Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: a volte si accende con poco spunto....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Ma anche a me non se succedeve sempre, e quando cappitava - solo con motore caldo.

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirata v6 Visualizza Messaggio
    si può tranquillamente cambiarsele, basta avere un po di occhio e saper metterci le mani,non è niente di impossibile
    si certo, come stare attenti a passare tra le tubazioni-fili-guaine, stare attenti a svitarle in modo corretto (se si rompono son dolori), svitarle a motore ben caldo, riavvitarle NON a stringerle a motore freddo e stringerle a motore caldo, Insomma non proprio una passeggiata. Ieri volevamo cambiarle sulla macchina di Coki, ma non avendo le chiavi giuste....abbiamo preferito che lo facesse un meccanico.

    ---------- Post added at 09.18.52 ---------- Previous post was at 09.14.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da auras80 Visualizza Messaggio
    quote - quando ho avuto dei problemi con gli iniettori anche a me se succedeva cosi, ho cambiato iniettori = problema sparita.
    aspetta aspetta...se un motore gira piano gli iniettori non centrano nulla. Hai mai provato a mettere in moto dopo aver cambiato il filtro del gasolio? Senti il motore che gira piano? Se gli iniettori sono sporchi, il motore gira lo stesso per il nr di giri che il motorino gli trasmette (400-500) ma al limite non va in moto, ma i giri restano tali. Se tende a 'puntare' c'è dell'altro

  4. #13
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    aspetta aspetta...se un motore gira piano gli iniettori non centrano nulla. Hai mai provato a mettere in moto dopo aver cambiato il filtro del gasolio? Senti il motore che gira piano? Se gli iniettori sono sporchi, il motore gira lo stesso per il nr di giri che il motorino gli trasmette (400-500) ma al limite non va in moto, ma i giri restano tali. Se tende a 'puntare' c'è dell'altro[/QUOTE]

    no no - mi ho quotato il discorso di MATPAT34

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    allora ho frainteso.. :(

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    non penso sai, hitch io concordo con il tuo ragionamento e adesso ci sto lavorando per capire il problema e sto andando per esclusione e sono appoggiato ad un mio carissimo amico pompista, giusto perchè sai non si sa mai

  7. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirata v6 Visualizza Messaggio
    non penso sai, hitch io concordo con il tuo ragionamento e adesso ci sto lavorando per capire il problema e sto andando per esclusione e sono appoggiato ad un mio carissimo amico pompista, giusto perchè sai non si sa mai
    bene

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    271
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8V

    Predefinito

    Posso portarvi la mia esperienza: a me succede principamente a caldo su A6 3.0tdi, è come se si inpuntasse i: il problema sta nel motorino di avviamento sottodimensionato: in audi c'è un motorino di avviamento modificato credo dal 2007.

  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugs2 Visualizza Messaggio
    Posso portarvi la mia esperienza: a me succede principamente a caldo su A6 3.0tdi, è come se si inpuntasse i: il problema sta nel motorino di avviamento sottodimensionato: in audi c'è un motorino di avviamento modificato credo dal 2007.
    infatti.. Comunque questi fenomeni di 'puntamento' possono essere ricollegati o ad un calo improvviso di corrente (dispersione) o dal motorino difettoso. Non è raro, ed è per quello che chiedevo dei lavori alla testata, che anche un errato anticipo di fase possa dare questo tipo di fenomeno.

  10. #19
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugs2 Visualizza Messaggio
    Posso portarvi la mia esperienza: a me succede principamente a caldo su A6 3.0tdi, è come se si inpuntasse i: il problema sta nel motorino di avviamento sottodimensionato: in audi c'è un motorino di avviamento modificato credo dal 2007.
    quoto

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirata v6 Visualizza Messaggio
    si può tranquillamente cambiarsele, basta avere un po di occhio e saper metterci le mani,non è niente di impossibile
    Non conviene farlo perché possono essere ossidate con il rischio di rompersi e li poi sono cavoli amari..cmq mi ha fatto il cambio di tre candelette diagnosi e post diagnosi con cancellazione errore che già mi aveva cancellato MAX. Le candelette Bosch originali vengono 22 più IVA l'una io ne ho comprate 4 col 40% di sconto e fatturate..quindi a 94 6 candelette mi sembra tanto
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •