Lista utenti taggati

Pagina 10 di 97 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 964

Discussione: La BELVA è uscita dalla gabbia....

  1. #91
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    Sono in parte d'accordo con te.
    Affermazioni sensate grazie soprattutto a chi ci governa, indipendentemente dallo schieramento.
    Io poi sono quattro volte più cretino di tutti poichè ho un'auto aziendale diesel in benefit.....
    Quando mi faccio prendere dal rimorso e mi rendo conto di quanto spendo tra gestione ed utilizzo (solo che lo scorso week 50€ di benza per fare 90km) dico la solita frase consolatoria:" si vive una volta sola"




    Tutto bene Alberto, grazie. In realtà ogni tanto scrivo nell'area nuova Audi A3 8v poiché vorrebbe prenderne una la mia ragazza.
    Non ti chiedo come stai perchè so già la risposta
    Molto bene! Una nuova audista tra di noi!! Comunque io sto mooooolto bene!! Anche se conoscevi già la risposta... :D
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    che dire.....grandissimo COMPLIMENTI Alberto!!!!:)
    è davvero un gran bel ferro!!!!:D

  4. #93
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Grazie mille Diego!! :D sei gentilissimo! Speriamo di incontrarci al più presto, così facciamo due chiacchiere! ;)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #94
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podgora Visualizza Messaggio
    Era meglio che avessi investito i miei soldi in risorse auree piuttosto che in RS.....ma le passioni non hanno costi !!
    beh dipende da quando hai comprato l'rs....l'oro non è più un bene rifugio e ha oscillazzioni simili ad azioni nei paesi emergenti con rating C-.. ;-)

    ---------- Post added at 21.40.26 ---------- Previous post was at 21.34.02 ----------

    l'auto per alcuni è un mezzo di trasporto e per altri un pezzo del proprio corpo , se questa ci rende felici ed orgogliosi ci può anche permettere di vivere meglio , se si vive meglio vale i soldi spesi ....tanto nella tomba non ce li portiamo , basta dare un occhio di riguardo anche ad altre cose più importanti famiglia , figli , amici ecc ecc , se poi avanzano abbastanza per un pezzo di latta bellissimo/a meglio ;-)))

  6. #95
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    beh dipende da quando hai comprato l'rs....l'oro non è più un bene rifugio e ha oscillazzioni simili ad azioni nei paesi emergenti con rating C-.. ;-)

    ---------- Post added at 21.40.26 ---------- Previous post was at 21.34.02 ----------

    l'auto per alcuni è un mezzo di trasporto e per altri un pezzo del proprio corpo , se questa ci rende felici ed orgogliosi ci può anche permettere di vivere meglio , se si vive meglio vale i soldi spesi ....tanto nella tomba non ce li portiamo , basta dare un occhio di riguardo anche ad altre cose più importanti famiglia , figli , amici ecc ecc , se poi avanzano abbastanza per un pezzo di latta bellissimo/a meglio ;-)))
    Quoto!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #96
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Te sei un fenomeno, qualsiasi post scrivi mi fai morire.
    Comunque io sarei uno dei poveri patacca che si è comprato la tdi nuova, hihihihi
    ecco una persona sensata....
    ho fatto 15giorni in cina (con funf incatenato nel caveau a casa)
    considerando i circa 10e giorno di costi fissi, bollo-superbollo-assicurazione
    ho brasato circa 150e per non fare nemmeno 1km
    astutissimooooo
    ahahahha
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #97
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    vedi Diversamente pettinabile,ti tenevi il tts e lo facevi astutamente come ho fatto io!!!
    cmq parliamo di cose serie,io al Ring purtroppo quest'anno credo che dovrò saltare al 90% (ricordo che qualcuno aveva aperta colletta per France ahahhaha ) ,xò vi prometto che cercherò di fare il possibile per essere dei vostri e per molestare Ivo e il Pellet sotto la doccia in albergo con l'aiuto del mio compagno di merende Fabio con i giochini fallici comprati dal Pelato al ritorno l'altra volta!! potete scegliere anche le varie misure degli oggetti se volete(questa cosa non vale x Ivo).

  9. #98
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    sudico,
    se sei incasinato.....
    a. con il tuo sproloquio non si capisce se 90% stai a casa o se ci sei e quando
    b. direi che tu con il tuo finto rs full custom sei assolutamente il piu astuto gestore e minimizzatore delle perdite di valore
    il miliardario benefattore che voleva il tuo gioiello ha poi completato la donazione ???
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #99
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France Visualizza Messaggio
    vedi Diversamente pettinabile,ti tenevi il tts e lo facevi astutamente come ho fatto io!!!
    cmq parliamo di cose serie,io al Ring purtroppo quest'anno credo che dovrò saltare al 90% (ricordo che qualcuno aveva aperta colletta per France ahahhaha ) ,xò vi prometto che cercherò di fare il possibile per essere dei vostri e per molestare Ivo e il Pellet sotto la doccia in albergo con l'aiuto del mio compagno di merende Fabio con i giochini fallici comprati dal Pelato al ritorno l'altra volta!! potete scegliere anche le varie misure degli oggetti se volete(questa cosa non vale x Ivo).
    Ahahahah! Tu stai aspettando il Ring solo per venire a molestarci, depravato che non sei altro! :D
    Comunque non fare il braccio, vieni con noi! Non ci sono alternative!!
    Dai che dobbiamo scendere sotto i 9 minuti a sto giro! ;)

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    sudico,
    se sei incasinato.....
    a. con il tuo sproloquio non si capisce se 90% stai a casa o se ci sei e quando
    b. direi che tu con il tuo finto rs full custom sei assolutamente il piu astuto gestore e minimizzatore delle perdite di valore
    il miliardario benefattore che voleva il tuo gioiello ha poi completato la donazione ???
    Ahahah, secondo me il donatore segreto è un trans che quando si presenterà per saldare la macchina si innamora del France e scappano via assieme!!! :)))
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    I miei complimenti più sinceri per la RS!
    Alberto, non ci conosciamo, spero che avremo l'occasione, magari in occasione di qualche trackday, finalmente di beccarci!
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

Pagina 10 di 97 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •