Lista utenti taggati

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 43838485868788899091929394959697 UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 964

Discussione: La BELVA è uscita dalla gabbia....

  1. #921
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    niccolò concordo,
    solo che mentre un motore da 1000cv in coda è solo uno spreco, ma (salvo sfaiga) non si rovina e non ha deterioramenti....
    ogni KM fatto sulle nostre strade con stolisissime scrpe con il tacco a spillo comporta deterioramento.... purtroppo !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #922
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Vero. Compreso il fatto che 18" hanno un utilizzo più "all around". Infatti potrei pensare anche di prendere una gomma termica che con la misura da 18 va più che bene. Sul 19 spendi una fucilata e ne trovi meno! Diciamo che soppesati i pro e i contro i 18 hanno più agi e pregi.

    ---------- Post added at 14.20.34 ---------- Previous post was at 14.19.39 ----------

    Ivo, a me più che alzare e abbassare la macchina a filo asfalto mi serve una gallinella che stia seduta nel sedile passeggero pronta a qualsiasi mia esigenza.. Quella si che mi servirebbe... XD
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #923
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    mi serve una gallinella che stia seduta nel sedile passeggero pronta a qualsiasi mia esigenza.. Quella si che mi servirebbe... XD
    ahahahahha occhio che poi certe gallinelle ti fanno fare una figuraccia...

  5. #924
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio

    [/COLOR]Ivo, a me più che alzare e abbassare la macchina a filo asfalto mi serve una gallinella che stia seduta nel sedile passeggero pronta a qualsiasi mia esigenza.. Quella si che mi servirebbe... XD
    Ne vendono di buone con un paio di valvole pronte a gonfiaggio con compressore da 50l ready ad ogni evenienza; senza lamentarsi e sempre pronta ad accogliere ogni tua richiesta.
    Il doppio set di cerchi è giustissimo soprattutto per inverno/estate. Magari per l'inverno un set sui 18 con la possibilità di mettere un set da pista (se la misura del cerchio ti gusta), e i 19 per l'estate. Certo che se poi gli fai l'assetto e poi prendi i 18 per il comfort, il ragionamento un pò cozza. È vero che gli assetti aftermarket spesso sono di ottima fattura, ma a mio avviso il MR (provato) su cerchio da 19 è un'ottimo compromesso per i miei gusti.

  6. #925
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Alessio, non ho detto assolutamente che prendo i 18 per il comfort di guida ma proprio perché in pista sono più indicati, così come per un utilizzo invernale abbinati a gomme termiche. Il cerchio "estivo" lo prenderò in un secondo momento e pensavo di fare le cose in grande optando per il 20", o Rotor oppure il bellissimo a stella RS4. Il fatto poi che abbia comprato l assetto e voglia tararlo in maniera da abbassare la vettura di 3 cm dovrò poi verificare se il 20" ci starà!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #926
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Grande Albi ottima scelta, a livello di handling come il 18" non ce n'è!! se l'intento è quello di mettere giù un mezzo da pista allora è la scelta migliore che tu possa fare! poi sei sempre in tempo a farti un treno da 19 o 20 per la fiXXa/aperitivi/mi.ma. ma se in pista vuoi fare sul serio allora cerchio leggero + michelin Sport Cup, il tutto da 18 pollici. come lavora la spalla sui 18 non c'è storia... OTTIMA SCELTA

  8. #927
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Alessio, non ho detto assolutamente che prendo i 18 per il comfort di guida ma proprio perché in pista sono più indicati, così come per un utilizzo invernale abbinati a gomme termiche. Il cerchio "estivo" lo prenderò in un secondo momento e pensavo di fare le cose in grande optando per il 20", o Rotor oppure il bellissimo a stella RS4. Il fatto poi che abbia comprato l assetto e voglia tararlo in maniera da abbassare la vettura di 3 cm dovrò poi verificare se il 20" ci starà!
    Avevo capito tra le varie discussioni che parlavi anche di comfort. Comunque per le invernali fai bene, in pista non saprei dirti ma sicuramente avrai fatto le tue valutazioni sul feeling; sulle estive io non andrei oltre i 19, ma ognuno la realizza a proprio gusto e piacere.

  9. #928
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Grande Albi ottima scelta, a livello di handling come il 18" non ce n'è!! se l'intento è quello di mettere giù un mezzo da pista allora è la scelta migliore che tu possa fare! poi sei sempre in tempo a farti un treno da 19 o 20 per la fiXXa/aperitivi/mi.ma. ma se in pista vuoi fare sul serio allora cerchio leggero + michelin Sport Cup, il tutto da 18 pollici. come lavora la spalla sui 18 non c'è storia... OTTIMA SCELTA
    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Avevo capito tra le varie discussioni che parlavi anche di comfort. Comunque per le invernali fai bene, in pista non saprei dirti ma sicuramente avrai fatto le tue valutazioni sul feeling; sulle estive io non andrei oltre i 19, ma ognuno la realizza a proprio gusto e piacere.
    Grazie a tutti e due! Simo hai colto in pieno il punto, la tua analisi è perfetta! Proprio perché ho visto come vanno i 18" in pista la mia scelta deriva da quello, unendo poi la minor spesa per pneumatici invernali e il miglior impatto con terreno viscido e melmoso. Un domani la mia idea era unire poi un bel 20" per i mesi estivi, in cui non vado in pista e mi serve l auto per andare in vacanza!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #929
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    E dopo il Bilstein PSS10 arriva un altra acquisto importante: via OZ e treno da 19", dentro Arcasting Excalibur Rally da 9x18 ET 45, con gomme Michelin Super Sport da 245/40 18! Arrivo cerchi previsto per fine ottobre, dopodiché si procederà per montaggio 18" più montaggio e regolazione assetto!! Readyyyy!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #930
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Alberto ma questa rullata è la tua?

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 43838485868788899091929394959697 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •