Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: mi date un consiglio su che freni piu performanti montare su a4 b6 4x4 automatica

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alan_pa71
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a 4 avant

    Predefinito mi date un consiglio su che freni piu performanti montare su a4 b6 4x4 automatica

    salve ragazzi, voglio montare dei dischi freno ant nuovi visto che o consumato i miei, ma non so cosa montare vorrei qualcosa di piu performante ovviamente cambiando anche pastiglie olio e tubi . ma dovete aiutarmi voi li vorrei anche forati o baffati o tutti e due, ma in rete e pieno.
    inoltre mi anno detto che quelli forati e baffati potrebbero essere rumorosi , bo non so ditemi voi che li avete gia montati ghrazieeeeeeeeeee

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alan_pa71 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, voglio montare dei dischi freno ant nuovi visto che o consumato i miei, ma non so cosa montare vorrei qualcosa di piu performante ovviamente cambiando anche pastiglie olio e tubi . ma dovete aiutarmi voi li vorrei anche forati o baffati o tutti e due, ma in rete e pieno.
    inoltre mi anno detto che quelli forati e baffati potrebbero essere rumorosi , bo non so ditemi voi che li avete gia montati ghrazieeeeeeeeeee
    Ciao se dai un occhiata al mercatino c'è il mitico NAFTONE che vende il suo impianto della sua B7 3.0 tdi quattro , prendi pinze e dischi da 320 che montate sulla tua migliori la pinzata di un bel po' poi e' mostruoso come impianto su un 1.9 tdi . Te lo dico perché ho venduto il mio ad un amico che ha la tua stessa macchina , la frenata e' diventata un bel po' più potente ... Ciaoo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alan_pa71
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a 4 avant

    Predefinito

    SI SCUSA MA LUI LO GIA CONTATTATO E PER MONTARE I SUI DEVO FARE DELLE MODIFICHE ,INOLTRE DEVO MONTARE I CERCHI 18.
    IO CERCAVO QUALCOSA DI PIU SEMPLICE TIPO DISCHI FORATI O BAFFATI E PASTIGLIE PAGID, L UNICO MIO PROBLEMA E CHE MI ANNO DETTO CHE I FORATI O BAFFATI SONO RUMOROSI BO !!!!VEDRO SICURAMENTE MONTERO I ZIMMERMAN COMUNQUE GRAZIE

  5. #4
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alan_pa71 Visualizza Messaggio
    SI SCUSA MA LUI LO GIA CONTATTATO E PER MONTARE I SUI DEVO FARE DELLE MODIFICHE ,INOLTRE DEVO MONTARE I CERCHI 18.
    IO CERCAVO QUALCOSA DI PIU SEMPLICE TIPO DISCHI FORATI O BAFFATI E PASTIGLIE PAGID, L UNICO MIO PROBLEMA E CHE MI ANNO DETTO CHE I FORATI O BAFFATI SONO RUMOROSI BO !!!!VEDRO SICURAMENTE MONTERO I ZIMMERMAN COMUNQUE GRAZIE
    CIAO , guarda che hai capito male , non serve fare NESSUNA modifica per mettere le pinze e i dischi da 320 del NAFTA , ovvio ti devi far dare anche i porta-pinza , e sopratutto puoi montare TRANQUILLAMENTE i cerchi da 17" ci stanno alla grande . Il mio era solo un consiglio appassionato , l'impianto del 3.0 tdi e' fenomenale sulla tua , e sopratutto non spendi cifre enormi ... E non ha paragone come potenza con il tuo che hai sotto , neanche montando dischi forati ... Ciaooo

  6. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Quoto il Roby!

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby72 Visualizza Messaggio
    Ciao se dai un occhiata al mercatino c'è il mitico NAFTONE che vende il suo impianto della sua B7 3.0 tdi quattro , prendi pinze e dischi da 320 che montate sulla tua migliori la pinzata di un bel po' poi e' mostruoso come impianto su un 1.9 tdi . Te lo dico perché ho venduto il mio ad un amico che ha la tua stessa macchina , la frenata e' diventata un bel po' più potente ... Ciaoo
    Già venduto tutto...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Quoto il Roby!
    Ciao Ing. , il tuo impianto da 320 e' in vendita? Visto che Nafta lo ha già piazzato ....magari Alan si può orientare sul tuo .... Ciaooo

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby72 Visualizza Messaggio
    Ciao Ing. , il tuo impianto da 320 e' in vendita? Visto che Nafta lo ha già piazzato ....magari Alan si può orientare sul tuo .... Ciaooo
    Dovrebbe essere già piazzato pure il suo ma comunque dalle parole di alan mi sembra di carpire che non vuole fare una simile modifica...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di roby72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    592
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere già piazzato pure il suo ma comunque dalle parole di alan mi sembra di carpire che non vuole fare una simile modifica...
    Si infatti mi sembrava che non fosse molto propenso alla modifica , la mia era solo una dritta , nel senso che con pochi euro in più rispetto a dischi forati e pastiglie ti prendi un impianto MOLTO più serio e performante , questo me lo ha confermato il mio amico che gli ho venduto il mio da 320 , lui ha un 1.9 tdi multitronic e i dischi e pastiglie erano sempre a terra , poi facendo spesso strade di montagna con il cambio automatico sei senza freno motore e l'impianto si surriscaldava subito e non risultava più efficente , ora mi dice che è cambiato un MONDO ... Ciao

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    La tua dritta era molto giusta, sicuramente meglio di mettere dischi e pastiglie differenti nelle medesime "piccole" misure..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •