Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: 1? 2? 3? 4? o niente?

  1. #61
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    Se io metto le foto della mia auto sul forum devo accettare sia i complimenti che i giudizi negativi....
    ricordiamoci la frase dell'amico MAPI ''parere strettamente personale''
    ciao a tutti...
    grande m@x! e buon week!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Carissimo Bianco, tu sicuramente sei un bravo ragazzo, hai solo qualche piccolo neo:
    1) sei un rompi @@.
    2) spesso pensi di prendere per il culo
    3) necessiti di molta visibilità altrimenti soffri

    Pero' concordo con te quando dici che hai alzato di 10 punti il livello del forum,
    perché anche le minchiate fanno notizia.......

    Ah, dimenticavo buon fine settimana
    Ultima modifica di alexx; 23-02-2013 alle 15:54

  4. #63
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
    ..perché anche le minchiate fanno notizia.......

    ..

    Mi sto rotolando....
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  5. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    hehe alex hai risposto con simpatia quindi ci sta....dai siamo partiti con il piede sbagliato....

    beh sulla 1) si si frangipalle professionista niente da dire....modestamente

    hehe livello no pero' partecipazione movida divertimento fighettine giovani masse di folle che vengono a leggerci anche si ecc

    ti piacciono le sbarbine vero? ecco bene...

    buon weekend anche a te! fai il bravo giova' mi raccomando....:)

    @MAPI ti quoto quindi tu che non la metti e' perche' non accetti le critiche ed i commenti negativi visto come la pensi giusto??? a ora capisco...:)
    Ultima modifica di mrwhite; 23-02-2013 alle 22:14

  6. #65
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Bravo mrwhite, (non so il tuo nome anagrafico) così mi piaci, nature
    Ciao

  7. #66
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    Mr white, buonasera, allora partendo dai tappi, a me non piacciono, preferisco quelli cromati che ti regalano al cambio gomme! Su una a 6 non li vedo, parere personale ed opinabile! Poi ti dico una cosa fondamentale che ho capito conoscendo questa combriccola di amici, loro, amano fare modifiche per il gusto di farlo e solo ed esclusivamente per il loro gusto personale, chiedono consigli ma decidono di testa loro, te invece, scusa se mi permetto quasi vuoi che tutti apprezzino i tuoi gusti! A me una cosa, se piace, la faccio, ma ascolto pareri che non avevo considerato, e che semmai mi fanno cambiare idea!
    Se i tappi ti piacciono mettili, publica foto e a qualcuno faranno impazzire a qualcuno faranno ******! :)))
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  8. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ciao salvo! un nuovo amico son contento! no dai pero' non mi dire cosi': te forse arrivi qui, leggi 2 righe, capisci questo e ok, ma se uno si spara tutta la storia e si legge soprattutto altri tread e certi commenti ecc non arriva alla conclusione "ingiusta" nei miei confronti alla quale sei arrivato tu.

    io ti ringrazio, il tuo parere come quello di tanti altri "giusti" del tipo non ci stanno, l'a6 non e' una ferrari, non ce li vedo, non mi piacciono e' un conto, ma ripeto "offendere" ( e ora non parlo certo dei tappi) perche' i propri gusti sono diversi ecc non va bene per niente!

    la cosa che piu' mi da fastidio ( molto in amicizia si intende...fai che mi tange) e' che tu dica che io voglio far passare i tappi valvola come un must assoluto che chi non ce li ha e' uno sfigato, io ho chiesto riguardo a tante modifiche, e tante sono state bocciate senza pieta' per ulzana hehehe e ok, avevano anche ragione, altre no : ma ci sono scelte, come ad esempio vetri oscurati si o vetri oscurati no, che sono vere e proprie fedi, religioni, battaglie: e nessuno dei 2 gruppi puo' permettersi di dire all'altro ( sfigato con i vetri standard o tamarro con i vetri neri) c'e' a chi piacciono ( tantissimi) e c'e' a chi non piacciono ( forse altrettanti ma forse meno chissene cmq) .....ma il rispetto e' fondamentale.

    io mi sono solo permesso, relativamente a scarichi/paraurti rs6, s6 o posteriore sline, insomma cose ovvie, chiare, lampanti, ecc di dire "e' beh se lo montano loro vuol dire che sono migliori punto. o piacciono di piu' punto, ecc" tutto qua....ma mica tappi emblemi e ste cose qua ecc..

    ciao e grazie buona domenica

    ---------- Post added at 00.58.29 ---------- Previous post was at 00.55.13 ----------

    ah e cmq giusto per http://forum.audirsclub.it/showthrea...!!!!!!!/page40

    io ho solo letto li, tutti quanti a dire "no i tappi rossi no" ( come li ho io) e tutti quanti a dire "vai con questi vai con quelli ecc".....

    ...mi sembra che il risultato dell'amico poi sia ottimo oggettivamente per tutti ( almeno loro)

    ....e che ne so io che voi a6 siete un po' diciamo ARISTOCRATICI e meno aperti a certe cose alle quali i cugini a4 a quanto pare sono MOLTO APERTI...

    cmq uno mi dice non mi piacciono, e finisce li...

    p.s. COME MATPAT che mi dice vai di gonfiatura gomme con l'azoto, e' il top, e li un altro boss di audi spara a zero su tale teoria: che cavolo ne so io di chi ha ragione? probabilmente nessuno/entrambi, son teorie e visioni diverse, ma respect!

  9. #68
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Scusa per l'intromissione....
    ma dove posso vedere qualche foto della tua belva!!???

  10. #69
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

  11.  

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •