Lista utenti taggati

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15161718192021222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 292

Discussione: Grave lutto - Scomparsa del ClaZ

  1. #241
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Vi ricordo, come scritto anche nell'annuncio, che martedì 2 dicembre, alle ore 20, si terrà la messa di trigesima per Claudio.

    Per chi volesse partecipare, la chiesa è la Basilica di Maria Ausiliatrice in via Maria Ausiliatrice 32 a Torino, nella chiesa grande.

  2.  

  3. #242
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    ho trovato una foto che avevo fatto a Claudio e luca il 1° agosto 2007 ad una delle prime cene organizzate da Andrea, ci tenevo a postarla.


  4. #243
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Fiat Seicento

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, è da quando è mancato Claudio che vi leggo ma solo ora riesco a entrare nel vostro forum, anche se alcuni di voi li ho visti e conosciuti al suo funerale. Intanto vi ringrazio per tutto l'affetto e l'amicizia che gli avete dimostrato in vita e dopo. Io lo conoscevo molto bene, da moltissimi anni, e riesco a capire perfettamente i vostri sentimenti. Vorrei incontrarvi di persona, mi dite dove vi riunite il venerdì? Vorrei parlarvi di una proposta concreta, e senz'altro molto interessante per voi e le vostre Audi, mirata ad aiutare la sua famiglia a passare un Natale almeno dignitoso. Un caro saluto a tutti!! (scusate l'anonimato, ma per validi motivi che vi spiegherò di persona non posso rivelarvi chi sono....)

  5. #244
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Guarda, il venerdì sera, generalmente, Claudio si incontrava con dei ragazzi di un altro Forum.
    Con noi ci si vedeva in momenti diversei, a volte anche 2 o 3 volte la settimana...

    Se vuoi parlarmi di questa proposta, contattami in PM o mandami una mail a:
    [email protected]

    io sono quel ragazzo un po' piccolino che era poco davanti a te al funerale al cimitero, e che quando hai detto il tuo nome, ti ho risposto che sapevo bene chi tu fossi..

    Mi sto occupando, insieme ad altro amici di Claudio (sia del Club, che della sua vitas di tutti i giorni) , di fare anche noi qualcosa per la famiglia di Claudio, quindi, sono più che disponibile a discutere per tutto ciò che può portare del bene alla sua famiglia.
    E non temere per l'anonimato.
    Rispetto la tua decisione, come credo tu possa aver capito dalle mie parole.

    Aspetto un tuo contatto.
    Ciao.

  6. #245
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Fiat Seicento

    Predefinito

    Grazie Andrea, ti ho inviato privatamente una mail con tutte le spiegazioni.

  7. #246
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Ricevuta.
    Grazie.;)

  8. #247
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    venendo pochissimo sul forum, leggo solo ora la triste news.
    anche se non l'avevo mai consociuto di persona, mi associo tardivamente alle condoglianze.

  9. #248
    New Entry L'avatar di Merisio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 2,5 tdi quattro

    Predefinito

    Ciao,
    ho letto solo ora della tragica notizia, complice la forzata lontananza dal forum per un incidente motociclistico.
    Mi associo alle condogliaze del club e al rammarico della mancanza di un grande uomo e tecnico, per quanto concerne la conoscenza telematica di questo straordinario personaggio, che nonostante un'indiretta conoscenza, non ho mai avuto modo d'incontrare per confrontarmi tecnicamente e approfondire: sarebbe stato molto interessante. Purtroppo la mancanza di tempo ed ora il destino mi ha privato della possibilità d'arricchimento umano e tecnico.
    Ciao Claudio.

  10. #249
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Vi ricordo, come scritto anche nell'annuncio, che domani, martedì 2 dicembre, alle ore 20, si terrà la messa di trigesima per Claudio.

    Per chi volesse partecipare, la chiesa è la Basilica di Maria Ausiliatrice in via Maria Ausiliatrice 32 a Torino, nella chiesa grande.

  11.  

  12. #250
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 TDI AVANT

    Predefinito

    come spesso accade,certe notizie arrivano sempre per vie traverse,oggi mi sono recato in una caffetteria dove lavora un mio amico,per motivi di tempo e' da un po' che non ci si vede,ed ha pensato bene di chiedermi se avessi saputo di Claudio,al mio 3' no e suo terzo figurati mi ha comunicato della sua scomparsa...........
    era da un pochino che non mi connettevo,e quindi la notizia non poteva giungermi,e' piovuta cosi' dal cielo..........
    ho passato un po' di ore anche io in quell'ufficio a chiacchierare di mac,di i phone,del gatto diabetico,quando ero in zona p.zza statuto,spesso lo chiamavo,"caffe?","si pero' di corsa perche' sto scappando",era da un po' che non ci si vedeva......
    un pochino di lui e' nella mia a6!!!!
    tra birra e sigarette "quei due" manderanno in bancarotta S.Pietro.......
    ciao cla

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15161718192021222324252627282930 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •