Lista utenti taggati

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 267

Discussione: OFFERTA GOMME PNEUMATICONE.IT

  1. #251
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Intanto vi ragguaglio sull'ultima consegna. Tutto OK arrivate e montate con il margine di tempo che avevano comunicato. Perfetto equilibrio tra risparmio e qualità. DOT recente.
    Nokian WR A3 235/35/19 montate. Impressione buona quanto le stesse da 18".

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  2.  

  3. #252
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Allora come vanno ste NS20?
    se può interessare le prime gomme on line le ho prese quando ancora esisteva il primo Gommadiretto e un altro tedesco che dopo qualche anno ha chiuso parlo di circa 12 anni fa + o -....da allora li ho provati tutti quelli in circolazione ...tra x me x amici e parenti e conoscenti ne ho ordinati talmente tanti di treni che se qualcuno và a vedere le transazioni sulla mia carta di credito ...
    come minimo pensa che ho un capannone e faccio il gommista ...ahahahahaha ....
    solo all'inizio dell'inverno nel 2013 avevo ben 8 treni di gomme in box ...
    tra le auto in famiglia di NS20 ne ho usate già 3 treni ....
    e posso dirti che sono ottime gomme ....
    silenziose ,ottima tenuta ,consumo regolare e buone anche sul bagnato...
    sulla volvo ci ho fatto 62000km tranne il giorno che mi sono arrivate e le ho fatte montare mia visto il gommista nemmeno per bilanciatura ,
    visto che mi sono tenuto da quando facevo il meccanico e gommista il crik e pistola Cp (cicago pneumatic ) e le gomme me le giro a casa ....
    certo di meglio c'é sempre ,la mia gomma preferita stando su gomme Sportive ....come sempre da anni é la Yoko S drive ,
    gomma che io non cambio per nessun altra ...
    ma di contro devi spendere palanche ...
    mentre le NS20 per quello che costano....na stupidata ... sono delle gran belle gommette e fanno molto bene il loro sporco lavoro senza ombra di dubbio... se proprio proprio ...solo la spalla é un pò "cedevole" ma di pro ci guadagni in comfort...
    ma per uno che é abituato alla gomma che ha la spalla più di legno in circolazione come la S drive ... se lo aspetta tranquillamente ...
    quindi se uno non ha pretese da tempo sul giro in pista ...con le NS20 si porta a casa una buonissima gomma spendendo nà ******* ...

    Se posso suggerire visto che negli anni li ho provati si può dire quasi tutti ...
    siti ottimi dove ho trovato ultimamente a parità di marca e misura il prezzo migliore sono ,
    euroimport e
    pneumatici leader ...
    ho voluto riprovare delle Nexen che ho provato qualche anno fa le N8000 in 225/40-ZR 18 92Y xl ,
    ordinate su pneumatici leader lunedi scorso e consegnate giovedì ...quindi come tempistica ci siamo
    x il prezzo anche 4 x €251,20 .... €62,80 a gomma DOT 0815 gli altri stavano tutti da 72/73 in su....
    e come altri tipo 1.2.3 Gomme ,Oponeo ecc. vende anche i cerchi ferro e lega ....
    Ultima modifica di luca.m; 01-04-2015 alle 01:52 Motivo: sito

  4. #253
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ottimo,nankang conferma la sua bontà! Confermo pienamente quello che dici riguardo l'onestà di gomme meno conosciute appunto.....
    Le pss,nel mio caso,sono altra storia,ma se uno non ha velleità corsaiole può tranquillamente risparmiare molto. Sopravvalutate,a mio parere,le Bridgestone.
    Quanto ad acquisti online anche io non sono messo male,decine di treni ordinati tra familiari, amici e parenti, domani ne ordino altri due treni, li conosco tutti.Anche pneumatici leader,che però reputo interessante solo per i cerchi.
    I prezzi di Pneumaticone in media non li ho mai trovati altrove se non raramente su specialgomme ed una volta ahimè su euroimport, ahimè perché ho fatto l'errore di ordinarle per poi ricevere un trattamento penoso!
    Ultima modifica di Pirandello; 02-04-2015 alle 00:13

  5. #254
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

    Predefinito

    boo io con i cod. sconto da pneumaticone ho preso un paio di treni , ma sinceramente lo trovo al quanto fuori mercato....
    a parte che con il codice come poi scrivono ....
    le gomme ti arrivano con il calesse.... 3 settimane almeno parlo x le mie 2 esperienze....
    poi ghó capí lo sconto ...ce credo il prezzo iniziale é un bel pezzo sopra la concorrenza....
    poi ci attacchi lo sconto e arrivi a qualche euro in meno ....della concorrenza per precisare 2...3 €....ho poi riscontrato nel mio caso...
    da quanto ho capito ti danno il codice con la clausola di prendersi parecchio tempo x la consegna cosí in quel tempo fanno un cumulo di ordini e lo rigirano in blocco spuntando ...loro ....il prezzaccio...



    Galaxy S5

  6. #255
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Quindi?
    Verissimo che senza sconto i prezzi sono fuori mercato,verissimo che loro su questo ci giocano,verissimo che le gomme ti arrivano con molta calma,ma a parte che ti avvisano anche di questo,se uno non ha fretta non capisco quale sia il problema.....
    A volte il risparmio è di 2 euro a gomma,a volte di 8 euro,spiccioli che siano penso che sempre meglio 20 euro in tasca a me che agli altri,per lo stesso prodotto poi.
    Poi ripeto, a qualche inconveniente che può succedere nell'acquisto online loro si sono sempre,almeno nel mio caso, comportati da gran signori, non come altri dove ho comprato sporadicamente, si sono fatti schifare x pochi euro

  7. #256
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

    Predefinito

    quale sia il problema ?
    semplice ....
    per me questo ....
    ti riporto i prezzi che ho preso in questo momento.... giusto per ....ma che ho da sempre riscontrato ... e viaggiano con questa differenza ....
    cosi a caso da marche premium a economiche ...

    Continental SportContact 5 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 134,51 (-18% = 110,29 ) - Euroimport : 108,41

    Michelin Pilot Sport 3 225/40 ZR18 92W pneumaticone : 134,81 (-18% = 110,54 ) - Euroimport : 108,64

    Dunlop SP SPORT MAXX TT 225/40 ZR18 92Y XL pneumaticone : 134,81 (-18% = 110,54 ) - Euroimport : 103,75

    Bridgestone Turanza T001 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 117,73 (-18% = 96,53 ) - Euroimport : 94,73

    Yokohama Advan Sport V105 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 114,68 (-18% = 94 ) - Euroimport : 92,45

    Federal 595 EVO 225/40 ZR18 92Y XL pneumaticone : 98,21 (-18% = 80,50 ) - Euroimport : 79,12

    Nexen N 8000 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 119,26 (-18% = 97,79 ) - Euroimport : 74,78
    su Pneumatici Leader queste le ho prese io
    4 Nexen N8000 225/40 R18 92Y XL pagate 62,30 l'una settimana scorsa ....- 35€ rispetto a pneumaticone e consegnate in 4 giorni !
    non in 3 settimane ....

    a me non interessa prenderle da uno o dall'altro e non ho nessunissimo interesse ad essere di parte ....
    ne sinceramente tanto meno che mi mettano il tappeto rosso o meno ,
    mica me li devo portare a cena a casa in famiglia sti tizi ....
    l'importante é
    a parità di prodotto logicamente ....
    pagarle meno,che mi vengano consegnate in tempi decenti ,non da diligenza del far west ..
    se ordino le gomme si suppone sia perché mi servono e le devo montare ... e non per la stagione prossima ...
    che senso ha ?
    per come la penso io ....
    non é niente altro che prendere per il deretrano il cliente ...
    fare lo scontone se poi a lato pratico il prezzo é superiore alla concorrenza ....e guarda caso ....spesso proprio dell' sconto che sbandieri ....
    io non lo ritengo proprio un comportamento da gran signori nei confronti del cliente ...

    poi ognuno é libero di fare e pensarla come meglio crede ci mancherebbe...
    é bello anche avere idee ed esperienze diverse ...

  8. #257
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Anche io acquisto dove costa meno e Pneumaticone non mi da alcuna percentuale.Nella maggior parte dei casi,ho riscontrato da loro i prezzi migliori.
    Poi giudizio sul servizio sarà personale ma:
    -Gomme smarrite dal corriere e non più disponibili a magazzino (quindi problema indipendente dalla loro volontà) Pneumaticone mi ha dato gomme da 20 euro in più l'una senza chiedermi nulla.
    -Euroimport visto che avevo fretta...... dopo due giorni che gli ho pagato le gomme mi scrivono che non le hanno (quindi problema dovuto alla loro approssimazione) e mi propongono una gomma inferiore allo stesso prezzo,perdite di tempo,mail con informazioni errate e confuse,intanto io avevo fretta.......alla fine gli ho dovuto dare 15 euro di differenza totali altrimenti non mi avrebbero spedito le gomme equivalenti a quelle che avevo ordinato all'inizio, che pezzenti!
    Ecco anche cosa ti fa prediligere uno anziché l'altro.........
    Pneumaticone i tempi di consegna li specifica all'atto dell'ordine, onestamente non capisco chi accetta le condizioni e poi se ne lamenta.
    Che poi in alcuni periodi lo sconto è una presa per i fondelli è verissimo,ma non mi intacca visto che alla fine i prezzi sono comunque convenienti.

    Ripeto,nessuna voglia di difendere l'uno o l'altro o interessi particolari, solo il mio umile pensiero e la mia esperienza al riguardo
    Ultima modifica di Pirandello; 03-04-2015 alle 15:15

  9. #258
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Un punto a favore anche da parte mia per pneumaticone, acquistati a novembre le mie prime scarpette da 18", Dunlop Sportmaxx GT 245/40 ZR18, a 508€ il prezzo più basso di tutto il WEB, (teneva testa solo oponeo, ma italian is meglj ke polak no?) dal gommista 640€...ok, per 3 settimane d'attesa ma, dove stà il problema? Non è che le gomme ti scoppiano da un giorno all'altro...
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  10. #259
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca.m Visualizza Messaggio
    quale sia il problema ? semplice .... per me questo .... ti riporto i prezzi che ho preso in questo momento.... giusto per ....ma che ho da sempre riscontrato ... e viaggiano con questa differenza .... cosi a caso da marche premium a economiche ... Continental SportContact 5 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 134,51 (-18% = 110,29 ) - Euroimport : 108,41 Michelin Pilot Sport 3 225/40 ZR18 92W pneumaticone : 134,81 (-18% = 110,54 ) - Euroimport : 108,64 Dunlop SP SPORT MAXX TT 225/40 ZR18 92Y XL pneumaticone : 134,81 (-18% = 110,54 ) - Euroimport : 103,75 Bridgestone Turanza T001 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 117,73 (-18% = 96,53 ) - Euroimport : 94,73 Yokohama Advan Sport V105 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 114,68 (-18% = 94 ) - Euroimport : 92,45 Federal 595 EVO 225/40 ZR18 92Y XL pneumaticone : 98,21 (-18% = 80,50 ) - Euroimport : 79,12 Nexen N 8000 225/40 R18 92Y XL pneumaticone : 119,26 (-18% = 97,79 ) - Euroimport : 74,78 su Pneumatici Leader queste le ho prese io 4 Nexen N8000 225/40 R18 92Y XL pagate 62,30 l'una settimana scorsa ....- 35€ rispetto a pneumaticone e consegnate in 4 giorni ! non in 3 settimane .... a me non interessa prenderle da uno o dall'altro e non ho nessunissimo interesse ad essere di parte .... ne sinceramente tanto meno che mi mettano il tappeto rosso o meno , mica me li devo portare a cena a casa in famiglia sti tizi .... l'importante é a parità di prodotto logicamente .... pagarle meno,che mi vengano consegnate in tempi decenti ,non da diligenza del far west .. se ordino le gomme si suppone sia perché mi servono e le devo montare ... e non per la stagione prossima ... che senso ha ? per come la penso io .... non é niente altro che prendere per il deretrano il cliente ... fare lo scontone se poi a lato pratico il prezzo é superiore alla concorrenza ....e guarda caso ....spesso proprio dell' sconto che sbandieri .... io non lo ritengo proprio un comportamento da gran signori nei confronti del cliente ... poi ognuno é libero di fare e pensarla come meglio crede ci mancherebbe... é bello anche avere idee ed esperienze diverse ...
    Quoto in pieno! Ho acquistato fino ad ora per me e per amici circa 6/7 volte su euroimport (tutte queste volte (tranne una dove avevo bisogno di prendere delle gomme per la bmw 275/30 19 le trovai a di meno su specialgomme) ho trovato il prezzo più basso rispetto a pneumaticone. Zero problemi, tempi di spedizione brevissimi e dot più che freschi!!

  11.  

  12. #260
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    Un punto a favore anche da parte mia per pneumaticone, acquistati a novembre le mie prime scarpette da 18", Dunlop Sportmaxx GT 245/40 ZR18, a 508€ il prezzo più basso di tutto il WEB, (teneva testa solo oponeo, ma italian is meglj ke polak no?) dal gommista 640€...ok, per 3 settimane d'attesa ma, dove stà il problema? Non è che le gomme ti scoppiano da un giorno all'altro...

    ma cosa significa.... non é che le gomme ti scoppiano da un giorno all'altro....
    si tratta solo di non prendere per il c.... la gente attirandoli con la bufala del coupon .... per poi prendersi del tempo solo per fare cassa loro
    visto che tirando su un ordinone unico .... al magazzino centrale ....spunteranno il prezzaccio....loro non noi ....
    semplicemente questi comportamenti o meglio strategie di mercato ,non mi sembra che siano il massimo rispetto del cliente ...son prese per il c...lo indirette
    che poi lo scrivono sul sito e di conseguenza se uno acquista accetta la clausola ...ok .... non lo discuto ....
    ma non mi venite a dire che é un modo corretto di vendere ....é come quei negozianti che quando iniziano i saldi ritoccano il prezzo all'insu del 20/30%
    e poi lo mettono fuori in saldo del 20/30% ,
    e.... che li ho beccati io tzeee ...poco importa ....ma purtroppo sono stati pizzicati da chi di dovere ... e hanno pianto lacrime amare ....

    e sul fatto prezzo migliore booooo.... io quando apro i siti di gomme on line e preciso non una volta all'anno ... ma spesso ....alla fine lo scarto sempre subito ...
    guarda caso da loro costano sempre un qualcosa in +.....
    mhaa sarà che probabilmente sentano nell'aria le mie opinioni e quando casco io sul loro sito
    li aumentano così come per magia ....
    sinceramente non so come si possa dire che é un negozio che ha prezzi ottimi .... visto che .....
    lasciando perdere i coupon vari a consegna pari 3/4/5 giorni il prezzo che ha pneumaticone....
    sempre....... 365 giorni all'anno ,
    anche solo su semplici gommette piccole ed economiche c'é un abbisso di anche oltre 10€ e su gomme da 40/50€ non sono bruscolini é tantissimo ....
    roba da prenderle dal gommista che fai prima ...
    decidi per il coupon ? .... bene ......accetti la clausola dei
    +o- 15 giorni lavorativi che sono a lato pratico 3 settimane e più.... e ti rendi conto che il treno rispetto ad altri siti che te le conegnavano i 3 /4 giorni ti é costato pure quanto il gommista ti chiede per buttarle poi sui 4 cerchi ....
    mhaaaaa alla faccia del fantomatico e tanto sbandierato coupon ....
    si bé per me si che son boni .....in una cosa di sicuro ... di intruppare la gente rigirandoli sul social per farsi mettere il mi piace e salire così di feedback ....
    che in rete .. fa sempre comodooooo.....
    e in cambio ti danno il blasonato coupon che ti inchiappettano immediatamente subito,
    rincarando il prezzo delle gomme sul sito.....
    quindi ? ricapitolando ....allora devo farmi tutto sto giro per poi rendermi conto che se mi va bene le gomme le pago al pari di altri siti,
    mentre nel 99% delle volte é piu probabile che le pago di più e in più devo attendere 3 settimane un mese ?
    e ribadisco che comportamenti del genere per vendere ... non penso che siano il massimo della correttezza ....
    poi come ho gia detto ognuno é libero nella vita di fare e pensare quello che meglio crede ....
    io sono uno che quando al supermercato mi propongono le fantomatiche tessere punti fedeltà non ne ho mai voluta una per il semplice fatto che mi fà incazzare essere preso per il deretano con ste fatte solo per studiare il consumatore ..... e inchiappettarlo il + possibile ....
    io sono uno che devo acquistare qualcosa ? bene mi metti il prezzo criaro e nitido ...io decido e valuto e acquisto ....
    oramai sti giri e sti surrogati modi di vendere mi puzzano di presa per i fondelli da lontano...

    sono alla ricerca di 4 205/45-16 w per la mia POLO 1.9 tdi 130...
    nuovo giro nuova corsa ...
    e ...guarda caso ... avranno sentito anche questa sera come 2 sere fà il mio odore ...

    Pneumatici Nexen N 9000 205/45 ZR16 87W XL pneumaticone €92.96....(-18% = 76.22) euroimport € 66.80
    Pneumatici Yokohama s.drive 205/45 R16 87W XL pneumaticone €113.46....(-18% = 93) euroimport € 91
    Pneumatici Michelin Pilot Sport 3 205/45 ZR16 87W XL pneumaticone €135.21....(-18% = 110.87) euroimport € 107.50

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 161718192021222324252627 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •