Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Ordinata oggi nuova Sportback 2.0 tdi, consegna fine aprile!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    A questo punto mi unirò a te :) faremo a gara di chi ci arriva prima :) io ordinata il 31/01/2013... Mi arriverà quando te:) Ottimo acquisto :) bianca ha sempre il suo fascino!
    Be' tu sei avvantaggiato che sei di Verona dove arrivano le auto!! :) Comunque vedremo dai, per il colore non ero convintissimo, volevo il nero ma poi non ne mai vista una dal vivo, nemmeno 3 porte del modello nuovo nera e la mia compagna voleva il bianco e quindi.....ho ceduto, ma alla fine l ho vista bene bianca e mi piace molto, si notano moltissimo le linee.

    ---------- Post added at 19.49.57 ---------- Previous post was at 19.46.03 ----------

    Ho appena avuto preventivo per far oscurare i vetri posteriori e far il tetto probabilmente nero lucido, il tutto a 470 ivato, non male, voi che dite?? conoscete qualche altro wrappatore zona Varese Milano ? io mi sono rivolto alla Mad Color di Varese, che wrappano tra l altro ferrari, porsche e pagani zonda, iclusa quella arancione sulla copertina di un Need for Speed, quindi direi che ci sanno fare.
    Ma se ne conoscete altri, i preventivi si fanno sempre!

    Si lo so e' presto, mancano 2 mesi....ma nel attesa devo pur far qualcosaaaaaaaaaaaa!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Be' tu sei avvantaggiato che sei di Verona dove arrivano le auto!! :) Comunque vedremo dai, per il colore non ero convintissimo, volevo il nero ma poi non ne mai vista una dal vivo, nemmeno 3 porte del modello nuovo nera e la mia compagna voleva il bianco e quindi.....ho ceduto, ma alla fine l ho vista bene bianca e mi piace molto, si notano moltissimo le linee.
    Io i vetri posteriori oscurati sinceramente li avrei messi originali :) comunque lo so :) bianca ha il suo fascino :) ma sai.. :) mio padre a4 bianca, venduta hanno preso ahimè serie3 nuovo bianco, e io ho il golf6 bianco in attesa mi arrivi la macchina nuova.. direi di essere abbastanza stufo di avere bianco :) ahahahah anche se devo dire che ha sempre il suo gran bel fascino quel colore:) Purtroppo non fanno piu l'ibis :) per guadagnare un sacco di soldoni l'hanno messo metalizzato!! :)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Io i vetri posteriori oscurati sinceramente li avrei messi originali :) comunque lo so :) bianca ha il suo fascino :) ma sai.. :) mio padre a4 bianca, venduta hanno preso ahimè serie3 nuovo bianco, e io ho il golf6 bianco in attesa mi arrivi la macchina nuova.. direi di essere abbastanza stufo di avere bianco :) ahahahah anche se devo dire che ha sempre il suo gran bel fascino quel colore:) Purtroppo non fanno piu l'ibis :) per guadagnare un sacco di soldoni l'hanno messo metalizzato!! :)
    Non li ho messi originali perche' veniva 420, e io con 470 euro ci faccio anche il tetto! e sopratutto della gradazione che preferisco, e li avevo gia' fatti fare a loro sulla golf che ho ora e sono venuti perfettamente, e oltre a render l auto più bella secondo me, mi servono per proteggere dal sole mia figlia e la prossima in arrivo.
    Concordo che magari dopo un po' uno vuole cambiare colore del auto, io ho avuto una c2 blu, e una golf argento....dopo quest'audi (tra7-8 anni) cambiero' sicuramente colore.
    COmunque il bianco ibis su A3 e' ancora ordinabile senza sovrapprezzo, se non mi sbaglio.....ma rimane piu' sul panna, non e' un bianco come quello ghiaccio metallizzato, e sincermente a me non piaceva.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Non li ho messi originali perche' veniva 420, e io con 470 euro ci faccio anche il tetto! e sopratutto della gradazione che preferisco, e li avevo gia' fatti fare a loro sulla golf che ho ora e sono venuti perfettamente, e oltre a render l auto più bella secondo me, mi servono per proteggere dal sole mia figlia e la prossima in arrivo.
    Concordo che magari dopo un po' uno vuole cambiare colore del auto, io ho avuto una c2 blu, e una golf argento....dopo quest'audi (tra7-8 anni) cambiero' sicuramente colore.
    COmunque il bianco ibis su A3 e' ancora ordinabile senza sovrapprezzo, se non mi sbaglio.....ma rimane piu' sul panna, non e' un bianco come quello ghiaccio metallizzato, e sincermente a me non piaceva.
    Chiaro nella spiegazione del vetro posteriore:):)

    È il bianco Amalfi quello dell'a3, lo stesso dell'a1 ed è panna!:)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Chiaro nella spiegazione del vetro posteriore:):)

    È il bianco Amalfi quello dell'a3, lo stesso dell'a1 ed è panna!:)
    Hai ragione,mi sono confuso, poi rivedendo il bianco ibis in effetti non c entra niente con il bianco amalfi del audi. Ma cmq,anche se ora con il fatto che hanno messo il bianco ghiaccio metallizzato,se uno la vuole proprio bianca e non panna,lo deve pagare, diciamo che se ne approfittano della moda guadagnandoci.
    Ce anche da dire che il bianco così,metallizzato,dal vivo ha un effetto stupendo,ovviamente IMHO :-)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Hai ragione,mi sono confuso, poi rivedendo il bianco ibis in effetti non c entra niente con il bianco amalfi del audi. Ma cmq,anche se ora con il fatto che hanno messo il bianco ghiaccio metallizzato,se uno la vuole proprio bianca e non panna,lo deve pagare, diciamo che se ne approfittano della moda guadagnandoci.
    Ce anche da dire che il bianco così,metallizzato,dal vivo ha un effetto stupendo,ovviamente IMHO :-)
    porta pazienza ma sono nuovo qua dentro e non so cosa voglia dire IMHO :) Comunque il bianco ghiaccio è a dir poco spettacolare :) mi piace un sacco :) apparte che l'A3 sta benissimo con tutti i colori:) Tranne il bianco amalfi:) Sempre parere personale :)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    porta pazienza ma sono nuovo qua dentro e non so cosa voglia dire IMHO :) Comunque il bianco ghiaccio è a dir poco spettacolare :) mi piace un sacco :) apparte che l'A3 sta benissimo con tutti i colori:) Tranne il bianco amalfi:) Sempre parere personale :)
    Vero.... il bianco è davvero uno spettacolo e, come diceva Simone24, fa risaltare ancora di più le linee su cofano e fiancata. Se solo non fosse così sporchevole.... Solo per questo non ho osato ordinarla bianca

  9. #18
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Se solo non fosse così sporchevole....
    Neanche io ho osato ordinarla bianca... bensì nera :) ahahah peggiooo! :D

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    porta pazienza ma sono nuovo qua dentro e non so cosa voglia dire IMHO :) Comunque il bianco ghiaccio è a dir poco spettacolare :) mi piace un sacco :) apparte che l'A3 sta benissimo con tutti i colori:) Tranne il bianco amalfi:) Sempre parere personale :)
    Ah si scusami, IMHO significa In My Humble Opinion/ In My Honest Opinion cioe' e' un abbreviazione per dire a mio modesto parere, dal mio punto di vista.....e' che sono abituato a usarlo in altri forum e chat anche in inglese che lo metto quasi sena accorgermi
    Condivido che se la macchina è bella, è bella con quasi tutti i colori, a parte appunto bianco Amalfi, che pero' ovviamente c'e' a chi può piacere, sono gusti personali...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Neanche io ho osato ordinarla bianca... bensì nera :) ahahah peggiooo! :D
    Vedila così.... almeno darai un contributo significativo ai gestori degli autolavaggi

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •