Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Assicurazione TTRS Plus

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ho gia parlato telefonicamnte con chi di dovere che mi ha gia girato qualcosa da leggere prima di effettuare proposte , tenEte presente che l'eventuale ''convenzione'' prevederà senz'altro uno sconto sul premio rc auto e probabilmente qualche garanzia gratuita , ma sarà uno sconto relativo alle tariffe fisse e costanti di generali , voi avrete una convenzione continua nel tempo , ci potrà essere tuttavia (quasi sicuramnte) un'assicurazione che vi potrà anche fare un prezzo più vantaggioso ma non avrà il nome di GENERALI come una 'punto' non è un'AUDI ;-) ...

  2.  

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    vado di genialloyd tramite una mia amica! mi fa Full Kasko a 2500€ contro i 4000€ e passa dell'AXA. anche perchè questo dell'AXA continua a dirmi che la kasko che mi fanno di la copre 52800€ di danno contro i loro 66000€ .... ok, ma se faccio un danno tale vuol dire che ho disintegrato la macchina!! e visto che in 10 anni non ho mai fatto incidenti (mi tocco le balle)... spendere 2500 e non usarla e spenderne 4000 per non usarla, è meglio la prima!!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    vado di genialloyd tramite una mia amica! mi fa Full Kasko a 2500€ contro i 4000€ e passa dell'AXA. anche perchè questo dell'AXA continua a dirmi che la kasko che mi fanno di la copre 52800€ di danno contro i loro 66000€ .... ok, ma se faccio un danno tale vuol dire che ho disintegrato la macchina!! e visto che in 10 anni non ho mai fatto incidenti (mi tocco le balle)... spendere 2500 e non usarla e spenderne 4000 per non usarla, è meglio la prima!!
    Devo rinnovare quella della Porsche ad aprile, fai fare lo sconto pure a me?

    Ovviamente si scherza.. però faccio anche quella della 911 da genialloyd dopo aver fatto la cygnet, ho visto che c'è (oltre al fatto che è la più vantaggiosa che abbia ''sentito'' dal vivo e online) un ulteriore sconto del 5%.. con un tal codice

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Devo rinnovare quella della Porsche ad aprile, fai fare lo sconto pure a me?

    Ovviamente si scherza.. però faccio anche quella della 911 da genialloyd dopo aver fatto la cygnet, ho visto che c'è (oltre al fatto che è la più vantaggiosa che abbia ''sentito'' dal vivo e online) un ulteriore sconto del 5%.. con un tal codice
    hehe!! :D si cmq sono ridicoli! quello dell'AXA continuava a puntare sul fatto che la loro kasko coprisse i 66000€ anzichè i 52800€ dell'altra! tanto sa che negli ultimi 10 anni non ho fatto incidenti (altra toccata di balle!!)... ma per piacere! 4000 e passa contro 2500 c'è qualcosa che non va

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    hehe!! :D si cmq sono ridicoli! quello dell'AXA continuava a puntare sul fatto che la loro kasko coprisse i 66000€ anzichè i 52800€ dell'altra! tanto sa che negli ultimi 10 anni non ho fatto incidenti (altra toccata di balle!!)... ma per piacere! 4000 e passa contro 2500 c'è qualcosa che non va
    Faccio presente che la Kasco in teoria dovrebbe essere in base al valore del mezzo ... Seconda considerazione mi sembra alquanto fuori mercato , ricordo di aver fatto un preventivo a Francesco e l'importo totale tra auto e Kasco (solo per incidenti da circolazione stradale) era di 1380 euro , si che il ttrs vale di più , si che ha 500 cc in più ... Ma tutta questa differenza mi sembra abnorme...

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    Faccio presente che la Kasco in teoria dovrebbe essere in base al valore del mezzo ... Seconda considerazione mi sembra alquanto fuori mercato , ricordo di aver fatto un preventivo a Francesco e l'importo totale tra auto e Kasco (solo per incidenti da circolazione stradale) era di 1380 euro , si che il ttrs vale di più , si che ha 500 cc in più ... Ma tutta questa differenza mi sembra abnorme...
    ho fatto altri preventivi, la kasko viene sui 3000 quasi ovunque! axa con la quale ho un sacco di auto costa di più!! boh... infatti la sto x smollare!

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    ho fatto altri preventivi, la kasko viene sui 3000 quasi ovunque! axa con la quale ho un sacco di auto costa di più!! boh... infatti la sto x smollare!
    ma lo chiedete lo sconto??

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    ma lo chiedete lo sconto??
    si si ovvio!! pensa che con l'AXA dove sono assicurato ho convenzione visto che abbiamo da loro auto personali, aziendali e camion..!!! in giro, meno di 3000 kasko per TTRS non c'è niente

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •