Lista utenti taggati

Pagina 3 di 40 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 396

Discussione: Nuova A3 Sportback... :)

  1. #21
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby72 Visualizza Messaggio
    Ciao , sfrutta la situazione per farti regalare qualche accessorio o pacchetto , vedrai che loro cederanno , piuttosto di avere un cliente scontento . Così almeno l'attesa sarà meno amara dai Anche un tagliando gratis , sono come minimo 300-400 euro...
    Bè, settimana prossima contattavo l'audi e avevo si intenzione di farmi regalare qualche cosa... :) almeno 2 tagliandi gratuiti (2 mesi di ritardo), e/o qualche optional che però non saprei cosa inserire :) qualche suggerimento che proverò?



    - Sensori luci/pioggi che sfortunamente non ho inserito, e pensando la macchina non fosse piu modificabile non l'ho piu inserito.

    ---------- Post added at 10.59.06 ---------- Previous post was at 10.17.05 ----------

    Richiamato il concessionario. Mi ha spiegato che potrebbe essere che:
    1) Ritardi causati da Band & Olufsen.
    2) La macchina sia già stata ordinata, e che potrebbe essere che la PRE-CONFERMA voglia dire: bene, gli optional sono apposto, adesso la macchina va in produzione.

    Cosa faccio? Settimana prossima mi terrà aggiornato su come è lo status della mia car! a questo punto vado a assemblarmela da solo! :D
    Ultima modifica di fedecosta92; 05-04-2013 alle 10:20

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Bè, settimana prossima contattavo l'audi e avevo si intenzione di farmi regalare qualche cosa... :) almeno 2 tagliandi gratuiti (2 mesi di ritardo), e/o qualche optional che però non saprei cosa inserire :) qualche suggerimento che proverò?



    - Sensori luci/pioggi che sfortunamente non ho inserito, e pensando la macchina non fosse piu modificabile non l'ho piu inserito.

    ---------- Post added at 10.59.06 ---------- Previous post was at 10.17.05 ----------

    Richiamato il concessionario. Mi ha spiegato che potrebbe essere che:
    1) Ritardi causati da Band & Olufsen.
    2) La macchina sia già stata ordinata, e che potrebbe essere che la PRE-CONFERMA voglia dire: bene, gli optional sono apposto, adesso la macchina va in produzione.

    Cosa faccio? Settimana prossima mi terrà aggiornato su come è lo status della mia car! a questo punto vado a assemblarmela da solo! :D
    Ciao , allora secondo me la macchina ORA non puoi più modificarla e/o aggiungere accessori !!! Però siccome la GRANDE colpa del ritardo secondo me e' il concessionario fatti regalare qualcosa che lui ha in casa o ancora meglio i TAGLIANDI !!! Se già ti regalasse un tagliando sono come minimo 300 euro , e non è male come compenso per l'attesa no?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Esattamente no :) però il problema è che il mio venditore deve obbligatoriamente fare l'ordine al concessionario che le importa. Quindi io mi fido del mio venditore (non ha senso lasciare un ordine di una macchina da 30K euri sulla propria scrivania quando sa di prendere soldi). Quindi escludo le colpe al venditore. Il concessionario ha avuto qualche problemino col mio nome. (dovevo prendere la macchina da lui, ma non mi dava una macchina sostitutiva e alla richiesta mi fa: ma vai a prendertela al noleggio, mica qua). Quindi potrebbe essere che lui abbia ritardato per farmi un dispetto.
    Parlerò col mio venditore e vedrò un pò come funzionerà la cosa.. Qualcosa sicuramente vorrei trarne in vantaggio! :D

  5. #24
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Esattamente no :) però il problema è che il mio venditore deve obbligatoriamente fare l'ordine al concessionario che le importa. Quindi io mi fido del mio venditore (non ha senso lasciare un ordine di una macchina da 30K euri sulla propria scrivania quando sa di prendere soldi). Quindi escludo le colpe al venditore. Il concessionario ha avuto qualche problemino col mio nome. (dovevo prendere la macchina da lui, ma non mi dava una macchina sostitutiva e alla richiesta mi fa: ma vai a prendertela al noleggio, mica qua). Quindi potrebbe essere che lui abbia ritardato per farmi un dispetto.
    Parlerò col mio venditore e vedrò un pò come funzionerà la cosa.. Qualcosa sicuramente vorrei trarne in vantaggio! :D
    Scusa mi sono espresso male allora : io dicevo che la colpa NON è' di AUDI ITALIA , ma di chi ha fatto l'ordine ad Audi Italia , in questo caso e' la conce UFFICIALE ALLA QUALE SI APPOGGIA il tuo venditore!!! Comunque son contento se riesci a tirare qualcosa , allora questo FORUM e chi ci partecipa e' servito a Qualcosa

  6. #25
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Scusa, può essere che io non capisca più nulla! oramai di questa situazione ne ho talmente le OO piene che non so piu ne che dire nè che fare :) hihihi se mi presento ancora in quel concessionario ho idea che succederà tutto questo: --->
    Fase1:
    Fase2:
    Fase3:
    Fase4:
    Fase5:
    e per ultima la Fase 6:


    Tanto in galera sicuramente non andrò ahahahah :D

  7. #26
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Scusa, può essere che io non capisca più nulla! oramai di questa situazione ne ho talmente le OO piene che non so piu ne che dire nè che fare :) hihihi se mi presento ancora in quel concessionario ho idea che succederà tutto questo: --->
    Fase1:
    Fase2:
    Fase3:
    Fase4:
    Fase5:
    e per ultima la Fase 6:


    Tanto in galera sicuramente non andrò ahahahah :D
    Si però prima ritira la MACCHINA , poi ....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Forse oggi potrei sapere qualche novità in merito. :( forse però!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    forza Fede!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Qualcosa ne è uscito.. se ne riparlerà a fine maggio della macchina! :( prima molto probabilmente non è prevista la consegna!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Qualcosa ne è uscito.. se ne riparlerà a fine maggio della macchina! :( prima molto probabilmente non è prevista la consegna!
    Ma ti hanno dato spiegazioni sul xche solo qualche giorno fa hanno mandato l ordine?

Pagina 3 di 40 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •