Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: ....porche'?...porche'? mi aiutate a capire porche'.....!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Bravo, il saund la rotondita' e la fluidità del V6 sono ineguagliabili, altrettanto dicasi della trazione integrale.

    Poi ognuno sceglie con il proprio gusto e con le sue ragioni.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    903
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

    Predefinito

    Io invece me ne sono fregato.....ahahah.... Sia della crisi.... Sia del fatto di rivenderla..... Sia del fatto che consuma di più. Me so fatto er 3.0 V6 Tdi QUATTRO..... E dico che ne sono SODDISFATTISSIMO.

    Tanto se si hanno i soldi x mantenere un 2.0 se ne hanno anche per un 3.0 inutile dire di no..... L'ho presa usata e l'ho pagata meno di molti 143cv dello stesso anno e con meno accessori. Di rivenderla almeno per adesso non ne ho la benchè minima intenzione..... Quindi ho fatto il passo. Poi io ragiono "Meglio pentirmi che avere il rimorso di non aver fatto una cosa".

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivangt Visualizza Messaggio
    Cé la crisi...vatti a rivendere un 2.7 o 3.0 poi vedi....almeno io ho fatto anche questo ragionamento... Idem per il 2.0 benzina... Senza impianto beve sarebbe impensabile... Con l impianto nn la rivendi più.,,..l unica alternativa poteva essere il 170 cv ma sinceramente mi sn tenuto in tasca i 2000 e rotti € di differenza.....
    Senza contare quanto paghi di bollo e assicurazione, nessuno te la compra oggi

    ---------- Post added at 19.04.27 ---------- Previous post was at 18.40.56 ----------

    Questa è la mia prima a4 b8 avant 2009 tdi 2.0 143cv e devo dire che sono pienamente soddisfatto, all'inizio ero indirizzato su quella a benzina, manco una, anzi si una soltanto 170 cv pochi km e il proprietario la svendeva e se non erro era del 2010, chissa perchè la vendeva, forse non aveva una raffineria in casa......eheheheh
    poi ho faticato non poco per riuscire a trovare questa, è sato difficile sono autoche uno se le tiene se non ha problemi oppure la vende per motivi famigliari, ed è quello che ho trovato io, il prezzo giusto no regalata, ma perfetta, va che è un piacere c'e l'ho dalla metà di giugno sono andato in ferie con lei, mai fatto viaggio più rilassante, conusmo 5% ed eravamo carichi, per il campeggio, e non ne risente ne la ripresa ne la velocità una soddisfazione intensa credimi, all'inizio del viaggio mi sono subito accorto della sua perfezioen, e non nascondo che un pò mi sono emozionato; forse perchè ho dovuto aspettare di avere 55 anni per potermi permettere una a4 avant il sogno della mia vita, che si realizza, con congnizione di causa nella scelta della motorizzazione e tipo di macchina.
    Oggi con il costo della manutenzione oltre che di spese vive non ti puoi pèermettere la leggerezza di un 3.0 o altro, ameno che tu non sia un dirigente d'azienda o pezzo grosso, ma mi sembra che la maggior parte degli italiani non è ricca sfondata.
    Ritornando al discorso della mia prima A4 e poi concludo l'ho acquistata anche xchè la manutaenzione me la faccio da me, tutte le mie auto che ho avuto non sono entrate mai in officina
    certo se la centralina fa qualche errore allora........
    altrimenti non mi sarei potuto permettere un giocattolo così bello, perchè è proprio di Giocattolo si tratta.
    Un ciao a MrWhite

    Mauro

  5. #24
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Parlo da ex possessore di una A4 2.0TFSI 211cv quattro con impianto gpl.
    oggi guido una Bmw X1 2.0xdrive 177cv....e posso dire che sono rimasto sconvolto dal passaggio da un'auto a benzina ad una diesel.

    I costi del carburante per percorrere gli stessi chilomentri sono praticamente uguali (grazie al gpl)...
    I costi di assicurazione sono gli stessi.....
    Il bollo è praticamente lo stesso...tra la mia ex a gpl e questa pago 20 euro in meno....

    a conti fatti non ho meno spese di prima ma guido un auto che è prestazionalmente di lunga inferiore.....

    chi sostiene il discorso della rivendibilità non mi trova d'accordo...una A4 143 cv la trovi a prezzi ridicoli oggi, colpa anche delle importate, e anche se quella propria non ha i km scalati o ha qualche accessorio in più si confonde con il mercato dell'auto che vede tutti i prezzi ritoccati al ribasso...

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi a4 143cv 2010

    Predefinito

    interessante questa discussione, volevo però ricordare alcuni punti del gpl... da ex possessore di una fiat punto gpl

    1) ok la potenza è più bassa a gpl ma di poco... comunque avendo un 200cv andrebbe comunque bene.
    2) ok i consumi pari al diesel.
    ma ci sono alcune cose che non ho mai sopportato:
    1) il gpl spesso fa i capricci, avevo sempre sentito parlare di allungamenti di affidabilità di un auto trasformata a gpl, ma non sono d'accordo per vari motivi tecnici. voi che ne dite?
    2) il serbatoio di gpl occupa spazio sia se messo al posto della ruota di scorta che nel baule. nel primo caso è sempre comodo avere una "stiva" dove mettere oggetti a basso uso, e nel secondo si elimerebbe la comodità in caso di grossi trasporti, poi non so se esistono ulteriori alternative?
    3) bisogna considerare i costi di 1500€ per fare la trasformazione i primi 3\4 anni servono per ammortizzare la spesa....
    4) un grosso fastidio, sempre come riferimento della punto, è la quantità di gpl rifornibile, infatti ci stavano 25? litri, 20euro, non so se in un a4 si possa fare di meglio, ma questo mi costringeva ogni 2 giorni a passare dal gassista, e perdere anche 30\50minuti di fila...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Per quel che riguarda A4 ad oggi ritengo che in tena di nuovo sia più che valida la 177 cv magari quattro mentre sull'usato andrei di volata sul V6... motore impagabile! Con consumi più che accettabili!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    chi sostiene il discorso della rivendibilità non mi trova d'accordo...una A4 143 cv la trovi a prezzi ridicoli oggi, colpa anche delle importate, e anche se quella propria non ha i km scalati o ha qualche accessorio in più si confonde con il mercato dell'auto che vede tutti i prezzi ritoccati al ribasso...

    Se sono prezzi ridicoli è perchè hanno dai 150000 km in sù, pochi penso andrebbero a comperare una macchina con quel chilometraggio, anche se con un diesel puoi fare il doppio, e qualcosina di più..., ma le altre con meno km come ho detto sopra sono molto difficili da trovare
    ci sarà un perchè.





    Ma diciamocelo sinceramente, siamo noi italiani che vogliamo sempre il meglio dai, siamo fatti così certo, ma la mia domanda ora è "fino a quando durerà"

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Allroad 313 EX audi a4 avant 3.0 t.di quattro ex A4 B6 2.5 t.di quattro

    Predefinito

    io vengo da B6 2.5 tdi quattro favolosa.. Venduta a 230k e preso a4 3.0 tdi quattro 240 cv,
    Non ho mai pensato di prendere il 2.0. Il V6 è un altra cosa, praticamenete un altra auto. 2 cilindri in piu', ma soprattutto 100 cv in piu'!
    Ma vuoi mettere? Solo il rumore che emette. Guidare il V6 è assolutamente coinvolgente, totalmente appagante, libidinoso. Ho usato il 143 cv per lavoro, un altra cosa, Dott Jeckill e Mr Hyde.. Certo con il 3.0 rischi la patente quotidianamente...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    onestamente il sound del V6 è poesia...potessi farlo prenderei anche il un 3.0 TDI....

    X AVIATOR: Ecco dove eri finito!!...non sapevo di questo passaggio.....

  11.  

  12. #30
    Utente (cancellato) 6
    Ospite

    Predefinito

    Il punto é sempre quello....inutile voler stare a dire e ridire del sei cilindri, dei cento cavalli in più, della trazione quattro...ragazzi ma scherziamo? Vogliamo sfondare una porta aperta? È normale che l'auto con più cavalli é più coinvolgente, il sound, le prestazioni, la guidabilita e chi o il ne ha più ne metta. Sapete la verità? Quando potevo permettermele di meno...diciamo...ho comprato allroad, a6 berlina ed avant tutte iper motorizzate e quattro. M le ho vendute dopo poco...adesso dopo anni, che forse potrei permettermele, ho deciso di comprare una A4 con motorizzazione 120cv. Non mi fanno storcere il naso i vari "ma non si muove,mmq é un chiodo, ma chi te lo ha fatto fare"....ecco, io so cosa ho fatto. Ho tarato un budget, non solo nell'acquisto, ma anche nella gestione e nella rivendibilita, perché proprio come giggio e qualche altro, fra tre anni, dovrò cambiare auto. Ebbene tra quello che risparmierò tra acquisto, gestione e rivendibilita, passerà tutto in secondo piano se riesco a fare le curve a 180 con la strada bagnata. Se proprio ho voglia di divertirmi, a sei km da casa c'è una pista. L'ultima volta che ci Son stato é stato su una BMW 328i turbo. Ma poi Son ritornato contentissimo possessore di una A4 avant con 120 bradicavalli. Dove c'è gusto non c'è perdenza é vero...ma l'acquisto di un'auto va cucito come un perfetto vestito addosso al suo proprietario/utilizzatore, con motivazioni più soggettive, che oggettive. Ovviamente...mio personalissimo parere.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •