Lista utenti taggati

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 177

Discussione: compatibilita comandi al volante e cruise control

  1. #11
    Audi lover L'avatar di davi348
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    azz... tutto???? chissà quanto hai speso...:) visto che hai fatto tutte le modifiche mi fai la lista di cose che differenziano il modello 2009/2010 dal modello 2011 oppure sono tutte quelle che hai indicato tra parentesi? scusa perchè te le bocchette le avevi nere? la mia 06/2010 in cosa si differenzia dal modello 2011? Io ho notato finora tasti bordi satinati, bordino superiore satinato dalla console centrale dove c'è il climatronic, maniglie esterne con bordino cromato che sinceramente sulla mia nera non mi interessano, griglie fendi nere lucide che invece mi interessano ma le faccio verniciare e faccio prima, non avevo notato i montanti neri lucidi.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    Io tutte quelle cose li le vendo e le installo..è per questo che conosco le differenze..

    beh le bocchette di ventilazione tra la 2009 e la 2011 cambia che il bordino nero è lucido anzicchè opaco, è sempre satinata completamente ma se guardi quel piccolo bordo che divide la parte satinata dalle alette è opaca sulle 2009.
    I montanti esterni sono quelli tra finestrino posteriore e finestrino anteriore, la 2011 è nero lucido, la 2009 è opaco.
    Idem la calandra anteriore, la 2011 è nera lucida anche su versioni ambition e ambiente, la 2009 è grigia scura.
    le maniglie esterne hanno il bordo cromato che riprendono le griglie fendi (sulle 2011 combinazione nere lucide con anelli cromati e riga orizzontale cromata) la 2009 completamente opaca..
    I tasti interni cambiano (alzacristalli con bordino satinato, tasto specchi satinato, placca supporto tasti esp ecc con 2 bordi satinati) e quadro strumenti con fondo grigio e alcune funzioni in piu.

    occhio che la plancia supporto tasti abs/parcheggio ecc non la puoi sostituire,
    sulle 2009 c'è placca-tasto-tasto--tasto
    sulle 2011 è tutto un blocco unico

    quindi sulle 2009 hai un connettore per ogni tasto
    sulle 2011 hai un solo connettore per tutti i tasti in console


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  4. #13
    Audi lover L'avatar di davi348
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    Cavolo non me ne ero accorto del bordino nero lucido delle bocchette sempre se la mia ce l'ha opaco, ma in ogni caso secondo me è difficile da notare. Si si lo so quali sono i montanti ma non ci avevo fatto caso, calandra e maniglie notate, idem tasti interni, invece il quadro no, sulle 2009 com'è lo sfondo del quadro? Quali funzioni in più ha la 2011?
    Non capisco cosa intendi per plancia supporto tasti abs/parcheggio, c'è un tasto abs?
    Scusa se te lo chiedo ma la mia 30/06/2010 e la 2011 in cosa si differenziano? Nelle stesse differenze della tua che è un 2009?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davi348 Visualizza Messaggio
    Cavolo non me ne ero accorto del bordino nero lucido delle bocchette sempre se la mia ce l'ha opaco, ma in ogni caso secondo me è difficile da notare. Si si lo so quali sono i montanti ma non ci avevo fatto caso, calandra e maniglie notate, idem tasti interni, invece il quadro no, sulle 2009 com'è lo sfondo del quadro? Quali funzioni in più ha la 2011?
    Non capisco cosa intendi per plancia supporto tasti abs/parcheggio, c'è un tasto abs?
    Scusa se te lo chiedo ma la mia 30/06/2010 e la 2011 in cosa si differenziano? Nelle stesse differenze della tua che è un 2009?
    sulla 2009 lo sfondo del quadro è più scuro, la 2011 è più chiaro, le cifre sono scritte leggermente in modo differente, è presente una spia nel fondoscala dei km, i menu in più sono il programma efficency sistem, con visualizzazione delle utenze inserite.
    la plancia supporto tasti è dove hai il tasto ESP.
    la tua è come la mia, 8P dal 2003 al 2005 è una serie (single frame), dal 2005 al 05/2009 un altra, dal 05/2009 al 2010 un altra (led specchi grandi) , dal 2010 al 2012 un altra ancora (restyling led con specchi piccoli).
    poi cè l'ultima 8v 2012>


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  6. #15
    Audi lover L'avatar di davi348
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    non riesco a trovare su ebay la centralina 8P0 953 549 F. mi date un link di ebay o un link di qualche sito che la vende ad un prezzo conveniente?


    grazie
    ciao

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    i montanti delle porte neri lucidi dove li hai presi? non riesco a trovarli, e sulla mia nera metallizzata starebbero benissimo

  8. #17
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martiriodj Visualizza Messaggio
    i montanti delle porte neri lucidi dove li hai presi? non riesco a trovarli, e sulla mia nera metallizzata starebbero benissimo
    Presi nuovi in audi, 33 euro l'uno..


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    *******... e che e oro
    ogni cretinata la fanno pagare carissima, ho visto i bottoni per i vetri con il bordino satinato (perche i miei sono gia sensa colore) con la manopola per i vetri e dx e sx vetri totale 80 + spedizioni su ebay, dite che in audi costano di piu?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di schiavi.alessio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV

    Predefinito

    per la centralina hai visto su ebay.de? qualche risultato lo trova!!!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    nada, su un sito (ifinterface) l'ho trovata, da originale in concessionaria (e solo li si trova) 153€ ma ci puo essere qualche variazione, cmq non e molto cara
    e da usata c'è sempre il rischio che sia guasta
    prova a cercare qualche a3 per ricambi su subito, magari la trovi

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •