Lista utenti taggati

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 292

Discussione: Grave lutto - Scomparsa del ClaZ

  1. #211
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Alen, ti mando un PM ;)

    Se il ClaZ ti aveva "destinato" qualcosa, DEVE essere tuo..... ;) :)
    Ultima modifica di primaA3; 07-11-2008 alle 17:32

  2.  

  3. #212
    New Entry L'avatar di alen
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a4 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Alen, ti mando un PM ;)

    Se il ClaZ ti aveva "destinato" qualcosa, DEVE essere tuo..... ;) :)
    grazie Andrea...

    DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db :asd: Le emozioni vanno a benzina...:

  4. #213
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Alfa 147

    Predefinito

    Ciao a tutti in questo momento di dolore per tutti noi mi trovo pure io qui a dedicare qualche parola verso quel grand’ uomo che tutti conoscevamo come il Claz.
    Io sono uno dei suoi vicini di casa e ho conosciuto questa splendida persona all ‘ incirca da quando sono arrivato al metro di altezza, forse avevo 4 o 5 anni, Claudio e Maria erano appena arrivati in Via S Chiara e a quell età ancora non potevo immaginare quanto mi sarei legato a quel ragazzo appena sposato con la faccia simpatica. Mi ricordo ancora della sua Opel bianca lunghissima , mio papà aveva una 112 e vedere quella macchina cosi grande mi piaceva e poi aveva il gatto silvestro sul baule, con Claz la ricordavamo sempre , non gli è durata tanto…
    Dopo qualche periodo di assestamento in via Santa Chiara ecco arrivare un bolide fiammante nel cortile e le ‘’angoscie’’ di alcuni bambini che usavano giocare a pallone. Il Claz si era comprato una passat sw gt rossa non vi dico che cosa mi sembrava quella macchina era fantastica e poi faceva un rumore che la nostra povera uno ( dalla 112 alla uno che salto di qualità ;-)) si sognava.
    Iniziano i lavori anche sul nuovo bolide che Claz teneva con una cura maniacale facendo cadere nell angoscia noi poveri bimbi che a un metro dalla macchina si aveva paura di toccarla, era sempre pulita incredibile. Ma non sapete come si divertiva il Claz alle spalle di noi ingnari giocatori di nascondino o di pallone, il suo divertimento che mi confessò più avanti aveva il nome di gt auto alarm… ebbene si faceva saltare l antifurto senza motivo premendo il tasto del telecomando e noi tutti a nasconderci dietro il palazzo convinti di aver commesso il peggior reato possibile…. Profanare il perimetro della passat rossa.
    Quando ricordavamo questi momenti rideva di gusto con quella sua risata leggermente sghignazzante che per tutti era contagiosa e ci portava allegria.
    Tornando indietro nel tempo ecco come nel periodo adolescenziale mi sono legato a questa Persona che tengo a sottolineare merita la P maiuscola, il claz realizza il sogno dei 4 anelli compra la macchina che voi conoscete tutti alla perfezione, battezzata da amici come l’ astronave, ho visto Claudio dedicare anima e cuore alla sua a6/S6 ero sempre tra i primi a vedere le modifiche che nel corso degli anni creava dal nulla , credo praticamente di ricordarmele quasi tutte ed ero sempre il primo pronto ad andare in giro anche solo per andare al mediaword pur di farsi un giro sull audi e per farsi quattro risate.
    Con il passare del tempo arrivando anche io stesso a oltre vent’ anni ero sempre più legato al mio Zio di Via S Chiara, mi ha insegnato tante cose troppe cose, il primo strike a bowling è merito suo, ha insegnato a me e ai miei amici tutti i truschini di questo sport dove ragazzi era imbattibile, mi ha portato a Rimini al my special car per 2 anni di fila non facendomi pagare niente, sembrava di essere nel paese dei balocchi in quella fiera , lui era come un giapponese che viene catapultato all improvviso nel pieno centro di Roma, mano alla sua fuji e via di foto mi pare 500 il primo anno, era un continuo cambiare pile e cristoni!!! Non durano niente ste Duracell!!! E giù a ridere come dei pazzi…
    Potrei parlare per ore di questa persona che per me è stata importantissima nella mia vita , ma più scrivo e più mi tremano le mani, era una persona splendida umana sempre e ribadisco sempre disponibile, un padre e marito esemplare, che ridere quando ricattava bonariamente la piccola Giò : ‘’se non ti promuovono non ti compro la Wii capito????’’ peccato che la Wii fosse nel suo studio pronta ad essere scartata da qualche settimana, stravedeva per la sua piccola.
    Claudio vivrai sempre nei nostri cuori nei nostri ricordi dei momenti passati insieme che fossero al bowling dal kebab al raduno della auto o in cortile mentre montavamo i desiderati 17 non importa erano insieme a te quindi sempre piacevoli e unici,
    Ora non ci sei più, non capisco ancora perché ,sono cattolico ma non capisco, l unica che mi viene da pensare e che il capo lassù dove sicuramente sei ora sia un mac user incallito e che giri in audi tutto il giorno per sorvegliarci, voglio pensare che gli si sia rotto tutto e non sapesse dove mettere le mani per riparare mac e audi e allora ha deciso di chiamare un tecnico, il MIGLIORE. Purtroppo eri tu amico mio l’ uomo del riparare e del costruire l impossibile l uomo del team possibile e anche lassù per chiamarti così senza preavviso devono essere arrivate le voci delle tue gesta.
    Riposa in pace amico mio e amico tutti ci mancherai infinitamente

    Ti voglio bene Luciano

  5. #214
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Bellissimo Luciano.
    Grazie di cuore.

  6. #215
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Luciano......
    Mi ha fatto nuovamente venire le lacrime agli occhi...

    Anche io mi domando il perchè, perchè proprio lui, perchè proprio a lui......

    Per te è stato lo Zio di via Santa Chiara...
    Per me, è stato il fratello di Via Santa Chiara....

  7. #216
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ragazzi con le vostre continue testimonianza,i vostre commenti,i vostri aneddoti mi fate stare sempre più male...Leggo con gli occhi lucidi ogni nuovo messaggio e continuo a chiedermi il perchè di questa tua morte.....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #217
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    E' incredibile....
    Io l'ho conosciuto pochissimo, ma è incredibile leggere da parte di tutti come facesse lo stesso effetto a tutte le persone con cui veniva in contatto, non è importante da quanto lo si conoscesse...
    A Stresa mi ha dato i fanali della sua vecchia A6, li ho montati da solo, non sapete quanto gli ho rotto le scatole perchè non sapevo come fare... E lui tutte le volte "ma vieni qua, in due minuti lo facciamo insieme", "dai che non mi crei alcun problema"...
    Ma io preferivo di no per non rompergli le scatole anche nel week-end...

    Adesso rimpiango di non esserci andato, avrei potuto imparare qualcosa...
    Certe persone hanno davvero un dono inspiegabile....
    Lui sicuramente lo aveva, e per questo sono sicuro che adesso stia meglio di tutti noi :)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  9. #218
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Sono sparito dal forum per qualche giorno ....rientro e .... e.....la mazzata.
    Ho avuto il piacere di conoscere il ClaZ qualche tempo fa, a Torino ... nella sua tana.
    C'era Paolo, c'era Andrea... c'era il Claz ..
    Una persona stupenda, gentile e disponibile anche con chi non conosceva.
    Ricordo il suo "genio" nel trovare sempre una soluzione per tutto, ricordo la sua ospitalità, il suo modo di essere tuo amico da subito.

    Leggere della sua scomparsa mi ha fatto veramente male, non volevo crederci, ho chiamato Andrea e francamente non sapevo neppure cosa dire ...

    ..... e ancora adesso non so cos'altro scrivere, ma volevo anche io lasciare un pensierino...

    ci mancherai ClaZ ...
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  10. #219
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cimurru Visualizza Messaggio
    ................Ora non ci sei più, non capisco ancora perché ,sono cattolico ma non capisco, l unica che mi viene da pensare e che il capo lassù dove sicuramente sei ora sia un mac user incallito e che giri in audi tutto il giorno per sorvegliarci, voglio pensare che gli si sia rotto tutto e non sapesse dove mettere le mani per riparare mac e audi e allora ha deciso di chiamare un tecnico, il MIGLIORE..................

    Forse gli si era rotta la "macchina dei miracoli" ma credo che Claudio gliel'abbia già riparata.
    Oggi, col "pretesto" di cercare la tomba di mia nonna ( che dopo il trasferimento in un piccolo loculo, DA ANNI non riuscivo a trovare) sono passato a trovare Claudio. Poco dopo sono andato alla ricerca della suddetta tomba e, incredibile, l'ho trovata dopo 10 minuti a non più di 150 m da quella di ClaZ.

    Grazie Luciano per il bellissimo pensiero....
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  11.  

  12. #220
    New Entry L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    E55 AMG

    Predefinito

    Ecco...rientro adesso e leggo solo ora questa notizia sconcertante!
    Putroppo ho avuto non ho avuto modo di conoscere di persona Claudio, ma mi ci ero già affezionato solo scambiano qui qualche breve post.
    Allucinante!
    Buon viaggio Claudio e mi unisco, scusandomi per il ritardo, al dolore della famiglia e degli amici.

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •