Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Assicurazione TTRS Plus

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    no non hai capito Oski, la mia assicurazione (mettiamo di avere un sinistro con ragione da parte mia), indipendentemente da tutto, devo pagare io prima (non fanno cessione del credito...) dopo di che, mi rimborsano, facendo pressioni, e a volte neanche l'importo dovuto e devo richiamare!!
    la linear di mio cugino, ogni volta che ha avuto sinistri, ha pagato subito senza dire beh... ed è online!..

    IO non uso mai l'assicurazione (per fortuna SGRAT....!!)
    pago in anticipo (come tutti del resto)
    non faccio il furbo (quanti hanno un graffio e rifanno la fiancata?... quanti hanno un bozzetto di grandine sul cofano e rifanno tutto il cofano? ecc...)
    quando ho un problema ci devo anche litigare... ma per piacere........ poi mi girano facile a me e cambio in un lampo assicurazione! (ho visto che con la mia axa abbiamo assicurati più di 15 veicoli....)

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    no non hai capito Oski, la mia assicurazione (mettiamo di avere un sinistro con ragione da parte mia), indipendentemente da tutto, devo pagare io prima (non fanno cessione del credito...) dopo di che, mi rimborsano, facendo pressioni, e a volte neanche l'importo dovuto e devo richiamare!!
    la linear di mio cugino, ogni volta che ha avuto sinistri, ha pagato subito senza dire beh... ed è online!..

    IO non uso mai l'assicurazione (per fortuna SGRAT....!!)
    pago in anticipo (come tutti del resto)
    non faccio il furbo (quanti hanno un graffio e rifanno la fiancata?... quanti hanno un bozzetto di grandine sul cofano e rifanno tutto il cofano? ecc...)
    quando ho un problema ci devo anche litigare... ma per piacere........ poi mi girano facile a me e cambio in un lampo assicurazione! (ho visto che con la mia axa abbiamo assicurati più di 15 veicoli....)
    si capisco il tuo punto di vista e concordo che è un'assicurazione che non funziona proprio , anche perchè è il meccanico che dovrebbe accettare il pagamento da parte dell'assicurazione e non viceversa (per l'assicurazione è molto più sicuro e semplice) ...in più l'indennizzo immediato da parte loro è d0obbligo , per quanto sono sicuro tu sia un ottimo cliente , assicurativamente parlando l'rc auto non porta un grande guadagno , diciamo 7 euro ogni 1000 euro che si pagano , che si riducono drasticamente se uno richiede sconti e si azzerano proprio se lo sconto sorpassa un tot....però purtroppo incide molto su altri budget agenziali , poi naturalmente le assicurazioni sono diverse ma in linea di massima è cosi....se vi sentite ogni tanto ''scagazzati'' dal vostro assicuratore è solo perchè per mantenere dei costi dell'rc auto molto contenuti essendo stati moltiplicati i massimali per legge, di quasi 10 volte in sei anni ,si è ridotto all'osso (ma anche a molto meno) le provvigioni e che oltretutto riguardano solo la prima annualità.....purtroppo dall'rc auto ogni anno continua ad uscire più di quello che entra , per cui saranno inevitabili continui aumenti...

    ---------- Post added at 20.03.59 ---------- Previous post was at 19.52.04 ----------

    queste nuove compagnie telefoniche o online sono vantaggiose però sono armi a doppio taglio ...vi spiego , anni fà il top era genertel che lanciava sulmercato assicuraxioni a basso costo con le garanzie e la tutela di GENERALI , purtroppo il numero elevato di sinistri a fatto si che la forza di queste compagnie , non avere ufficio sinistri , personale per le pratiche , liquidatori , periti con cui instaurare rapporti , documentazione da evadere e da tenere ecc ecc , venisse meno e che dovendo affidarsi ad esterni i costi sono aumentati con il risultato che oggi chi sceglieva allora una telefonica oggi paga di piu di chi non l'ha scelta e se ci si sposta non si può avere lo stesso prezzo di chi lo ha maturato....

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Io per la mia TT 2.0 pago 1135 con rc furto e assistenza stradale, prima classe.
    A meno facendo mille mila preventivi non l'ho trovata.
    Con genialloyd.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix Visualizza Messaggio
    Io per la mia TT 2.0 pago 1135 con rc furto e assistenza stradale, prima classe.
    A meno facendo mille mila preventivi non l'ho trovata.
    Con genialloyd.
    io per tts con GENERALI pago 333,50 centesimi con furto incendio atti vandalici e kasko completa , solo 75 euro di franchigia ;-) per tt1.8 idem e per twingo idem....1000 euro totali ;-) batto tutti :-))))

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Manu non mi far parlare... :P
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Infatti non parlo neanche io maledetto :(... ma dove? in germania?

  8. #27
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    io per tts con GENERALI pago 333,50 centesimi con furto incendio atti vandalici e kasko completa , solo 75 euro di franchigia ;-) per tt1.8 idem e per twingo idem....1000 euro totali ;-) batto tutti :-))))
    333,50 euro con tutto incluso per TTS targa e assicurazione italica ???
    è una cosa estendibile ad altri,
    oppure sei il CEO di generali italia e quindi ti fai i profili personalizzati ???
    il trucco dove è?
    hai assicurato 1000 veicoli sovrapagandoli per otttenere sconto sulle tue ???

    a me chiedevano quasi 5ke di solo furto e kasko-full su FUNF......
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    a me con kasko su axa viene 4800!! su genialloyd 3500!

    senza kasko axa 2400

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    oski parla! ci potremmo spostare tutti in massa da te ad assicurare le nostre bimbe

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di BladeRRunner
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi TT 2.0 TFSI S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    In un altro forum, in un topic riguardante le assicurazioni online sconsigliavano proprio l'AXA o forse era QUIXA, non ricordo...

    Comunque con Genialloyd ho riscontrato, un po' ovunque in rete, che si son trovati tutti bene!!! Poi è di Milano mi pare... sede in viale monza se non sbaglio
    io sono assicurato con quixa da due anni ... mi trovo bene :

    rca,furto,incendio,atti vandalici cristalli,ass.stradale,foratura...in sesta :950..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •