Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: 1? 2? 3? 4? o niente?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Pensa che a me piaccion proprio per i gomiti in giù..

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di diego1958
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    414
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    RSQ3 SPBK ex A6 3000 TDI S-Line Lim. Ed.

    Predefinito

    aggiungo ... prendi ad esempio la moto che vedi in avatar: è centralinata, è scatalizzata, ha i tubi freni in treccia e pastiglie carbonceramiche ma ha ancora quello schifo di portatarga originale

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ma perche' dici tamarrarla? non concordo assolutamente: e cmq, si stacca il paraurti posteriore, si attacca il paraurti sline originale, ed ecco che tra la tua ed una "cosi' trasformata" la differenza e' nulla ed irriconoscibile, e sono 2 macchine identiche a tutti gli effetti! .....e' proprio il pezzo uguale identico, e l'unica differenza tra sline esterno e non ( freni esclusi heehe) e' proprio quella: comprarla prima o farla poi cioe'.....cambia davvero nulla, e' una questione psicologica: ma si sa tanto di corazzata potionkin dato che allora uno non puo' montare i 18 o 19 perche' quando l'ha presa aveva i 17 su???? ma non esiste difatti c'e' pure scritto a libretto eccc.....e poi c'e' chi addiirittura utilizza strade alternative se non ce li ha a libretto....

  5. #24
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego1958 Visualizza Messaggio
    aggiungo ... prendi ad esempio la moto che vedi in avatar: è centralinata, è scatalizzata, ha i tubi freni in treccia e pastiglie carbonceramiche ma ha ancora quello schifo di portatarga originale
    anche io ahahaha. Purtroppo ai controlli la prima cosa che vedono è il portatarga

    ---------- Post added at 12.32.25 ---------- Previous post was at 12.30.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Pensa che a me piaccion proprio per i gomiti in giù..
    quoto

  6. #25
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio

    si vero terribile, pero' anche le sline hanno le proprie, sotto le freccie, calandra, sedili volante ecc....ognuno ha le sue hehe!
    ..se devi farla s-line allora è un conto (ma devi metterci tutto), ma posticciarla facendone diventare un ibrido allora non è il caso..
    Bmw 120d Attiva

  7. #26
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ma perche' dici tamarrarla? non concordo assolutamente: e cmq, si stacca il paraurti posteriore, si attacca il paraurti sline originale, ed ecco che tra la tua ed una "cosi' trasformata" la differenza e' nulla ed irriconoscibile, e sono 2 macchine identiche a tutti gli effetti! .....e' proprio il pezzo uguale identico, e l'unica differenza tra sline esterno e non ( freni esclusi heehe) e' proprio quella: comprarla prima o farla poi cioe'.....cambia davvero nulla, e' una questione psicologica: ma si sa tanto di corazzata potionkin dato che allora uno non puo' montare i 18 o 19 perche' quando l'ha presa aveva i 17 su???? ma non esiste difatti c'e' pure scritto a libretto eccc.....e poi c'e' chi addiirittura utilizza strade alternative se non ce li ha a libretto....
    Ho detto e non rispondo più tutto ciò che nasce omologato per me è ok (vedi cerchi a LIBRETTO), sostituire altre cose che mi possano far incappare in problemi da codice non sono interessato.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Bravo Diego, tutte le mod e giri in pista o strada?

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    io ti ho detto ( e poi rispondo ancora se vuoi hihi) ....l'hai vista la sezione a4? l'hai mai letta? no e'? in 10 hanno comprato audi a4 normali, e in 10 le hanno trasformate in audi a4 sline cambiando paraurti davanti e dietro, stop fine, tutto originale perfetto come fossero nate a4 sline, tutte una migliore dell'altra, tutti concordi ah che belle cosi'.

    problemi con il codice? problemi di altro tipo? problemi con pensieri la notte tipo vorrei ma non posso? 0 assoluto, volevo, potevo, ho fatto. ciao.

    p.s. a te e albe piacciono quegli scarchi, agli altri 8 su 10 di un possibile sondaggio, sicuramente gli s6 o rs6 o restyling :).....

    terribile la tua invece e' un'opinione rispettabilissima e con la quale mi sento di concordare.....anche se non tutti la vedono cosi': una volta che spendi tanto vale puntare al top no? e' una stron la storia del vorrei ma non posso....se piace di piu' l's6 ( vedi led sotto i fanali formato rocco o scarico quadruplo) uno se la fa come la ritiene piu' bella, deve piacere a lui hehe, vedi i lavori linkati appunto!......

    il vorrei ma non posso dovrebbe essere bandito, d'ora in avanti chi scrive questa cosa, o posta foto della proprio rs6 o s6 e allora ci sta, altrimenti dovrebbe trovare una risposta adeguata hihihihi...al supremo pierky mica gli avete detto cosi'....:P

    son gusti, son pareri, son visioni diverse, ma io non mi permetto di dire che bruttine le vostre a6....voi non dovreste usare termini come tamarri sfigati ecc ( dato che e' ttutto originale audi poi).....no? :)

    e quando inizieremo invece a parlare di cose serie ma doverose allora che succedera'? una battaglia interplanetaria? hehe speriamo! http://www.racechip.de/chiptuning/au...71kw/index.php
    ( si chiaramente sapendo gia' le bordate che pioveranno.....faro' in modo che la scrittina sopra la scatolettina sia mtm invece che racechip, cosi' nessuno potra' dire a ....:))

  10. #29
    Audi lover L'avatar di diego1958
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    414
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    RSQ3 SPBK ex A6 3000 TDI S-Line Lim. Ed.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Bravo Diego, tutte le mod e giri in pista o strada?
    Entrambi. Diciamo che ho la fortuna di avere Monza ad uno sputo e quando sono in crisi di astinenza da adrenalina mi vado a fare un paio di turni, il tempo giusto di buttare nel cesso le gomme insomma in strada non puoi più esagerare, tra il traffico e vigili non si gira piu' e ... non raccontiamoci balle, non ci si compra moto supersportive da quasi 200 cv per fare la passeggiata e guardare il panorama

    Il portatarga fa schifo ma è una modifica solo estetica e se mi fermano ho già altre cose peraltro piu' utili per cui tremare

  11.  

  12. #30
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    mi ero promesso di non rispondere ma devo. Il tuo discorso non gira molto lineare, se vuoi s6 compri s6. se monti pezzi, anche originali ma non per il tuo modello, (vedi Para RS6 su A6 normale) e fai un incidente stai tranquillo (parlo con cognizione di causa e non per sentito dire, ho molti amici assicuratori) che i danni a cose e persone te li piangi tu. L'assicurazione si rivale su di te che non avevi l'auto omologata. Stessa cosa su gomme e cerchi se hai due pneumatici diversi sullo stesso asse sei off. Finchè le cose vanno bene ok ma quando succedono le disgrazie stai tranquillo che la macchina la rivoltano come un calzino ( mappature, modifiche varie non omologate col tuo modello ecc. ecc). Saluti

    p.s. il forum è un punto di ritrovo per chiacchierare del più e del meno ma le info vanno date corrette.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •