Lista utenti taggati

Pagina 9 di 30 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 292

Discussione: Grave lutto - Scomparsa del ClaZ

  1. #81
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi ma ho appena fatto l'accesso su Facebook e..... la notifica era" Claudio ha accettato la tua amicizia. Un'attimo di smarrimento.......e la lacrima è scesa.

    Mi piacerebbe che anche per Claudio, come per il buon fara, si riuscisse a raccogliere i momenti più belli trascorsi insieme.
    Mi piacerebbe che anche chi non ha avuto il piacere di conoscerlo, se non dietro ad un monitor, avesse modo di vedere e capire quale persona fosse il Claz.
    Colgo quindi l'occasione di inserire le poche foto che ho avuto modo e piacere di fargli nella nostra breve conoscenza. Io voglio ricordarlo così........ come posso.
















    Ciao Claz.....
    non sei l unico che ha appena vissuto la stessa cosa su facebook!


    vedendo le foto quando giocavamo a calcetto al raduno mi hanno fatto commuovere, semplicemente non voglio crederci...

  2.  

  3. #82
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Ragazzi, nemmeno io voglio crederci....

    Una parte importante della mia vita, oggi, si è spenta........

    Ho un senso di vuoto, da mettermi paura..

  4. #83
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    Ciao Claz


  5. #84
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito



    Capodanno 2007/2008, casa mia.....

  6. #85
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! nn è possibile.... pochi giorni fa ci spiegò come montare gli specchi elettrici e ora.......no nn ci si crede......
    è proprio vero che nella vita bisogna vivere giorno per giorno fare tutto quello che c'è voglia di fare...subito...
    nn lo conoscevo di persona ma da come parlava e ne parlano nel forum ha dimostrato di essere una gran bella persona....

    ciao claz...

  7. #86
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Sono rientrato ora, dopo aver sentito un po' di amici... ancora non ci voglio credere e il solo leggere queste pagine mi getta nello sconforto.
    Conobbi Claudio qualcosa come 5 o 6 anni fa sul forum di Elaborare, nella piccola oasi che ci eravamo ritagliati dove parlavamo di Audi già allora, dove già faceva impazzire tutti con le foto delle sue modifiche, e poi quel primo incontro dove ci illustrava tutte le modifiche dove si incazzava come una bestia per gli errori costruttivi di mamma Audi e poi quando venne a trovarmi per farmi vedere il nuovo step del suo famigerato carputer dove mi raccontò la storia dell'airbag esploso. Trasudava passione Claudio, una sana passione per la modifica per il capire come funziona una cosa, dove la si può migliorare, ma era anche un giocherellone, pronto allo scherzo e con la battuta altrettanto pronta. Ogni tanto lo chiamavo perchè puntualmente combinavo un pasticcio con il Mac in ufficio... e finalmente qua ci siamo ritrovati qualche settimana fa, felice di aver ritrovato un vecchio amico.
    Mi spiace immensamente, vedere che la vita è così ingiusta e si porta via chi invece meriterebbe di rimanere qua insieme a tutti noi, chi ha tanto da dare a livello umano e di conoscenze, chi anche nel buio riesce a farti sorridere e sdrammatizzare su ogni cosa. Di sicuro sarà di esempio per chi come me e tanti di voi ha avuto modo di conoscerlo, di leggerlo o anche solo di averlo incrociato nella vita reale e in rete. Personalmente porterò con me tanti bei ricordi di una persona eccezionale che nel suo piccolo ha lasciato un segno nella mia vita. Un abbraccio forte alla moglie e alla figlia. E, anche se non sono credente, spero tanto che ovunque lui sia ora se la stia spassando, smontando l'inverosimile e tirando fuori un'altra delle sue genialate... almeno ora non avrai più neppure le rotture dell'omologazione dei cerchi amico mio.

    Ciao ClaZ

  8. #87
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito






    Guardando queste foto nn faccio altro che star male!!!
    Mi mancherai!!!

  9. #88
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Mi dispiace veramente molto, le mie più sincere condoglianze alla famiglia...
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  10. #89
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    Audi RS6

    Predefinito

    claudio, un abbraccio forte.

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    E’ quasi notte e fuori piove a dirotto. E i pensieri si addensano.
    E’ difficile accettare quanto è successo.
    Claudio era una persona gentile e disponibilissima per qualsiasi consiglio o assistenza ma si passava volentieri a trovarlo anche se non se ne aveva necessità. A maggior ragione adesso che avevamo due marchi diversi anche se a tenere uniti i nostri interessi erano il Mac e l’iPhone.
    Quando passavo da lì e ne avevo il tempo, sbirciavo sempre se c’era la macchina e se potevo due chiacchiere si scambiavano sempre. A volte stava uscendo e mi diceva “ salta su” e lo accompagnavo nelle sue commissioni. Mai una volta che non mi abbia offerto un caffé e si offendeva se volevo pagare io.
    Di sabato era difficile non trovarlo in compagnia della piccola combriccola di appassionati, Paolo, Andrea, e tutti gli altri che gli han tenuto ... compagnia in queste ore, prima dell’ultimo viaggio.
    Vederlo lavorare era poi uno spettacolo. Intendo sull’Audi. Delicato ma deciso, soprattutto preciso.
    Quella precisione che gli derivava dai lavori di elettronica da certosino che aveva eseguito in gioventù. Questa manualità era poi supportata da una base di conoscenze teoriche che pochi possono vantare di possedere.
    Al di là di tutto ciò aveva una carica di simpatia e umanità fuori dal comune.
    L’ultima volta che passai a trovarlo mi presentò la sua nuova vivacissima micetta di 6 mesi. Con tutto quel che aveva da fare trovava anche il tempo di far giocare anche lei !
    Il pensiero corre adesso alla famiglia. Per noi...che abbiamo i nostri cari e i nostri affetti...” ‘a nuttata” prima o poi passerà.
    Per loro... quando passerà..” ‘a nuttata” ?
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

Pagina 9 di 30 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •