Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Urgente Dubbio sull'A3 che andrò a comprare!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    io voglio fare i tagliandi all'audi, cmq avevo letto che i problemi della testata sono dal 2003 a inizio 2005 oltre la testata anche la sostituzioni degli iniettori pompa poi qualche problema con gli airbag a tendina e niente piu dal 2007 e ricominciata la storia sul 170cv
    prima di comprare controlla che il numero del telaio ( a sinistra accanto la vaschetta del liquido) sia uguale a quello sul libretto, sopra c'è un'adesivo trasparente, controlla che non ci sia qualcosa attaccato, poi controlla il colore del liquido, se la testata e buona, non si vedranno residui di olio, controlla davanti tutte le fascette, si vede se le anno sostituite da poco o se sono ossidate, sotto la ruota di scorta , se a preso una botta dietro ci sara qualche punto con la lamiera piegata, dentro verifica che l'usura sia giusta, un volante come nuovo su una A3 da 125000 o hanno messo i comandi al volante, o lo anno sostituito perchè e esploso io ho 85000km e non e come nuovo ma quasi, guarda se i bulloni sopra i parafanghi sono sverniciati, e attento alla differenza di colore fre tetto e paraurti, magari era solo grazziato ma fallo presente per uno sconticino, e per ultimo, ma fallo come prima cosa va da uno sbrigapratiche e chiedi la visura, cosi sai se l'auto a debiti o se ha cambiato troppi proprietari, magari il motore a dei problemi (ma c'è sempre l'eccezione, la mia ha 85000km originali, sia secondo me, secondo il meccanico di fiducia(anche se dovrei dire di famiglia, perche con 7 macchine sono sempre con lui ehhe) e anche secondo l'audi
    bixeno S-line dentro e fuori QUATTRO, 140cv interni in pelle e navigatore 9000€ eheh a mio parere ottimo, la uso da 2 mesi e nessun problema, faccio 100km al giorno
    Ultima modifica di Dany89; 03-03-2013 alle 21:55

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Maverik-Jeker
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    899
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    GeorgeVekNA

    Predefinito

    Infatti... confermo anche io... la storia infinita: )

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    fiat punto seconda serie 1.2

    Predefinito

    intanto vi ringrazio delle risposte, comunque domani vado a sentire all'Audi se mi farebbero passare sto danno come difetto di fabbricazione o cose simili almeno taglio la testa al toro, dopo di che passo dal meccanico di fiducia ad informarmi meglio!
    dopo ancora parlo con il proprietario di tutta questa storia! poi vi farò sapere! intanto se avete suggerimenti o altri chiarimenti però, non esitate a scrivere!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Maverik-Jeker
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    899
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    GeorgeVekNA

    Predefinito

    Togo é un piacere aiutare quando si può:) comunque credo che sia tutto: ) informati e poi goditi la tua nuova macchina: )

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    fiat punto seconda serie 1.2

    Predefinito

    Dopo i vari giri di questa mattina siamo giunti ad una conclusione, che tutti (tranne audi ovviamente) ci dicono di evitare le auto di quelle annate! Niente A3 perciò!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di schiavi.alessio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV

    Predefinito

    ma questa macchina che vorresti prendere li ha fatti i richiami? Avranno sistemato qualcosa spero!!!! Basta che vai in audi e gli dici se la macchina ha fatto i richiami e i tagliandi!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di fanno
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    442
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -togo- Visualizza Messaggio
    Dopo i vari giri di questa mattina siamo giunti ad una conclusione, che tutti (tranne audi ovviamente) ci dicono di evitare le auto di quelle annate! Niente A3 perciò!
    la mia e' del 2005 ho superato i 200.000 km e non ho avuto problemi alla testata o altri parti come il volano bimassa.
    Cmq non penso sia un caso a parte o fortuna.i problemi della testata normalmente compaiono verso i 100.000 per quelli che avevano problemi alla testata.
    Ultima modifica di fanno; 04-03-2013 alle 19:22

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Maverik-Jeker
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    899
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    GeorgeVekNA

    Predefinito

    Si infatti fanno,superati i 100000 se non si è "strapponi" non si dovrebbero avere più problemi

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    fiat punto seconda serie 1.2

    Predefinito

    Ciao ragazzi e scusatemi se rispondo in ritardo! comunque sia quest'auto non ha fatto nessun richiamo, oltretutto l'Audi ci ha fatto capire che non sistemeranno sicuramente un danno del genere e oltretutto il tipo faceva tutto il vago cercando quasi di cambiare argomento, il meccanico di fiducia dopo aver saputo le caratteristiche della macchina ce l'ha sconsigliata ripetutamente. poi abbiamo parlato con una persona che è moooolto vicino al gruppo vw, in particolare con le officine del gruppo vw dicendoci categoricamente di non prendere quest'auto e ci ha spiegato vari difetti e problemi delle auto in questione di quei anni!
    morale della favola FORSE non avrei avuto problemi con l'auto in questione, però i soldi son soldi ed è sempre meglio evitare di rischiarli! spero di non aver causato problemi in ogni caso aprendo questo post! in quel caso chiedo scusa a tutta la community!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    anche secondo me la macchina era cara, troppo modificata e bella, ai fatto benissimo
    per me qualcosa non andava, chissa perche si e offerto lui per portare la macchina in officina...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •