Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: airbag

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Rapp3rS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    S3 8p + CLS 350 AMG

    Predefinito

    ma io vi credo,non avrei motivo per non credervi.le mie domande erano frutto di cio' che diceva il mio amico,alla fine avra' confuso pure me.perche' non dovrei credervi?all'inizio ero in dubbio,poi ho capito.co' non vuol dire che ero piu' propenso a dire che mancasero gli airbag.

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    aiuto vi prego toglietegli a tavolino la S3 non se la merita è proprio vero chi c'ha il pane non chà i denti e viceversa!!!!
    giusto,ma siccome il pane adesso ce l'ho io faresti bene a fartene una ragione (con tutto il rispetto per te) sii piu' modesto.chiuso l.o.t senza polemica
    Ultima modifica di Rapp3rS3; 03-11-2008 alle 23:23 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapp3rS3 Visualizza Messaggio
    ma io vi credo,non avrei motivo per non credervi.le mie domande erano frutto di cio' che diceva il mio amico,alla fine avra' confuso pure me.perche' non dovrei credervi?all'inizio ero in dubbio,poi ho capito.co' non vuol dire che ero piu' propenso a dire che mancasero gli airbag.



    giusto,ma siccome il pane adesso ce l'ho io faresti bene a fartene una ragione (con tutto il rispetto per te) sii piu' modesto.chiuso l.o.t senza polemica
    Ok Pasquale dai....... abbiamo chiarito il tutto.
    Sai.... le nostre risposte sono scaturite dal fatto che ultimamente avevamo degli iscritti che...... si divertivano a creare discussioni buttate là. Purtroppo lo scrivere dietro ad un monitor rimane piatto e non aiuta minimamente a farsi capire. Capita che una frase possa esser fraintesa come può capitare che un ulteriore rassicurazione possa essere intesa come una presa in giro.
    Ti chiedo scusa quindi se ti sono sembrato offensivo ma credimi... NON ERA MIA INTENZIONE !!!

    Detto questo permettimi un' ultima battuta: Cambia amico !!!

    Scherzo... fagli capire però che se gli viene detto 1-2-3-4-5 volte.... probabilmente è vero.


  4. #33
    Audi lover L'avatar di Rapp3rS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    S3 8p + CLS 350 AMG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio
    Ok Pasquale dai....... abbiamo chiarito il tutto.
    Sai.... le nostre risposte sono scaturite dal fatto che ultimamente avevamo degli iscritti che...... si divertivano a creare discussioni buttate là. Purtroppo lo scrivere dietro ad un monitor rimane piatto e non aiuta minimamente a farsi capire. Capita che una frase possa esser fraintesa come può capitare che un ulteriore rassicurazione possa essere intesa come una presa in giro.
    Ti chiedo scusa quindi se ti sono sembrato offensivo ma credimi... NON ERA MIA INTENZIONE !!!

    Detto questo permettimi un' ultima battuta: Cambia amico !!!

    Scherzo... fagli capire però che se gli viene detto 1-2-3-4-5 volte.... probabilmente è vero.

    no no tranquilli io non sono quel tipo di persona..se mi sono iscritto qui e' per imparare tante cose,non per creare confusione.al mio amico ho gia' riportato tutto quanto mi avete scritto e si e' ricreduto,ora sa anche che la sua fiesta ha l'airbag passeggero frontale .il fatto e' che ogni giorno gli dicevo le vostre risposte e lui controbatteva eh eh.comunque ok discorso chiuso e amici come prima!possiamo anche chiudere la discussione se volete.grazie a tutti per le risposte.ciauz!

    S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •