Lista utenti taggati

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 1718192021222324252627
Risultati da 261 a 267 di 267

Discussione: OFFERTA GOMME PNEUMATICONE.IT

  1. #261
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca.m Visualizza Messaggio
    ma cosa significa.... non é che le gomme ti scoppiano da un giorno all'altro....
    si tratta solo di non prendere per il c.... la gente attirandoli con la bufala del coupon .... per poi prendersi del tempo solo per fare cassa loro
    visto che tirando su un ordinone unico .... al magazzino centrale ....spunteranno il prezzaccio....loro non noi ....
    semplicemente questi comportamenti o meglio strategie di mercato ,non mi sembra che siano il massimo rispetto del cliente ...son prese per il c...lo indirette
    che poi lo scrivono sul sito e di conseguenza se uno acquista accetta la clausola ...ok .... non lo discuto ....
    ma non mi venite a dire che é un modo corretto di vendere ....é come quei negozianti che quando iniziano i saldi ritoccano il prezzo all'insu del 20/30%
    e poi lo mettono fuori in saldo del 20/30% ,
    e.... che li ho beccati io tzeee ...poco importa ....ma purtroppo sono stati pizzicati da chi di dovere ... e hanno pianto lacrime amare ....

    e sul fatto prezzo migliore booooo.... io quando apro i siti di gomme on line e preciso non una volta all'anno ... ma spesso ....alla fine lo scarto sempre subito ...
    guarda caso da loro costano sempre un qualcosa in +.....
    mhaa sarà che probabilmente sentano nell'aria le mie opinioni e quando casco io sul loro sito
    li aumentano così come per magia ....
    sinceramente non so come si possa dire che é un negozio che ha prezzi ottimi .... visto che .....
    lasciando perdere i coupon vari a consegna pari 3/4/5 giorni il prezzo che ha pneumaticone....
    sempre....... 365 giorni all'anno ,
    anche solo su semplici gommette piccole ed economiche c'é un abbisso di anche oltre 10€ e su gomme da 40/50€ non sono bruscolini é tantissimo ....
    roba da prenderle dal gommista che fai prima ...
    decidi per il coupon ? .... bene ......accetti la clausola dei
    +o- 15 giorni lavorativi che sono a lato pratico 3 settimane e più.... e ti rendi conto che il treno rispetto ad altri siti che te le conegnavano i 3 /4 giorni ti é costato pure quanto il gommista ti chiede per buttarle poi sui 4 cerchi ....
    mhaaaaa alla faccia del fantomatico e tanto sbandierato coupon ....
    si bé per me si che son boni .....in una cosa di sicuro ... di intruppare la gente rigirandoli sul social per farsi mettere il mi piace e salire così di feedback ....
    che in rete .. fa sempre comodooooo.....
    e in cambio ti danno il blasonato coupon che ti inchiappettano immediatamente subito,
    rincarando il prezzo delle gomme sul sito.....
    quindi ? ricapitolando ....allora devo farmi tutto sto giro per poi rendermi conto che se mi va bene le gomme le pago al pari di altri siti,
    mentre nel 99% delle volte é piu probabile che le pago di più e in più devo attendere 3 settimane un mese ?
    e ribadisco che comportamenti del genere per vendere ... non penso che siano il massimo della correttezza ....
    poi come ho gia detto ognuno é libero nella vita di fare e pensare quello che meglio crede ....
    io sono uno che quando al supermercato mi propongono le fantomatiche tessere punti fedeltà non ne ho mai voluta una per il semplice fatto che mi fà incazzare essere preso per il deretano con ste fatte solo per studiare il consumatore ..... e inchiappettarlo il + possibile ....
    io sono uno che devo acquistare qualcosa ? bene mi metti il prezzo criaro e nitido ...io decido e valuto e acquisto ....
    oramai sti giri e sti surrogati modi di vendere mi puzzano di presa per i fondelli da lontano...

    sono alla ricerca di 4 205/45-16 w per la mia POLO 1.9 tdi 130...
    nuovo giro nuova corsa ...
    e ...guarda caso ... avranno sentito anche questa sera come 2 sere fà il mio odore ...

    Pneumatici Nexen N 9000 205/45 ZR16 87W XL pneumaticone €92.96....(-18% = 76.22) euroimport € 66.80
    Pneumatici Yokohama s.drive 205/45 R16 87W XL pneumaticone €113.46....(-18% = 93) euroimport € 91
    Pneumatici Michelin Pilot Sport 3 205/45 ZR16 87W XL pneumaticone €135.21....(-18% = 110.87) euroimport € 107.50
    Hai troppp ragione!!!!

  2.  

  3. #262
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Guarda, io prima di prenderli su pneumaticone, (ti parlo delle mie Dunlop) me ne sono girati a decine di siti on line, e il prezzo che ho trovato li era il più basso di tutti, per il fatto dello scoppio delle gomme era riferito al fatto che se uno deve acquistare i pneumatici non credo che ha chissà quanta fretta nel senso che in 20 giorni di attesa non si usurano chissà quanto perchè (almeno per mè) aspettare 7giorni o aspettarne 20 a mè non cambia nulla, per I prezzi del gommista manco a parlarne perchè mi hanno sparato 120-130€ in più, il montaggio? fesseria...dal mio gommista ci spendo al max 30€
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #263
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Io ho acquistato per la prima volta su Pneumaticone il mio treno di Nexen da 18" per l'estate, e non ho avuto nessun problema sinceramente

    Ottimo prezzo, DOT freschissimo e arrivate in 19 giorni dall'ordine usufruendo dello sconto FB

    Ad ogni modo ci sono altri siti che offrono ottimi prezzi, ma non posso esprimermi sul servizio in quanto non li ho mai provati

  5. #264
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalC Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato per la prima volta su Pneumaticone il mio treno di Nexen da 18" per l'estate, e non ho avuto nessun problema sinceramente

    Ottimo prezzo, DOT freschissimo e arrivate in 19 giorni dall'ordine usufruendo dello sconto FB

    Ad ogni modo ci sono altri siti che offrono ottimi prezzi, ma non posso esprimermi sul servizio in quanto non li ho mai provati
    Ecco,x tornare sull'argomento...... dopo lo spiacevole inconveniente con euroimport qualche giorno fa si è conclusa l'interminabile disavventura con specialgomme, ho descritto il tutto nella discussione apposita,
    mi limito solo a scrivere anche qui che i prezzi a video non sono quelli finali........Insomma,resto sempre più convinto che come Pneumaticone non ce ne sono

  6. #265
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    scusate se riporto su una discussione un po' vecchia...girare decine di siti online per trovare prezzi convenienti è proprio quello che sto facendo adesso. Sto navigando https://www.giga-pneumatici.it/, penumaticone ed anche gommadiretto me li hanno sconsigliati un po' per la storia dei coupon, un po' perché alcuni dicono che vendono pneumatici vecchi anche di due anni, con tutte le problematiche che questo comporta. In sintesi: avete suggerimenti sui siti? Discussioni in thread già a aperti? Grazie in anticipo.

  7. #266
    New Entry L'avatar di fkatana
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 avant 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    io a differenza di Pirandello mi son sempre trovato bene con euroimportpneumatici. Gomme fresche e spedizione puntuale e veloce.
    Ciao

  8. #267
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Parentino Visualizza Messaggio
    scusate se riporto su una discussione un po' vecchia...girare decine di siti online per trovare prezzi convenienti è proprio quello che sto facendo adesso. Sto navigando https://www.giga-pneumatici.it/, penumaticone ed anche gommadiretto me li hanno sconsigliati un po' per la storia dei coupon, un po' perché alcuni dicono che vendono pneumatici vecchi anche di due anni, con tutte le problematiche che questo comporta. In sintesi: avete suggerimenti sui siti? Discussioni in thread già a aperti? Grazie in anticipo.


    Citazione Originariamente Scritto da fkatana Visualizza Messaggio
    io a differenza di Pirandello mi son sempre trovato bene con euroimportpneumatici. Gomme fresche e spedizione puntuale e veloce.
    Ciao
    concordo pienamente fkatana, ho già preso 4 treni di gomme da euroimportpneumatici sia invernali che estivi. Tutti pneumatici con dot recenti e spedizione perfetta e veloce.
    Anche due miei amici hanno comprato li due o tre teni di penumatici, sempre tutto Ok.

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 1718192021222324252627

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •