Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: cerchi 19"

  1. #41
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    ... speriamo.....
    spalla da 9cm non è da fachiro

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ma io onestamente parlando ( e che ho la schiena buona hihi) gia' ora con 245 40 r18 di comfort in caso di dossi buche strade dissestate ecc.....beh non ne vedo neanche l'ultima goccia hehe...( assetto sline "cattivissimo" che boh possibile che avete presente i "sali scendi" con le strisce pedonali in mezzo....possibile che "scendendo" non si senta la macchina oscillare minimamente su e giu? ferma immobile come se non avesse sospensioni ahahha....vabbe'...ciao!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ma io onestamente parlando ( e che ho la schiena buona hihi) gia' ora con 245 40 r18 di comfort in caso di dossi buche strade dissestate ecc.....beh non ne vedo neanche l'ultima goccia hehe...( assetto sline "cattivissimo" che boh possibile che avete presente i "sali scendi" con le strisce pedonali in mezzo....possibile che "scendendo" non si senta la macchina oscillare minimamente su e giu? ferma immobile come se non avesse sospensioni ahahha....vabbe'...ciao!
    hai la macchina dura come una tazza del cesso ahahah dopo che scendi dal dosso tira l'acqua bbbhhuuhahahahaha

    io ho un assetto a ghiera e sto pure basso ma così secco non è. Conosco gente con Bmw che si lamentano dello scarso confort con cerchi 18 ma hanno gomme runflat

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    si ma cioe' cosa puo' essere? io non sono esperto, non sono in grado di fare confronti e paragoni, posso supporre che in realta'....se la mia e' cosi'...lo siano tutte esattamente uguali ( le sline con 18 di un certo tipo ecc)....pertanto possibile che le facciano proprio cosi'? si forse e' un po' troppo rigida....pero' in curva sembra davvero sulle rotaie...

  6. #45
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    si ma cioe' cosa puo' essere? io non sono esperto, non sono in grado di fare confronti e paragoni, posso supporre che in realta'....se la mia e' cosi'...lo siano tutte esattamente uguali ( le sline con 18 di un certo tipo ecc)....pertanto possibile che le facciano proprio cosi'? si forse e' un po' troppo rigida....pero' in curva sembra davvero sulle rotaie...
    non saprei cosa dirti, bisognerebbe sentire qualcuno con la tua stessa auto... anzi dovresti pure salirci sopra perchè quando si tratta di sospensioni e gomme è tutto moooolto soggettivo

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    io credo siano le 245 40 r18 che pur essendo 18 si avvicinano abbastanza a delle 19 diciamo....si senza arroganza anzi con mea culpa quasi eheh noto che in versione invernale non c'e' quasi nessuno ( almeno qui da me ) con delle gomme "cosi' sportive o cosi' basse belle ecc haahha" e forse ecco spiegato il motivo, perche' si paga in termini di comfort .....boh non sono esperto perdonatemi....anche se in effetti un'indagine sulle sospensioni vere e proprie che non le sento ammortizzare diciamo sarebbe forse doverosa....

    ciao e grazie....vedremo con i 19 se peggiorera' ulteriormente o manterra' la situazione quasi uguale

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    si ma cioe' cosa puo' essere? io non sono esperto, non sono in grado di fare confronti e paragoni, posso supporre che in realta'....se la mia e' cosi'...lo siano tutte esattamente uguali ( le sline con 18 di un certo tipo ecc)....pertanto possibile che le facciano proprio cosi'? si forse e' un po' troppo rigida....pero' in curva sembra davvero sulle rotaie...
    Se ne è parlato diverse volte della carenza di comfort con l'assetto S-Line,le 245/40-18 non sono estreme,quindi direi che questa è l'ennesima conferma che l'S-Line non sappia coniugare la sportività con il comfort.Ci sono infatti altri assetti più sportivi,ma anche più confortevoli.Nel tuo caso potresti trarre giovamento nel comfort,ma anche nell'estetica con un semplice kit di molle Eibach.

  9. #48
    New entry L'avatar di buonumor
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    porsche911,audi a6 3.0 s line

    Predefinito

    su l' a6 del 2007 s line i cerchi si possono montare con et 32? mi ha chiamato uno avrebbe gli rs6 a 400€ perche dice che su l a4 gli toccano dietro

  10. #49
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buonumor Visualizza Messaggio
    su l' a6 del 2007 s line i cerchi si possono montare con et 32? mi ha chiamato uno avrebbe gli rs6 a 400€ perche dice che su l a4 gli toccano dietro
    No non è una buona cosa

  11.  

  12. #50
    New entry L'avatar di buonumor
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    porsche911,audi a6 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    No non è una buona cosa
    in che senso? che con quell et escono troppo o toccano?
    che et posso arrivare?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •