Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Ricerca RS3, help!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di nenne1179
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    136
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi RS6 Performance

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Yep.
    Domani pomeriggio, se qualcuno del forum me la ruba faccio una strage

    Esatto, proprio quella

    Che te ne pare?
    L'avevo valutata anche io a Novembre quando cercavo la mia, alla fine ha gli stessi optionals ( BT escluso mi sembra )... poi ha una cosa che mi piace di più della mia ( mascherina anteriore all black ), ma anche una che mi piace meno ( le barre nere sul tetto ), e mi sembra che su quest'ultima cosa siamo d'accordo entrambi!!

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ma quella di Desenzano non era quella che ti avevo linkato io che poi tu hai preso? Ricordo male?! Le foto mi sembrano uguali.. boh!
    No Lupin, tu avevi postato il link di Rinaldi (TO)...infatto stavo per andare a Desenzano a vedere quella che adesso vuol prendere Amenic, poi ho letto il tuo post, e ho deviato subito su Torino! E meno male perchè alla fine c'era anche una gran differenza di prezzo!!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Mi sa che quella di Torino te l'ho postata io

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    M235i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nenne1179 Visualizza Messaggio
    L'avevo valutata anche io a Novembre quando cercavo la mia, alla fine ha gli stessi optionals ( BT escluso mi sembra )... poi ha una cosa che mi piace di più della mia ( mascherina anteriore all black ), ma anche una che mi piace meno ( le barre nere sul tetto ), e mi sembra che su quest'ultima cosa siamo d'accordo entrambi!!



    No Lupin, tu avevi postato il link di Rinaldi (TO)...infatto stavo per andare a Desenzano a vedere quella che adesso vuol prendere Amenic, poi ho letto il tuo post, e ho deviato subito su Torino! E meno male perchè alla fine c'era anche una gran differenza di prezzo!!
    Scusa ma si puo' sapere che prezzo gira li da voi x RS3...sui 44/45 mila Eu si trova nuova o pochi chilomentri?

  5. #44
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nenne1179 Visualizza Messaggio
    No Lupin, tu avevi postato il link di Rinaldi (TO)...infatto stavo per andare a Desenzano a vedere quella che adesso vuol prendere Amenic, poi ho letto il tuo post, e ho deviato subito su Torino! E meno male perchè alla fine c'era anche una gran differenza di prezzo!!
    Ho ritrovato il link che mi quoti e dove mi dici che l'avevi presa, però il link ovviamente non funziona più

    Comunque fa niente!

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Ok, premesso che l'ho vista e provata ho però altre domande.

    Siamo a fine stagione e va bene, ma:
    Gomme da 19" o cerchi 18"+gomme invernali?
    Non ho i dati esatti riportati sul libretto dunque non so se ci sono m+s o le misure per i 19" ecc ecc... ho provato a vedere intanto su gommadiretto e i 19" ci sono (dunlop winter 3d sport).

    Premesso che non vado in montagna o sulla neve (magari con questa ci penserò) ma comunque giro spesso in autostrada e non voglio aver rotture di scatole...

    Tutto originale audi mi hanno sparato 2500€ (cerchi 18"+ 4 dunlop) e boh, se mi dite qualche parere, posso decidere e metter tutto "nel conto", tanto poi i cerchi volendo si rivendono tra qualche anno... oppure prendere direttamente 4 pneumatici da 19" per il prossimo inverno.

    P.S. Se qualcuno fosse cosi gentile da dirmi se ha i 19" invernali (con misure lettere ecc) cosi domattina vado dal ns. gommista a farmi fare un preventivo indicativo...

    Grazzzzzie.
    Ultima modifica di Amenic; 09-03-2013 alle 10:02

  7. #46
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Le gomme invernali a marzo inoltrato le eviterei, a meno che non vada in montagna tutti i giorni da qui ad aprile

  8. #47
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Amenic siccome siamo governati da gente che non ci capisce una mazza visto che l'obbligo dei dispositivi invernali in molte regioni tra cui la toscana è da novembre a aprile (conosco gente in canada che non hanno nessun obbligo, ma se fai un'incidente con strada ghiacciata l'assicurazione non paga, per dire che il discorso gomme va a buon senso), ti consiglio di acquistare delle catene e le tieni in macchina, poi se per la prossima stagione intendi metterle ci penserai. Lo saprai, ma comunque le gomme invernali lavorano bene (quindi gli spazzi di frenata contenuti e buona tenuta di strada anche quando piove) quando la temperatura resta sotto ai 8/10 gradi. Quindi ad aprile se dovesse venire la stagione calda (e da marzo la temperatura potrebbe subire grandi variazioni), io opterei per la scelta delle catene per il momento. Così potrai utilizzare le gomme veramente quando servono.

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    quoto, oppure prendi tutto per gli affari tuoi, magari da 18 invece che 19 (set cerchi replica 18" + 4 gomme 225/40 sei sui 1.200 euro max).
    Certo che a metà marzo, prendere delle invernali per 1 solo mese, è davvero un peccato.. tanto vale aspettare l'autunno 2013.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #49
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Per non perdere appunto anche 8 mesi di ''freschezza'' delle gomme

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Ok afferrato. Premesso che l'interesse per le invernali è dato solo, come sottolineato da Alessio, dall'obbligo imposto e non da reali esigenze ( ok i test e le comparazioni tra estive ed invernali blablabla, ma in 15 anni di patente non ho mai avuto problemi con le estive......) posso valutare catene/spider anche per una "quattro" considerandola dunque una trazione anteriore???? Senza incorrere in problemi? Non mi sono ancora informato, dunque scusate la domanda magari scema....

    Che già ho speso uno stonfo di catene (mai usate) 2 anni fa per trovar roba adatta alle 265 posteriori ....

    Grazie mille.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •