo goveda x bene e ki l acquistava nel 2007 avrebbe avuto il modello definitivo fino al 2010

  10. #29
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saxifraga Visualizza Messaggio
    è piu bella questa dell attuale poki rittocchi ma buoni a cominciare dai fanali, l uscita dovrebbe essere x giugno, certo è ke poi a distanza di un anno te la tireranno dietro xke esce quella NUOVA...
    con il senno di poi, se fossero tutti come me non venderebbero piu a3 xke ormai aspetto la nuova, ma sti aggiornamenti hanno un pò rotto le scatole, se ne facevano uno unico i primi 2007 era la cosa migliore almeno ki aveva un 2003 se lo goveda x bene e ki l acquistava nel 2007 avrebbe avuto il modello definitivo fino al 2010
    Perfettamente daccordo.... é bello onestamente come restyling, ma bisogna essere obbiettivi, è un pò una presa per il culo, un restyling è normale ma ddirittura due nelle stessa serie è un pò una presa per il culo sia per chi ha ora una a3 sia per chi la compra ora aggiornata e tra massimo due anni si vede il modello nuovo..

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    io ho venduto appena adesso la mia 8p 140, ma x ora aspetto comprerei una macchina vecchia già in scadenza nel caso dell a3 e aderirei al loro progetto di inculata, aspetto un pò cosi collaudano x bene i nuovi common rail e magari posso optare x un a1 o un a3 a tempo debito.
    la ypsilon non sarà un a3 ma almeno ci perdo poki soldi e cmq ben accessoriata è molto ganza!

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •