Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: ....porche'?...porche'? mi aiutate a capire porche'.....!!!

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Icon2 ....porche'?...porche'? mi aiutate a capire porche'.....!!!

    ciao cari cuginetti, intanto complimenti e congratulazioni a tutti, mi state simpatici tutti qua

    siete smanettoni, pro, solidali ed altruisti, insomma veramente voto 10 a tutti....


    c'e' una cosa che mi sfugge pero'....io vedo che esteticamente, internamente, esternamente, ecc insomma puntate sempre al top, al massimo, spendete anche tanti soldi, fate grandi lavori ecc....e ok, siete un esempio da seguire niente da dire...


    quello che non riesco a capire e' perche' su 10 a4 sono tutte e 10 2.0 tdi 143 cv!!!!!!! ( e pure non quattro aggiungo!)

    una 170 cv ed un 2.7 tdi multitronic.....si non so possibile? tutto qui? hehe intendo ma come mai? per questione di diffusione? che si trovano molto facilmente?

    si non so aiutatemi per favore a comprendere meglio:

    1) ma i benzina cioe' non esistono? possibile?
    2) ma cosa avete tutti paura di rimanere senza patente? hehe 143 cv sono davvero pochi no?
    3) ma non dico 3.0 tdi ma che ne so un bel 2.0 tfsi no? non e' il top? specie messo a gpl...

    si, insomma, il diesel e' morto! ahaha intendo sono favole "che si risparmia", valeva un tempo, oggi non piu', oggi con il gpl risparmi, tutto il resto e' uguale purtroppo...

    no cosi' se vi va di dirmi la vostra io son contento di "capire" altri punti di vista grazie mille ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ivangt
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Cé la crisi...vatti a rivendere un 2.7 o 3.0 poi vedi....almeno io ho fatto anche questo ragionamento... Idem per il 2.0 benzina... Senza impianto beve sarebbe impensabile... Con l impianto nn la rivendi più.,,..l unica alternativa poteva essere il 170 cv ma sinceramente mi sn tenuto in tasca i 2000 e rotti € di differenza.....

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    si tu sei un caso unico pero': nel senso che e' nuova nuova, le altre sono quasi tutte usate ( almeno mi pare di aver capito cosi'...) e quindi diciamo il discorso del rivendere vale poco perche' tanto non vale gia' niente poco dopo hehe...( se la prendi nuova e' diverso certo pero' boh) : 2000 su INFINITI euro hehe, no? si dico hai fatto 358 fai anche 359...

    tu potevi quindi scegliertela come volevi se ho capito bene quindi mi scuso ma con te devo essere per forza piu' cattivo! devo! : ma scusami, hai la macchina ( a4) piu' bella di tutte, roba da appassionatissimo vero, stupenda, un capolavoro, sline esterno ed interno, top assoluto insomma....ma niente trazione quattrO? e' una bestemmia quasi no? ok forse la tua e' quattro hehe e chiedo venia allora dico: ma 143 cv cioe', non si fanno quasi i sorpassi no? si l'a4 e' una bella signora, per carita' giovane e slanciata, stupenda, ma i suoi kg li ha, per muoverla c'e' bisogno di potenza ....e tanta no? ora io non pretendo mica la luna tipo rs4 s4 e ste cose qui, pero' 200 cv circa direi che sono il giusto per una macchina del genere ( se a uno piace guidare, correre, senza fare chissa' che robe ecc no?

    il 2.0 a gpl alla fine beve meno del 2.0 tdi 143 cv ( e ne ha quasi 80 in piu') cioe' piu' che altro e' come mai siete tutti appassionati del diesel? non c'e' un bel 1.8t da 160 cv? o anche meno?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di totalblack
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    222
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant my 2013 s-line interior

    Predefinito

    Caro mrwhite, quoto in pieno Ivangt.
    Costano di più e poi sì, valle a rivendere...
    Ti dico solo che sono un po pentito di aver preso una 143cv. Dopo la nascita della bimba ho dovuto dar via la mia fantastica bmw serie 1 163 cv una vera potenza, ma lo spazio interno era equivalente a quello di una 500.. 20cv sembrano pochi ma si sentivano, e come...
    Ultima modifica di totalblack; 14-02-2013 alle 23:42

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Ivangt
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Si hai ragione l ho presa nuova... Però il problema è che il 359 come dici l ho fatto con l s Line esterno... E ancora prima con i 19... E ancora prima con il navigatore.....Partendo inizialmente da una usata del 2010!!!!!! Capisci che voglio dirti???!!!;)))

    Si diciamo mi sarebbero piaciuti 50 cv in più...ma diciamo che preferisco andare a spasso piuttosto che tirarci... È ti garantisco che per i sorpassi bastano tranquillamente i 143...;))

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    cioe' tu volevi prendere una usata del 2010 e poi hai preso una nuova del 2012? si ribadisco voi 2 siete gli unici 2 con la macchina nuova o praticamente nuova, quindi con voi il mio discorso "non vale" fa acqua da tutte le parti hehe, le vostre obiezioni mi hanno steso, e non posso dire a praticamente, pero' gli altri non capisco, loro di sicuro non possono dire "e' poi non la rivendi piu'" perche' tanto non la rivendi cmq! hehe.

    io contestavo e scusatemi il termine forte, migliaia di euro diciamo su sline esterno, ecc ( che e' cmq un must quasi diciamo e purtroppo aggiungo) che magari, sottolineo magari, si "sarebbero potuti" dirottare in altro, come trazione quattro o cavalleria da waterloo!!! si una cosa piu' equilibrata magari...ma ripeto vale piu' sull'usato che sul nuovo: intendo non mi puoi spendere 1000 euro per avere il volante tagliato quando la macchina ti e' costata boh 20000 facciamo? e poi pero' non hai la trazione quattro ( ma il volante tagliato hehe) capito come? spendevi 21000 e la cercavi con trazione quattro, ( e' solo un esempio sia chiaro nessuno si senta toccato, potevo dire cambio automatico vs stoneguard, o 170 cv vs piu' km che ne so ecc

    ps. per dire, total, che guidava un "aereo" considerando peso potenza, ora considerando il nuovo peso potenza ( e cmq sia chiaro stra miglioramento su tutta la linea a parte questo ultimo aspetto e quindi voto 10 cmq e') si ritrova con un qualche cosa che un po' di amaro in bocca glielo lascia: vabbe' che con la piccolina appena nata magari deve mettere la testa a posto e guidare piano hehe :P

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Ivangt
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Beh effettivamente in un usato avrei forse guardato meno il discorso rivendibilita... Però è assodato che su 100 A4 in vendita 70 sono 2.0 143 cv.... Forse molti del forum cercando la combinazione tra optional e motore hanno poi ripiegato sul 143....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di totalblack
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    222
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant my 2013 s-line interior

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    cioe' tu volevi prendere una usata del 2010 e poi hai preso una nuova del 2012? si ribadisco voi 2 siete gli unici 2 con la macchina nuova o praticamente nuova, quindi con voi il mio discorso "non vale" fa acqua da tutte le parti hehe, le vostre obiezioni mi hanno steso, e non posso dire a praticamente, pero' gli altri non capisco, loro di sicuro non possono dire "e' poi non la rivendi piu'" perche' tanto non la rivendi cmq! hehe.

    io contestavo e scusatemi il termine forte, migliaia di euro diciamo su sline esterno, ecc ( che e' cmq un must quasi diciamo e purtroppo aggiungo) che magari, sottolineo magari, si "sarebbero potuti" dirottare in altro, come trazione quattro o cavalleria da waterloo!!! si una cosa piu' equilibrata magari...ma ripeto vale piu' sull'usato che sul nuovo: intendo non mi puoi spendere 1000 euro per avere il volante tagliato quando la macchina ti e' costata boh 20000 facciamo? e poi pero' non hai la trazione quattro ( ma il volante tagliato hehe) capito come? spendevi 21000 e la cercavi con trazione quattro, ( e' solo un esempio sia chiaro nessuno si senta toccato, potevo dire cambio automatico vs stoneguard, o 170 cv vs piu' km che ne so ecc

    ps. per dire, total, che guidava un "aereo" considerando peso potenza, ora considerando il nuovo peso potenza ( e cmq sia chiaro stra miglioramento su tutta la linea a parte questo ultimo aspetto e quindi voto 10 cmq e') si ritrova con un qualche cosa che un po' di amaro in bocca glielo lascia: vabbe' che con la piccolina appena nata magari deve mettere la testa a posto e guidare piano hehe :P
    A volte ti attrae più la parte estetica che quella meccanica.
    Vedi il volente tagliato, te ne innamori e lo vuoi a tutti i costi. Magari in un primo momento spendi tutto il tuo budget per ottenere un estetica al top, dopo ti accordi di aver finito i soldi per dedicarti anche alla parte meccanica.
    Poi è ovvio che se passi da un cesso di vettura con 200cv ad una superfiga che di cavalli ne ha soli 100 qualcosa da rimpiangere ti viene!!!

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    io vengo dal mondo a6, quindi ne so effettivamente poco di a4 ( anche di a6 se e' per quello ahahhaa) : cmq di la diciamo, sono tutte 3.0 tdi....e anche li "ho contestato sta cosa : perche' tutti dicono e' beh per risparmiare se fai tanti km....ma dove? in che favola? in che film? heeh 3.0 tfsi da 290 cv ( invece di 230 o 240 ) messo a gpl e risparmi pure....oppure 2.8 fsi ecc...

    qui mi sono accorto che alllo stesso modo va per la stragrande il 2.0 tdi ( come mai nessun 3.0 tdi? quello si che sulle vostre a4 ....e' come guidare un aereo immagino hehe!) e poi vabbe' cmq benzina e' un'altra cosa c'e' poco da fare...

    io sono d'accordo che l'occhio vuole la sua parte, eccome cribbio hehe, le vostre difatti sono il massimo, pero' anche il piede o sedere o cuore ecc hanno bisogno delle loro soddisfazioni!

    insomma la voglio quattro, 2.0 tfsi, gpl e rimappa, sline interno esterno, ahahahha....e l'avevo anche trovata la piu' bella di tutte per me ( facelift escluse cioe' voi 2) cioe' cosi' http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=fa|fs

    hahaha no ok dai mi accontento http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di totalblack
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    222
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant my 2013 s-line interior

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio

    insomma la voglio quattro, 2.0 tfsi, gpl e rimappa, sline interno esterno, ahahahha....e l'avevo anche trovata la piu' bella di tutte per me ( facelift escluse cioe' voi 2) cioe' cosi' http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=fa|fs
    E questa da dove è uscita? 450cv......la vogliooooo

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •