Lista utenti taggati

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 396

Discussione: Nuova A3 Sportback... :)

  1. #101
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Ford Focus sw

    Predefinito

    Resoconto immediato fede

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Sabato mattina provvederò a caricare qualche foto :) e anche a fare il resoconto dei primi KM effettuati! :D

  4. #103
    Utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    polo

    Predefinito

    Invidia profonda fedecosta.....pure la mia e' al conce, ma per l'immatricolazione mi hanno detto settimana prossima......:((((((((

  5. #104
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfie8421 Visualizza Messaggio
    Invidia profonda fedecosta.....pure la mia e' al conce, ma per l'immatricolazione mi hanno detto settimana prossima......:((((((((
    Strano, a me era arrivata in conce venerdì e gia' lunedi potevano consegnarmela xche' a detta loro in una mattina la immatricolavano....cmq dai sono gli ultimi giorni

    ---------- Post added at 11.13.19 ---------- Previous post was at 11.12.48 ----------

    Dai Fede, tra poco ci farai la recensione completa :) ovviamente dopo il book

  6. #105
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Sabato mattina provvederò a caricare qualche foto :) e anche a fare il resoconto dei primi KM effettuati! :D
    Qualche foto?! Intendi "qualche" decina, vero?!

  7. #106
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    :) aahahahah qua ha già iniziato a piovere :(

    a me la macchina è arrivata martedì al concessionario. Ho confermato che la macchina va bene e ho proceduto mercoledì a fare bonifico. Un giorno per vederlo, ieri le targhe, già ieri sera potevo ritirarla ma non riuscivo causa lavoro. allora vado stasera:)
    poi dipende dalla motorizzazione, intesa come Motorizzazione civile, non come cilindrata di macchina :)

  8. #107
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    250KM all'attivo. Che dire. non ricordo già più i 124 gg trascorsi perché mi arrivi la macchina.
    da dove partire. Partiamo dal momento del ritiro.
    Non me la ricordavo così stupenda, così elegante. Veramente una cosa impressionante. L'accendo si alza il display e la prima cosa che ti viene in mente è: QUESTA SI CHE E' UN AUDI.
    Silenziosissima, non si sente il motore. Un miliardo di funzioni, non sai più dove sbattere la testa che bottone premere.
    COMFORT:
    comfort sensazionale. La macchina è perfetta, aveva paura sull'assetto morbido ma devo dire che non c'è da aver paura. La macchina è stabile in curva. Non fa una grinza. Lo sterzo è preciso, perfetto. Il cambio è ECCEZIONALE. Un cambio preciso, non tentenna neanche mezzo secondo la marcia si inserisce subito. Nessun problema. La silenziosità all'interno dell'abitacolo è perfetta. Non si sente neanche minimamente il motore. PERFETTA.

    MOTORE:
    super silenzioso. Non si sente neanche a macchina accesa. non l'ho tirato, mi hanno detto almeno 2000 km stare sotto i 2000giri. Non posso dare niente.

    MMI:
    Ieri ho avuto tempo di installare l'IPOD. Devo dire che funziona alla vecchia maniera. Un po' macchinoso capire il discorso del Computerino di Bordo. Devo trovare la giusta regolazione. Il navigatore non ho fatto in tempo ad usarlo. Tantissime funzioni da divertirsi: intensità luce diffusa nell'abitacolo, programmazione audi drive select. OTTIMO!

    CLIMA AUTOMATICO:
    devo prenderci la mano, diverso dal solito non lo capisco molto. Ma la modalità DUAL come diavolo si imposta? E poi secondo me non raffredda in modo eccessivo. (o forse sono io che dall'agitazione di guidarla ho un caldo pazzesco).

    INTERNI:
    Fantastici, vedrete dalle foto. una cosa incredibile. Luci ovunque, perfino nella maniglia delle portiere. Mai vista una cosa del genere. Si vede che è ambiente AUDI. Unica pecca: pochi cassetti portaoggetti. :(

    COMANDI VOCALI:
    Utilissimi. tantissime funzioni da studiare. bisogna un attimo prenderci la mano, ma una volta presa diventa utilissimo. Molto più efficiente di quello della volkswagen.

    SE RIFAREI L'ACQUISTO ASPETTANDO 120GG?? NE ASPETTEREI ANCHE 180 DI GIORNI PER RIACQUISTARE QUESTA MACCHINA STRA TO SFE RI CA.

    BANG & OLUFSEN:
    qua arriva il bello. qualità alta. alta, anzi altissima. mai sentita una cosa del genere. Nemmeno nell'A4 B8 che aveva mio papà si sentiva così perfetto. Unica cosa per goderselo al meglio: la musica deve essere scarica con alto RPM se non sbaglio. sennò è un po' bassa e non si riesce a goderselo. Ho ascoltato i PINK FLOYD giusto per capire come si sente. e guardate. se fate in tempo spendeteli quei 900€.
    inoltre lo stile nelle portiere è unico, inimitabile.

    Bè. Dopo essermi prolungato, aggiungo che ieri soffocando la macchina al momento che l'ho spenta a 77km circa (la prima volta che l'ho spenta) puzza di bruciato dal tubo di scarico, e ventola al massimo. allora trovo un utente del forum alla sera al bar e mi spiega che questo accade perché la macchina potrebbe essere un po' strozzata, allora vado in superstrada ai 110-120-130 per slegare un attimo il motore (sempre sotto i 2000giri comunque) e spengo la macchina, ed è vero non si accende quella ventola.

    Volete qualche foto? Eccole :) fatte con il melafonino però.
























    Guardate a luci accese interne che lumonisità. Forse meglio che l'abbassi un pochino.



    Una Funzione del B&O.
    Ultima modifica di fedecosta92; 01-06-2013 alle 10:52

  9. #108
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Complimenti Fede, come detto e' vermente uno spettacolo....e' valsa l'attesa

  10. #109
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Perfino la lucetta diffusa nella maniglia c'è. CHe macchina.


    Ma ho aspettato del tempo per la macchina?? non ricordo ahahahah

  11.  

  12. #110
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Ford Focus sw

    Predefinito

    Grandeeeee Fede.

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •