Lista utenti taggati

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 292

Discussione: Grave lutto - Scomparsa del ClaZ

  1. #221
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    ho appena riguardato un mini filmato fatto con lui la prima volta che ci siam visti:nel 2006,mi faceva notare il suo impianto hifi sulla sua S6 ,era micidiale!!... nel filmato non si vede nessuno ma solo il suo monitor con la scritta S6...
    che spettacolo di persona !!!!
    buon riposo Amico...
    i miei cagnoni..

  2.  

  3. #222
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ragazzi con le vostre continue testimonianza,i vostre commenti,i vostri aneddoti mi fate stare sempre più male...Leggo con gli occhi lucidi ogni nuovo messaggio e continuo a chiedermi il perchè di questa tua morte.....
    Claudio era come un grande albero che aveva messo radici in tanta gente.
    Ora che ci è stato STRAPPATO, le sue radici han lasciato tante ferite profonde che ora sanguinano copiosamente e ci vorrà molto tempo prima che si rimarginino...

    Al di là del dolore e della disperazione, oggi il sentimento che prevale in chi l'ha conosciuto è l'INCREDULITA'... Non ci si riesce ancora a credere che non ci sia più...
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  4. #223
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Non e' che stiamo andando sul patetico?....con TUTTO il rispetto per Claudio.

    Strum&Gab.

  5. #224
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Non credo Alberto. Forse questa è l'impressione, ma ti posso assicurare che qui a Torino, dove la frequentazione di Claudio era per alcuni settimanale e per altri addirittura quotidiana, siamo ancora tutti "nel pallone" ed i ricordi vengono fuori a getto continuo e ti assicuro che fanno male.
    Comunque piano piano ne stiamo uscendo.... la vita deve continuare.
    Ultima modifica di bluemarine; 07-11-2008 alle 23:39
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  6. #225
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemarine Visualizza Messaggio
    Non credo Alberto. Forse questa è l'impressione, ma ti posso assicurare che qui a Torino, dove la frequentazione di Claudio era per alcuni settimanale e per altri addirittura quotidiana, siamo ancora tutti "nel pallone" ed i ricordi vengono fuori a getto continuo e ti assicuro che fanno male.
    Non lo mettiamo in dubbio, anche noi volevamo bene a Claudio.
    Però, come già successo con Augusto, ci sono stati tanti, troppi messaggi carichi di falsi moralismi e frasi patetiche superflue che, oltre a non rispettare le persone uniche come loro, dimostrano come la gente cambi idea molto, troppo in fretta. Su tutto e su tutti.... Quello che dà fastidio è che in altri forum Claudio sia ricordato in modo molto piu' "maturo" e rispettoso per la persona che era.
    Ad ogni modo il nostro era una un punto di domanda; critico ma di domanda.
    Alberto e Gabriele.

  7. #226
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemarine Visualizza Messaggio
    Non credo Alberto. Forse questa è l'impressione, ma ti posso assicurare che qui a Torino, dove la frequentazione di Claudio era per alcuni settimanale e per altri addirittura quotidiana, siamo ancora tutti "nel pallone" ed i ricordi vengono fuori a getto continuo e ti assicuro che fanno male.
    Comunque piano piano ne stiamo uscendo.... la vita deve continuare.
    Confermo in pieno.... tutt'altro che patetico (che brutta parola!), anzi... qui a Torino siamo ancora parecchio affranti e alquanto spaesati... e credo che questi sentimenti persevereranno nei nostri cuori per sempre.... nonostante, in memoria di Claudio, sicuramente continueremo ad incontrarci e a tenere vivo lo spirito a cui lui in prima persona teneva moltissimo!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  8. #227
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Confermo in pieno.... tutt'altro che patetico (che brutta parola!), anzi... qui a Torino siamo ancora parecchio affranti e alquanto spaesati... e credo che questi sentimenti persevereranno nei nostri cuori per sempre.... nonostante, in memoria di Claudio, sicuramente continueremo ad incontrarci e a tenere vivo lo spirito a cui lui in prima persona teneva moltissimo!
    Non lo metto in dubbio..."patetico" si' forse è una brutta parola,ma l'impressione che si sta dando è quella,almeno a mio avviso.

    Solo con il tempo si vedra' il vero "affetto" manifestato in questi post,se rimarra' tale.

  9. #228
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio..."patetico" si' forse è una brutta parola,ma l'impressione che si sta dando è quella,almeno a mio avviso.

    Solo con il tempo si vedra' il vero "affetto" manifestato in questi post,se rimarra' tale.
    Per carità.... capisco il tuo punto di vista, non voleva essere contro di te il mio intervento, tutt'altro! ;)

    Spero anch'io che l'affetto per questa SPLENDIDA persona rimanga sempre altissimo da parte di tutti... come merita!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  10. #229
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    s3 8l

    Predefinito

    Ciao Cluadio. Eri una brava persona.

  11.  

  12. #230
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    Posso portare solo ora le mie condogliande alla famiglia e alla sua piccola.
    Ricordo ancora quando entrato nel forum più di due anni fa ti stavi cimentando con il pc in auto,tutta l'energia che ci mettevi nel realizzare qualcosa che era pressochè impossibile ma che sei riuscito comunque a portare a termine.Ti ho ammirato molto per la tua volontà.
    Purtroppo non ho avuto il piacere di approfondire la conoscenza e di questo me ne dispiace.
    Ciao Claudio!

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •