Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: dischi dei freni: problemone? problemino? cmq...possibile?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Intorno ai 120, se hai guidato bene devi cambiarli tutti...inoltre ti volevo ricordare che nn hai un Porsche o Ferrari, che scali 2 marce ecc va bene in caso di frenata brusca, ma nn abitualmente, ricorda anche che l' olio per funzionare bene deve come min arrivare in temp. Quindi a freddo lascialo in auto e nn tirare...

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    "lascialo in auto" intendi il cambio? e intendi in d? ok si certo...

    ...per il discorso scalare....ma io vedo non so strada statale, corri un po', arrivi ad una rotonda....si freni ma cerchi di usare anche il freno motore....se scali dalla 6 alla quinta non succede nulla, mettendo quarta inizia un po' a frenare: sta macchina VA SEMPRE, uno tira via il piede dall'acceleratore E LEI VA e continua ad andare, e' nata per correre, ahahha intendo fluidamente, viaggiare, liscia come l'olio ecc ( non gare cavolate o altro)...ultimamente mi ero anche dato una regolata hihi, ma cmq io parlo di andatura "turistica" : non so vai a 70 80 ma trovi sempre il.....sfiori appena tac 90 100 e lo superi senza neanche accorgertene: e' chiaro che poi andando sempre sui 90 bisogna frenare, ma normalmente, mai inchiodate o altro...cmq la tratto bene fidatevi! e' che ti ritrovi a 100 all'ora con l'automatico senza renderti conto, e' silenziosissima e veloce....
    Ultima modifica di mrwhite; 28-02-2013 alle 13:16

  4. #23
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    beh per l'esperienza hai ragionissima! per la sensibilita' idem MA NON SONO IL SOLO hehe.
    per i danni...io non son convinto per niente di essere il colpevole, anzi...la domanda che faccio e': la causa e' una singola frenata cattiva, o una serie continuativa di frenate ( vedi giro in montagna a cortina con ritorno tutto in discesa e tac! ( nonostante il cambio su s per usare il freno motore)....
    la macchina ora ha 75000 km ( 4000!!!! in pochissimo! io ho cercato di rompere e dire che va tenuta ferma per essere ammirata e stop, ma non ce l'ho fatta ahahha)
    se avevi Belen la guardavi solo???
    mmmmmm .......
    guardare e non toccare è uina cosa da morire .....
    :)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    io sono il 3.0 tdi quattro manuale!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Infatti il cambio manuale, era optional...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    mha mrwhite io penso che ad ovalizzarli con una frenata ce ne vuole,penso più che con una serie di uscite veloci tipo Time Attack e frenate continue tu abbia fatto il danno...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di cicciorem
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A6 3.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ciao, grazie a tutti per gli aiuti e consigli, e grazie di volermi bene posso darvi anche un bacino per favore? beh grazie davvero!

    p.s sto giro mi sembrava di aver esposto CON SANITA' MENTALE adeguata no?

    si mi hanno detto che potrei cercare dei dischi rettificati per non spendere troppo diciamo....ma cmq possibile che una frenata un po' decisa ( che a me non risulta poi) abbia fatto questo malanno?
    Anch'io ti voglio bene...hai provato a smontare i dischi e provare la macchina senza?se vibra ancora vuol dire che sono buoni...
    scherzooo!!!mica lo fai davvero.

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    sono appena stato a fare un test in pista, cambio impostato su s, cervello su rs ( ahahaha) ....allarme rientrato, 4 5 frenate di quelle giuste da 150 130 km/h a 0.....ma si vede che non sono ipersensibile! ma se c'e' e' veramente minima sta vibrazione che poi frenando in maniera decisa a quelle velocita' li e' piu' avanti indietro ( senti le gomme portarsi via l'asfalto quasi! hahah che bomba sta macchina...perche' dicevate che frena male? mah!) che sinistra destra, si non son proprio in grado di rendermi conto .....vabbe' direi che vado avanti cosi', cercando magari di ricordarmi che nonostante il patacchino non ho i carboceramici hahaha....e cmq la media generale ( giro 11.5) e' scesa a 8.7 km /100l....ma che gusto sto diesel! (qui lo dico qui lo nego! hehehe) come viaggia mamma mia si puo' andare in giro solo in notturna come si deve cribbio! ciao amici! p.s. ciccio mi son bruciato un dito perche' ho toccato i dischi che scaldavano un pochino ma io mica lo immaginavo :)

  10. #29
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Hai davvero toccato il disco dopo la pista???????

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ahhaha "la pista" e' una serie di 3 4 rotonde qui da me di quelle proprio belle larghe collegate da rettilinei a 2 corsie dove si puo' volare ecc ( si mica un circuito vero chiaramente no giusto per).....beh non ho resistito e mi son detto " ma dai come si fa a deformare dei dischi di una macchina da 80.000 euro ma chi sono l'incredibile hulk ecc" .....si ma l'ho tirato via subito: confermo scottava parecchio! ahahha...ma mica da "fondersi deformarsi ecc a 2 3000 gradi che ne so"

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •