Lista utenti taggati

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 292

Discussione: Grave lutto - Scomparsa del ClaZ

  1. #201
    Audi lover L'avatar di Nobonokia
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    473
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    In progress....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Ti mando un abbraccio forte Paolo.
    Grazie Teo
    Ex (Sigh!) Audi S4 Avant

    "The probability of someone whatching you, is direcltly proportional to the stupidity of your actions ...."

  2.  

  3. #202
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Bella Gabry........
    Ciao Claudio.......... aiutaci da lassù.....



  4. #203
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Stefano, guarda che Claudio, aveva già una sua attività dal 1994 circa...
    Faceva assistenza sui prodotti Apple....

    Avevamo 2 progetti in cantiere, che come tu stai dicendo, gli avrebbero fatto cogliere dei BEI FRUTTi...
    Progetti che ora, non mi sento di spiegare, e olotretutto, credo non andranno mai in porto, mancando Claudio.

    Si io intendevo una vera attività...commisurata quindi alle capacità dell'artista che era il Claz come giustamente Gabriele ha fatto notare nelle sue bellissime parole.
    Io spero che in un modo o nell'altro riusciate cmq nell'intento....è chiaro che adesso con l'animo pieno di dolore è l'ultimo pensiero ed p logico che sia così ....come è altrettanto chiaro che intraprendere un attività lavorando a fianco di un uomo come il Claz avrebbe dato stimoli ben diversi.......però credo che lui ne sarebbe felice e vi saprebbe consigliare anche da lassù

    A me rimane il dispiacere di nn essere riuscito a conoscerlo meglio.....so solo che l'ho salutato al raduno,almeno quello, e ovviamente l'impressione a vista confermò l'idea che mi ero fatto di lui

  5. #204
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito







    Ultima modifica di primaA3; 06-11-2008 alle 17:30 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #205
    Audi lover L'avatar di JacS3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Allroad 218 cv

    Predefinito

    sono l'ultimo arrivato, ma come ho già detto precedentemente, ho avuto la fortuna di conoscere sia Augusto che Claudio.
    ora rileggendo i vari post, ma soprattutto riguardando le foto del ClaZ, mi prende un magone immenso, come se se ne fosse andato l'amico di una vita!
    bè, questa sensazione mi assale soprattutto dopo aver rivisto lo sguardo di Caludio, uno sguardo sincero e allegro, come non se ne trovano più in giro!
    lo so che può sembrarare ridicolo detto da chi l'ha conosciuto meno di 10 ore in tutta la sua vita, ma Claudio aveva quell'aria da eterno bambino che lo rendeva subito amichevole agli occhi di tutti!
    quando lo conobbi passai un'ora dentro la sua audi con la bocca aperta e la bava colante, stupito e ammirato da tutto ciò che c'era dentro quella specie di enterprise su gomma, soprattutto pensando al fatto che per me tecnologia voleva dire andare al mediaworld, comprare la tv e accenderla, mentre per Caludio sembrava la cosa più facile del mondo modificare e migliorare qualunque cosa, e renderla totalmente diversa da quello che era in partenza!
    è con questo ricordo che voglio salutarti caro Claudio, augurandoti un buon viaggio, ma soprattutto ricordandoti di proteggere sempre da lassù la tua bimba e tua moglie, perchè sono loro che adesso come non mai hanno bisogno di non sentirsi sole e abbandonate.
    è per questo che confido nelle splendide parole di Gabriele, con cui noi tutti utenti del forum (vecchi e non) cercheremo di stare vicini a Maria e Giovanna in questo terribile e inspiegabile momento.
    con affetto
    Marco

  7. #206
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Segnalo questo 3d dedicato a Claudio sul forum di Inaudita:

    http://www.inaudita.com/forump3/topi...TOPIC_ID=55433

    Gioia è stata molto cara e ha dato l'annuncio anche lì, dove è moderatrice.

  8. #207
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    [QUOTE=primaA3;100754]



    questa foto è stupenda...Claz un abbraccio

  9. #208
    New Entry L'avatar di alen
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a4 1.8 Turbo

    Predefinito

    Ho conosciuto claudio tramite il tune and race tuning club (il club di cui ne faceva parte)...
    quando sono arrivato nel club mi ha accolto con il suo grande sorriso e mi ha portato a vedere il suo giocattolo tecnologico... mostrandomi la sua nuova funzione del bluetooth, il nuovo volante che aveva appena montato e il suo motore impeccabile...
    un volante in realtà lo cercavo anch'io e quindi gli chiesi di vendermi quello vecchio siccome non lo utilizzava più.
    ovviamente mi disse che me lo avrebbe montato lui, e mi promise che mi avrebbe attaccato anche la sonda siccome sul cruscotto mi dava degli errori.

    la settimana dopo ero impaziente di vederlo e curioso di sapere come mi avrebbe sorpreso stavolta...
    purtroppo lui si dimenticò di portarmi la sonda ma niente problemi... mi prese e mi disse:
    - vieni con me... facciamo un salto a casa mia cosi ti mostro la mia postazione da lavoro.
    io ovviamente accettai e neanche in 20 minuti ed eravamo già nel suo laboratorio...
    mi mostro le sue coppe che aveva vinto per l'audio con la sua vecchia auto, tanti componenti che aveva tolto tra cui anche il volante che mi aveva promesso che l'avremmo montato insieme .
    poi mi racconto del suo lavoro... come mai negli ultimi tempi c'è poca richiesta di manutenzione dei computer e tanti altri argomenti riguardanti gli anni passati...

    neanche farci caso ed erano già le 11 quindi giunse l'ora di prendere la sonda e raggiungere il raduno che si svolge ogni venerdi sera a torino.
    arrivati sul posto colleghiamo la sonda alla mia macchina e lui inizia a ridere...
    io rimango sorpreso e lo guardo mentre lui mi annulava tutti gli errori che la valmotor mi aveva lasciato quando avevo eseguito l'ultimo tagliando...
    alla fine ci facciamo due risate sopra, lui spiegandomi che e normale siccome anche lui aveva avuto dei problemi con i tecnici che gli avevano sbagliato l'olio del cambio.
    io per ringraziare del disturbo che gli avevo dato gli chiesi se gradiva un caffè siccome quella sera faceva davvero freddo e lui accettò.

    passò tanto tempo da quel giorno e mi ritrovo ad oggi che lui non c'è più...
    non ci posso credere... non ci voglio credere e non è giusto che sia accaduto tutto ciò...
    lunedì sera sono andato al rosario e quando il prete ha detto che il nostro amato claudio zamagni non è più fisicamente tra di noi sono scoppiato in lacrime... veramente non riuscivo a fermarmi, non riuscivo ad accettare che una persona cosi squisita mi è sfuggita dalle mani...

    martedì non mi sentivo di andare al funerale e per questo chiedo perdono inanzitutto a voi che comunque lo conoscete da quasi sempre e sopratutto a lui... claudio...

    mi dispiace di non essere riuscito a darti l'ultimo addio e per questo ti chiedo scusa...

    DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db :asd: Le emozioni vanno a benzina...:

  10. #209
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Già....
    Martedì mattina, al funerale, c'erano daniele (Genno) ed altri del tune & race....
    Ero venuto anche io con lui una sera a luglio.... :(

    Sdrammatizziamo và...
    Alen ma il volante poi Claudio te lo ha dato o meno...??

  11.  

  12. #210
    New Entry L'avatar di alen
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a4 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Già....
    Martedì mattina, al funerale, c'erano daniele (Genno) ed altri del tune & race....
    Ero venuto anche io con lui una sera a luglio.... :(

    Sdrammatizziamo và...
    Alen ma il volante poi Claudio te lo ha dato o meno...??
    purtroppo non siamo riusciti a metterci d'accordo per trovarci un giorno e montarlo...
    avevamo intenzione di piazzare anche un portatile nel mio baule e con un cavo attacarlo ad uno schermo touch screen tramite l'uscita VGA ...

    DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db :asd: Le emozioni vanno a benzina...:

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •