Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: La mia nuova Q5 restyling

  1. #11
    New Entry L'avatar di Cosmik
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    q5 2.0 tdi - porsche 911

    Predefinito

    Lo specchietto dx di serie si abbassa se si mette la retromarcia. Il programma di efficienza integrato è di serie

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    BMW 320cd cabrio & BMW X3 2.0xdrive F25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo46 Visualizza Messaggio
    troppo poco dimmi di più, come mai hai cambiato la tua nuova x3?.. io scherzo fabio mi fa piacere che sei tornato in audi
    Sono curioso pure io... :-)

  4. #13
    New Entry L'avatar di albe67
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    cosa è il programma di efficienza integrato?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Allora eccomi qui!
    Diciamo che mi ha spinto a tornare in casa audi una non completa soddisfazione della X3, che sicuramente spicca per motore e brillantezza, ma come estetica e inerni non mi ha pienamente convinto.
    Le prime impressioni mi riportano nell'ovattato mondo audi, dove ogni dettaglio è perfetto e il silenzio regna sovrano....
    Il cambio lo trovo ottimo, come ottimo è l'8 rapporti bmw, ovviamente sono molto diversi, uno convertitore, l'altro doppia frizione, con tempi di cambiata velocissimi a salire in entrambi i casi, leggermente più veloce il bmw in scalata; molto chiuso il convertitore bmw anche nelle marce basse, ma pur sempre con un pelo di trascinamento, ovviamente assente sul cambio audi.
    Del motore vi ho già detto, il 2 litri bmw è inarrivabile per brillantezza, ma rispetto a quello audi è più ruvido e rumoroso, e devo aspettare che si sleghi un attimo per fare un confronto.
    Rispetto alla vecchia Q5 che avevo, motorizzata 170cv, questo 177 pare più reattivo in basso, decisamente più rotondo e silenzioso, segno che i 7cv in più non sono l'unica differenza, ma devono aver lavorato di fino sulla rotondità di funzionamento.
    La vera news è lo sterzo: finalmente audi con lo sterzo bmw???????????
    Cosa mi tocca scrivere......il nuovo servo elettro-meccanico è davvero ottimo, una svolta rispetto al vecchio comando, e le variazioni del drive select assomigliano molto a quello che si ottiene su bmw passando da confort a sport.
    Del resto delle variazioni sul rest ne abbiamo già discusso e sono dettagli, anche se trovo i nuovi ritocchi interni molto carini e non mi danno esattamente l'idea di essere sulla stessa Q5 che avevo, a iniziare proprio dal volante.
    Mi mancherà la X3????

    Ora la q5 è chiusa in garage da sabato quando l'ho portata a casa, ha 131 km percorsi, quindi troppo poco per dirvi se mi mancherà o se avrò fatto la scelta più giusta.
    Ora devo solo trovare il tempo per fare una sessione seria di detailing e trattamento nano su tutta la carrozzeria, per ora mi sono dedicato ai cerchi, fatti con trattamento nano d-lux

    ---------- Post added at 20.27.33 ---------- Previous post was at 20.21.56 ----------

    [IMG][/IMG]

    ---------- Post added at 20.29.49 ---------- Previous post was at 20.27.33 ----------

    [IMG][/IMG]

    ---------- Post added at 20.31.23 ---------- Previous post was at 20.29.49 ----------

    [IMG][/IMG]

    ---------- Post added at 20.34.40 ---------- Previous post was at 20.31.23 ----------

    [IMG][/IMG]

    ---------- Post added at 20.35.53 ---------- Previous post was at 20.34.40 ----------

    [IMG][/IMG]

    ---------- Post added at 20.37.41 ---------- Previous post was at 20.35.53 ----------

    [IMG][/IMG]
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    grande fabio, ti chiedevo come confort meglio bmw o audi, tutti decantano questa x3 ma in realtà è superiore alla q5? lo chiedo a te perche sei l'esperto

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Come confort la x3 con sospensioni elettroniche se la metti in cofort è un cuscino, MA rimangono sempre le gomme runflat a rovinare la festa........sempre troppo rigide e con la brutta tendenza a seguire molto le asperità e l'inclinazione della strada, per cui richiede guida attenta e 2 mani sul volante.
    Come silenziosità golbale meglio audi!
    Stiamo ovviamente parlando dei 2 top del segmento, per cui sia chiaro che le differenze ci sono ma non molto marcate.
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    un ultima cosa fabio scusa se te lo dico ma sei un matto la x3 l'hai tenuta solo 3 mesi?

    ---------- Post added at 20.55.55 ---------- Previous post was at 20.54.00 ----------

    io cmq te lo dico la x3 non mi è mai piaciuta l'estetica della q5 è fantastica poi con i nuovi fari è veramente impressionante, infatti sto pensando di sostituirli con i nuovi

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Matto io???

    Nooooo........faccio solo girare l'economia!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    aaa infatti hai ragione cmq ancora complimenti per l'acquisto, hai preso un pronta consegna? come prezzo credo che cmq nn hai perso molto anche perche la x3 tiene molto bene il mercato

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Si, pronta consegna......
    Sul fatto che la X3 tenga il mercato avrei qualcosa da dire, visto gli sconti che fanno oggi sul nuovo.........
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •