Lista utenti taggati

Pagina 2 di 109 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1084

Discussione: La nera di Giggio

  1. #11
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    dai ti faccio sto regalo, dovevo rubarmelo io, ma tu ne hai piu' bisogno di me ahhaah scherzo ma intendo sei quasi convinto, e allora potrebbe essere un gran bel numero direi.

    http://www.ebay.de/itm/Lederlenkrad-...ht_3598wt_1394
    Non va bene per la mia... È quello per il modello vecchio... Gli mancano i tasti!
    È poi che prezzetto! Quando ci metti l'airbag siamo a 600 euri...
    Grazie comunque

    ---------- Post added at 12:40 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da matteoravenna Visualizza Messaggio
    Complimenti bellissima..inizia a piacermi sempre di più il restayling 2012!!! Concordo per i cerhi da 18..se poi fossero da 19 tipo i miei sarebbe il top!!!
    Certo sarebbero meglio, ma io faccio 50.000 km l'anno... Chi le paga le gomme? E i consumi?

    Mi accontenterò dei 18...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di manu87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 b7 170cv s-line

    Predefinito

    mooolto bella!! comunque ormai 18 e 19 costano uguali... complimentoni!!

  4. #13
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    beh cmq e' uno dei frontali piu' belli grazie a quei nuovi gruppi ottici davvero fantastici e cattivi!

    ma come hai fatto le modifiche delle luci bracciolo e portiera? hai mica delle altre foto di questi dettagli? veramente di effetto cmq bravo davvero!

    i led interni a che intensita' li hai messi? come quella del bracciolo? sembra con "riflessi azzurri" quindi un'elevata temperatura tipo 7/8000k ma forse sono le foto che ingannano!

    avendo gli interni veramente belli con l'alluminio, secondo me la pedaliera richiamando quest'ultimo, ci starebbe davvero bene :)

    ma avete fatto un cobuy hehe ....non so perche' ma sono tutte 2.0 tdi 143 cv NON quattro: vi siete messi d'accordo? :)

    ciao buona giornata

    p.s. puoi mettere un link ai cerchi :)
    Ti dico che non so il grado di luminosità delle lampade led, in quanto l'ho prese tutte in un negozio di cinesi appena aperto e l'ho pagate una stupidaggine, considerando che sono una montagna da cambiare...

    Per le luci sugli sportelli ho utilizzato delle strisce led, quelle che si comprano al metro e l'ho collegate al connettore degli alza cristalli cercando il filo illuminazione... Semplice. Per accedere devi togliere il sotto bracciolo che è ad incastro... Piano piano...

    Per quelle nel bracciolo in mezzo, ho smontato il rivestimento di plastica del bracciolo ( sempre ad incastro) , ho fatto due buchini, ho incollato due led bianchi ( il blu è l'effetto della fotografia) e facendo passare i fili all'interno della guida del bracciolo, sono arrivato dietro; ho smontato il portaoggetti dietro e collegato i fili al connettore della presa dell'accendisigari che sta dietro.

  5. #14
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Complimenti Giggio per la tua A4 restyling.... Il nuovo frontale a me piace moltissimo... ne sono proprio innamorato......
    Complimenti per tutti gli UP che hai fatto... da quanto vedo sei uno smanettone come pochi altri in questo forum
    Effettivamente un bel paio di cerchi da 18' non guasterebbero proprio.....

  6. #15
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Complimenti Giggio per la tua A4 restyling.... Il nuovo frontale a me piace moltissimo... ne sono proprio innamorato......
    Complimenti per tutti gli UP che hai fatto... da quanto vedo sei uno smanettone come pochi altri in questo forum
    Effettivamente un bel paio di cerchi da 18' non guasterebbero proprio.....
    Beh... Anche due paia...
    Grazie...

    ---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da totalblack Visualizza Messaggio
    Beh, sicuramente il volante in pelle 3 razze sarebbe proprio la ciliegina sulla torta.
    Se gli specchi sono uguali al mod. 2010 (e ne hai avuto conferma su Et.a) allora di sicuro qualcosa si trova sulla baia. Up assolutamente da fare..

    Vorrei mettere le h11 ultra-white anch'io, tu cosa hai preso, link?

    Sono indeciso tra le h11 led
    o queste http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPAD...item417034cc8a
    Le lampade del link che hai inserito sono h7...
    Per le nostre ci vogliono queste....

  7. #16
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Complimenti per la calimera....!!!

  8. #17
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Beh... Anche due paia...
    Grazie...

    ---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:42 ----------



    Le lampade del link che hai inserito sono h7...
    Per le nostre ci vogliono queste....
    http://www.ebay.it/itm/330835962313?...#ht_1927wt_689
    Tanta scena... Poca luce... Però con il coming home sono fantastiche e anche con i fendinebbia in sterzata. La nebbia? Da noi non c'è quasi mai!

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    Bella davvero...e furba l'idea dell'illuminazione sulle portiere...complimenti..il frontale mi piace molto,a parte i fendinebbia quadrati (questione di gusti ovvio non prendertela)..del resto spettacolo..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di totalblack
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    222
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant my 2013 s-line interior

    Predefinito

    Giusto, sono le H11 chissà perchè ti ho postato il link delle H7..
    Ultima modifica di totalblack; 12-02-2013 alle 14:15

  11.  

  12. #20
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi... Mi aiutate a trovare gli specchietti richiudibili per la mia car?
    Considerate che sono gli stessi della my2010(quelli che piegano in alto). Ho controllato e i codici sono gli stessi...
    Le centraline porta terminano in P: dovrebbero andare bene vero?
    Ho fatto l'attivazione tramite vag, mi ha dato il menù sull'mmi ( all'interno della chiusura porte) e non da errori...
    Manca solo... Il meglio!

Pagina 2 di 109 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •