Lista utenti taggati

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 292

Discussione: Grave lutto - Scomparsa del ClaZ

  1. #31
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    "Non piangere per me che parto, ma pensa che se domani piove me ne sono andato a cercare il sole" (Jim Morrison) ... buon viaggio ClaZ

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    ..Sono caduto dal letto quando stamattina mi è arrivato il sms!!!...non ci volevo credere, non ci potevo credere..non risco a formulare un pensiero, sono inc****to nero per l'accaduto...fino all'altro giorno ero da lui a modificare la mia auto...e ora...e come se una parte di me fosse scomparsa...Non lo conoscevo da tanto, circa da un'annetto, ma subito mi aveva colpito, la sua disponibilita', la sua semplicita', la bravura e la pazienza con cui mi spiegava le varie modifiche e la dedizione con cui attuava le sue!!!...mi ricordo ancora la prima sera che lo incontrai nel piazzale del Burger King, come se fosse ieri...e ora...il nulla...non c'è piu'....
    PERCHE'????
    .......


    Ciao ClaZ, sarai sempre nei miei pensieri e non ti ringraziero' mai abbastanza per tutto il tempo e la disponibilita' datami!!!...
    Ci rivedremo un giorno spero!!!
    Nel paradiso delle A6-S6-RS6.....
    ..mi mancherai!!!...

    Alessio!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    un'atra persona del forum DI SPESSORE che se ne è andata, gia mi era difficile riuscire a capire che il caro augusto se ne è andato per sempre e ora anche lui. sentite condoglianze a tutta la famiglia

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #34
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    91
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    RS2

    Predefinito

    Rinnovo le mie condoglianze.Addio ad un'altro vero Amico!!

  6. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    io purtroppo nn lo conoscevo di persona .... ho sempre letto le cose che scriveva e mi sembrava molto preparato e disponibile..... nn ci credo ke nn ci sia + ...... e mi dispiace infinitamente per la piccola...... son cose ke mi fanno passar la fame queste!!!!

    ma com'è possibile ??????????

    in poko tempo se ne son andati il " Faraone " e il " Claz " ......

    poki gg fà leggevo ke era alle presa del tastino hpp2 con teox... e adesso vedi ke và a succedere......

    mi dispiace di cuore......... ho pensato ke era uno skerzo .... ma nn lo è ......

    le mie + sincere condoglianze alla famiglia e ai parenti tutti !

    Addio Claz........ nn mi dimenticherò con quale passione attuavi le modfiche alla tua A6 e alla tua S6 ..... e con quale disponibilità assistevi gl altri ..... mi dispiace di nn averti potuto conoscere!!!!


    Addio Claz................. addio .....
    Ultima modifica di Stuntman-Mike; 03-11-2008 alle 01:03

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Andre85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 quattro

    Predefinito

    Sono passate ore da quando ho ricevuto il messaggio, ma ancora non riesco a scrivere nulla...

    Ciao Claudio, voglio ricordarti così, come all'ultimo raduno, a parlare di Mac e iPhone e scherzare con Paolo sulla tua foto...


    CIAO...


    AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...

    CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.

  8. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Una Notizia tanto sconvolgente quanto inaspettata, mi unisco al cordoglio di tutto il Club, Amici e Parenti, per questa grossissima perdita.

    ClaZ era un personaggio nel nostro forum, un personaggio nel nostro club, un personaggio di quelli che pur guardandolo anche semplicemente da lontano.... lasciava il segno.

    Questo Club, é una grande famiglia, e Claudio era uno dei Padri

    Un grosso GROSSO abbraccio a Moglie e Figlia.....

  9. #38
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    In questa giornata di festa è arrivato un fulmine a ciel sereno.... Ho sentito squiillare il cell e mi hanno comunicato la triste notizia....
    Non ci posso credere,prima Augusto adesso Claudio....
    Quante volte lo avrò chiamato al telefono per romperlo con i miei mille problemi,le mie mille domande.... Lui sempre disponibile,mai seccato....
    Ho avuto la fortuna di conoscerlo insieme alla sua famiglia al raduno dell'Argentario....
    Non ho parole,se ne è andato un grande uomo,un grande amico....

    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Andre85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 quattro

    Predefinito

    AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...

    CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Accidenti, ho visto solo adesso il 3d.
    Stavo scherzando in un'altra discussione, ma adesso non ne ho più voglia.
    Lo conoscevo solo attraverso i suoi interventi sul forum.
    Una bruttissima notizia, di fronte alla quale mi unisco al dispiacere di tutti gli altri.
    5 cilindri turbo: RS!

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •