Lista utenti taggati

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 746

Discussione: Vi presento la mia... S3 TDI... A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition :P

  1. #21
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Anche io aspetto le foto a lavoro concluso, comumque già si vede bella, complimenti !

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    le tue motivazioni le avevo già lette... ma il "mio parere" non cambia, come i tipi che comprano la 500 1.3 multijet e poi la trasformano Abarth...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    le tue motivazioni le avevo già lette... ma il "mio parere" non cambia, come i tipi che comprano la 500 1.3 multijet e poi la trasformano Abarth...
    Ahaha a parte che si tratta pur sempre di una fiat, Abarth o meno, non credo sia possibile il paragone né tra le marche né tra le cilindrate! Un 2.0 TDI e un 2.0 TFSI possono ancora essere bene o male paragonati (pensate al 2.0 TDI della A3 TDI clubsport quattro con 224 CV), il 1.3 MJT è una reuma in confronto all'abarth! E comunque io il 2.0 TFSI nob lo volevo, ma adoro la S3 esteticamente. Tra l'altro mica vado a spacciarla per S3, quando ne parlo parlo della mia A3 a parte che si sentirebbe ad orecchio!
    Ultima modifica di valesic92; 06-03-2013 alle 17:08

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    e invece il paragone è lo stesso...tu non hai il 225cv (oltretutto non ne ho mai sentito parlare), poi la penso così perchè quello che abbiamo sotto il cofano si sente (ma rimane sempre un mio parere)... alla fine abbiamo solo diversi punti di vista...al limite l'avrei fatta solo s-line... ma in ogni caso per me la colpa in primis và all'Audi che invece di pensare a far un modello che possa accontentare (tipo Golf GTD) pensa a fare restyling su restyling cambiando solo piccole stupidaggini...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    e invece il paragone è lo stesso...tu non hai il 225cv (oltretutto non ne ho mai sentito parlare), poi la penso così perchè quello che abbiamo sotto il cofano si sente (ma rimane sempre un mio parere)... alla fine abbiamo solo diversi punti di vista...al limite l'avrei fatta solo s-line... ma in ogni caso per me la colpa in primis và all'Audi che invece di pensare a far un modello che possa accontentare (tipo Golf GTD) pensa a fare restyling su restyling cambiando solo piccole stupidaggini...
    i restyling non son stupidi a mio parere.. mi piace molto..
    però quoto nel paragone con la golf..
    potevano fare una sd3 per noi che facciamo molta strada ahahahha
    abbiamo l's line ma non rende tanto la sportività come un gtd che si vede molto di più l'impronta sportiva
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

  7. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    i restyling non son stupidi a mio parere.. mi piace molto..
    però quoto nel paragone con la golf..
    potevano fare una sd3 per noi che facciamo molta strada ahahahha
    abbiamo l's line ma non rende tanto la sportività come un gtd che si vede molto di più l'impronta sportiva
    anche a me piace la nuova... ma non vedo l'utilità di fare un restyling dalla my 2009 alla my 2011, era meglio inserire una SD3... quoto il resto...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Allora sì siamo d'accordo
    Per quanto riguarda la A3 Clubsport TDI quattro leggi qui: http://www.autoblog.it/post/13984/au...bsport-quattro
    Il 2.0 TDI soprattutto 16V teoricamente può sviluppare massimo 224 CV infatti questi ha la clubsport quattro. Una mappatura ed una turbina adeguata lo permettono, per esempio la turbina Garrett che ha in vendita vale46. Io ho deciso di non metterla per non rovinare i miei già ottimi consumi.
    Non la faccio S line perché non mi piace il paraurti troppo spigoloso e la calandra dell'S line restyling non è bella come quella della S line 2004-08 che invece meritava!
    I restyling mi trovano d'accordo perché tengono in vita dei modelli già validi. Basta pensare alla A4 8E che ha avuto 3 diversi restyling marcati: B6, B7 e ora Seat Exeo.
    Sul fatto che una controparte A3 della Golf GTD ci sarebbe voluta per queste situazioni sono d'accordissimo, ma siamo sulla buona strada con l'SQ5 TDI, il primo modello S con motore diesel. Il restyling MY 2009 a MY 2011 è più un piccolo aggiornamento che un restyling. Cambiano solo i fanali posteriori della 3 porte, le maniglie col bordino cromato (che mi piacciono molto!), le bocchette cromate dell'aria condizionata, il navigatore con la cornice lucida e schermo a LED e il bordino cromato dell'alloggiamento interruttori sul telaio doppio DIN.
    Speriamo in una serie S TDI come col Q5 per i nuovi modelli ;) Io l'ho inaugurata "artigianalmente"
    Ultima modifica di valesic92; 28-05-2013 alle 09:39

  9. #28
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Il restyling MY 2009 a MY 2011 è più un piccolo aggiornamento che un restyling. Cambiano solo i fanali posteriori della 3 porte, le maniglie col bordino cromato (che mi piacciono molto!), le bocchette cromate dell'aria condizionata, il navigatore con la cornice lucida e schermo a LED e il bordino cromato dell'alloggiamento interruttori sul telaio doppio DIN.
    In cosa cambiano i fanali dal my09 al my11?

  10. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Allora sì siamo d'accordo
    Per quanto riguarda la A3 Clubsport TDI quattro leggi qui: http://www.autoblog.it/post/13984/au...bsport-quattro
    Il 2.0 TDI soprattutto 16V teoricamente può sviluppare massimo 224 CV infatti questi ha la clubsport quattro. Una mappatura ed una turbina adeguata lo permettono, per esempio la turbina Garrett che ha in vendita vale46. Io ho deciso di non metterla per non rovinare i miei già ottimi consumi.
    Non la faccio S line perché non mi piace il paraurti troppo spigoloso e la calandra dell'S line restyling non è bella come quella della S line 2004-08 che invece meritava!
    I restyling mi trovano d'accordo perché tengono in vita dei modelli già validi. Basta pensare alla A4 8E che ha avuto 3 diversi restyling marcati: B6, B7 e ora Seat Exeo.
    Sul fatto che una controparte A3 della Golf GTD ci sarebbe voluta per queste situazioni sono d'accordissimo, ma siamo sulla buona strada con l'SQ5 TDI, il primo modello S con motore diesel. Il restyling MY 2009 a MY 2011 è più un piccolo aggiornamento che un restyling. Cambiano solo i fanali posteriori della 3 porte, le maniglie col bordino cromato (che mi piacciono molto!), le bocchette cromate dell'aria condizionata, il navigatore con la cornice lucida e schermo a LED e il bordino cromato dell'alloggiamento interruttori sul telaio doppio DIN.
    Speriamo in una serie S TDI come col Q5 per i nuovi modelli ;) Io l'ho inaugurata "artigianalmente"
    A livello di meccanica e motore credo farò una mappatura a 170 CV, intercooler S3, assetto S3, braccetti S3 con silent block, filtro aria BMC e kat 200 celle. Già sarà così qualcosa di più vicino ad una S TDI che ad una TDI travestita da S
    Dopo ciò che mi dici, non posso che rifarti i miei complimenti...e ammirare la tua passione e il tuo impegno che metti nel lavorone che farai... attenderò il momento in cui posterai le foto del lavoro finito () per condividere le emozioni che avrai ad averla come tu la desideri...

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    In cosa cambiano i fanali dal my09 al my11?
    Cambiano solo quelli della 3 porte, e in sostanza sono solamente un pò più scuri....

  11.  

  12. #30
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    Cambiano solo quelli della 3 porte, e in sostanza sono solamente un pò più scuri....
    Caspita non lo sapevo!! Grazie mille

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •