Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Ordinata oggi nuova Sportback 2.0 tdi, consegna fine aprile!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Ah si scusami, IMHO significa In My Humble Opinion/ In My Honest Opinion cioe' e' un abbreviazione per dire a mio modesto parere, dal mio punto di vista.....e' che sono abituato a usarlo in altri forum e chat anche in inglese che lo metto quasi sena accorgermi
    Condivido che se la macchina è bella, è bella con quasi tutti i colori, a parte appunto bianco Amalfi, che pero' ovviamente c'e' a chi può piacere, sono gusti personali...
    Ok. scusatemi tanto per L'OT :)

    ---------- Post added at 14.44.57 ---------- Previous post was at 14.44.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Vedila così.... almeno darai un contributo significativo ai gestori degli autolavaggi
    Eh :) Putroppo sarà così :) ma sto ben pensando di attrezzarmi per una pulizia Privata e Personale :)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Vero.... il bianco è davvero uno spettacolo e, come diceva Simone24, fa risaltare ancora di più le linee su cofano e fiancata. Se solo non fosse così sporchevole.... Solo per questo non ho osato ordinarla bianca
    Si a me piace moltissimo vederla di fronte, con quelle linee sul cofano che si notano moltissimo e per me sono stupende, per la sporchevolezza ero indeciso tra nero e bianco quindi diciamo cascavo male in entrambi i colori :) l' argento che ho ora su golf forse e' quello che da l'impressione di essere meno sporco, ma mi sono stufato di quel colore....sarebbe stata spettacolare secondo me grigio Daytona!! ma ahimè tutti quei soldi solo per il colore non potevo permettermeli :)
    La tua quando arriva?? a giorni ??

  4. #23
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Si a me piace moltissimo vederla di fronte, con quelle linee sul cofano che si notano moltissimo e per me sono stupende, per la sporchevolezza ero indeciso tra nero e bianco quindi diciamo cascavo male in entrambi i colori :) l' argento che ho ora su golf forse e' quello che da l'impressione di essere meno sporco, ma mi sono stufato di quel colore....sarebbe stata spettacolare secondo me grigio Daytona!! ma ahimè tutti quei soldi solo per il colore non potevo permettermeli :)
    La tua quando arriva?? a giorni ??
    Argento era la mia vecchia golf... e da un punto di vista pratico non ha rivali: prima che si veda lo sporco ne passa un bell po'.
    Quando arriva? Bella domanda.....
    Come ho scritto poco fa' nell'altra discussione sono ancora in attesa di sapere quando arriverà esattamente. Spero a questo punto di poterla ritirare almeno la settimana del 25 febbraio....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Argento era la mia vecchia golf... e da un punto di vista pratico non ha rivali: prima che si veda lo sporco ne passa un bell po'.
    Quando arriva? Bella domanda.....
    Come ho scritto poco fa' nell'altra discussione sono ancora in attesa di sapere quando arriverà esattamente. Spero a questo punto di poterla ritirare almeno la settimana del 25 febbraio....
    Ah scusa non avevo letto, be' direi che e' una tortura!! io sia la mia vecchia c2 che il golf li ho presi nuovi ma in pronta cosegna, questa e' la prima attesa e non è piacevole

    Pero' dai alla fine credo che appena uno l'avra' in mano si dimenticherà dell'attesa passata e se la godrà ancora di piu'!! bisognerebbe non pensarci...ma e' impossibile, sopratutto quando come nel tuo caso sembrano mancare pochi giorni e poi sembrano rimandare

  6. #25
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone24 Visualizza Messaggio
    Ah scusa non avevo letto, be' direi che e' una tortura!! io sia la mia vecchia c2 che il golf li ho presi nuovi ma in pronta cosegna, questa e' la prima attesa e non è piacevole

    Pero' dai alla fine credo che appena uno l'avra' in mano si dimenticherà dell'attesa passata e se la godrà ancora di piu'!! bisognerebbe non pensarci...ma e' impossibile, sopratutto quando come nel tuo caso sembrano mancare pochi giorni e poi sembrano rimandare
    Un po' una tortura è, effettivamente. Ma più che altro per il fatto che in questi giorni sono anche senza "muletto" fisso. Per cui averla sarebbe anche e soprattutto una questione di comodità. A ben vedere, comunque, non è che si stia parlando di veri e propri ritardi, visto che è ancora plausibile la settimana 9, ma sai com'è.... quando ho sentito da mazzinicola che la sua ordinata più tardi dovrebbe arrivare in concessionaria già questa settimana per un attimo mi sono illuso potesse essere prossima anche la mia. Va beh... pazienterò....

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Mi ha chiamato la concessionaria, produzione spostata dalle 16 settimana alla 19 esima !!!! non è possibile!!!!!!! uffffffffffff

  8. #27
    Audi lover L'avatar di cristian23
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    980
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 2.0 150 CAVALLI S.TRONIC

    Predefinito

    e si l attesa è molto lunga io finalmnte l ho finita

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristian23 Visualizza Messaggio
    e si l attesa è molto lunga io finalmnte l ho finita
    Si ma non possono spostarmela di 3 settimane!! Uff...beato te, e complimenti per il mezzo!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di cristian23
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    980
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 2.0 150 CAVALLI S.TRONIC

    Predefinito

    Grazie ma abbi pazienza vedrai che quando arriva sara bellissimo

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Simone24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    233
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristian23 Visualizza Messaggio
    Grazie ma abbi pazienza vedrai che quando arriva sara bellissimo
    E si, l'unica sarebbe non pensarci......ma se penso che mi godro' l estate con la piccola......[

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •