Lista utenti taggati

Pagina 9 di 22 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 216

Discussione: La piccola con le babuccine nuove

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ??? sono io beppe! ma cosa avrei detto scusa che non ti garba? ciao

  2.  

  3. #82
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ben ben signori e miei cari illustri colleghi: le 2 foto del prima e dopo parlano CHIARISSIMO: notare nella seconda come la macchina acquisti UN'AUTOREVOLEZZA, MAESTOSITA', imperiosita', ecc che ci compete al fortunato proprietario....invece prima era come dire timida, gobba, ricurva, in punta di piedi, si "vergognava quasi " ecc....non c'e' paragone

    per le differenze di guida, visto poi che come ha gentilmente ricordato il proprietario ( hihi) non sarei in grado di....beh ce lo puo' dire lui se e come e' cambiata...probabilmente in meglio, ha gia' detto che a livello di confort ha perso poco o niente quindi....

    poi certo se uno va sempre in montagna in condizioni di rischio e pericolo ben maggiori che in citta' allora forse il discorso cambia...ma per latatitudini ( oh longitudini? ahahah) normali ed utilizzi standard e' "inutile" raccontare cose come "una 16 invece di una 18" ti potrebbe salvare la vita hehe...altrimenti una continental invece che una nankang te la salva molto di piu'...ma io non credo piu' alla befana hihi...o no? insomma leggendo se ne trovano parecchi con idee diverse da queste vostre diciamo :P
    ancora qualche riga nel leggerti e mi ricoverano per vagabondaggio mentale..... Ma che cosa volevi dire e, sopratutto, a chi.... :) :)

  4. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    volevo dire a te, che e' molto bella la tua macchina, con i 18.

    ad ikura come diego sono punti di vista, come per le centraline, o i cerchi replica, o le gomme alternative.

    e che ci sono tante persone che la pensano come voi, ma forse ancora di piu' che la pensano diversamente da voi hehe, tutto qua.

    ciao maestro hitch! non vedo l'ora di "abbracciarti" hehe ....sto pensando di formare la nazionale calcio a 5 audi a6 per una supersfida con i cugini della a4 ( sono tutti in zona milano)....se tiro su una partitona ci vieni? io te coki max ecc..."gli facciamo il culo" :) una cosa diversa ma interesting...( visto il vagabondaggio intanto vi metto in preallarme!)

  5. #84
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    volevo dire a te, che e' molto bella la tua macchina, con i 18.

    ad ikura come diego sono punti di vista, come per le centraline, o i cerchi replica, o le gomme alternative.

    e che ci sono tante persone che la pensano come voi, ma forse ancora di piu' che la pensano diversamente da voi hehe, tutto qua.

    ciao maestro hitch! non vedo l'ora di "abbracciarti" hehe ....sto pensando di formare la nazionale calcio a 5 audi a6 per una supersfida con i cugini della a4 ( sono tutti in zona milano)....se tiro su una partitona ci vieni? io te coki max ecc..."gli facciamo il culo" :) una cosa diversa ma interesting...( visto il vagabondaggio intanto vi metto in preallarme!)
    E' vero con i 18'' la macchina è più...macchina, ma probabilmente si sono mischiati interrogativi e pensieri che alla fine non si capisce niente
    Io le mie impressioni sulle Nexen le ho date e continuerò a darle (nel mio modesto parere) poichè potrebbero essere utili a chi è in procinto di cambiare. Sui cerchi ho già detto, sono una cosa troppo soggettiva ed è difficile trovare punti d'incontro, ma su una cosa sono certo: per me solo originali, i replica, per buoni che possano essere, sono un po lacunosi sul know out di costruzione e materiali usati. No, non voglio correre il rischi di vederne spaccare uno..mentre sei in marcia o impazzire per bilanciare una gomma (sono talmente rognoso che il gommista sa già che se non ripete due volte la bilanciatura e compare SEMPRE lo 0...gliela faccio ripetere fino a quando ne è certo e ti assicuro che la mia 'bimba' non ha la minima vibrazione e sappiamo quanto la A6 sia sensibile alla perfetta bilanciatura).

  6. #85
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ??? sono io beppe! ma cosa avrei detto scusa che non ti garba? ciao
    allora: non mi garba che tu debba sentirti addosso ogni parola che qui vien detta!

    ecco ora hai finalmente un riferimento diretto e personale
    fine di una polemica che non è mai iniziata
    non riceverai alcuna replica.
    :)
    Ultima modifica di vr46; 09-03-2013 alle 11:22

  7. #86
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    E' vero con i 18'' la macchina è più...macchina, ma probabilmente si sono mischiati interrogativi e pensieri che alla fine non si capisce niente
    Io le mie impressioni sulle Nexen le ho date e continuerò a darle (nel mio modesto parere) poichè potrebbero essere utili a chi è in procinto di cambiare. Sui cerchi ho già detto, sono una cosa troppo soggettiva ed è difficile trovare punti d'incontro, ma su una cosa sono certo: per me solo originali, i replica, per buoni che possano essere, sono un po lacunosi sul know out di costruzione e materiali usati. No, non voglio correre il rischi di vederne spaccare uno..mentre sei in marcia o impazzire per bilanciare una gomma (sono talmente rognoso che il gommista sa già che se non ripete due volte la bilanciatura e compare SEMPRE lo 0...gliela faccio ripetere fino a quando ne è certo e ti assicuro che la mia 'bimba' non ha la minima vibrazione e sappiamo quanto la A6 sia sensibile alla perfetta bilanciatura).
    Quoto 100%

    Io ho acquistato dei cerchi replica da 18 della "WSP italy"' senza anello di centraggio ( ad hoc per audi) e nonostante li abbia bilanciati più volte in diversi posti con attrezzature tutte all'avanguardia tipo Hunter ecc ecc non ho avuto il piacere di non sentire vibrare l'auto una volta ad una velocità, poi ad un'altra e così via.
    Montati cerchi originali (pesano la meta') nessuna vibrazione a qualsiasi velocità e con una sola misera equilibratura.

  8. #87
    Audi lover L'avatar di DROICO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 2.7 Quattro

    Predefinito

    Hitch sono questi i cerchi che hai montato tu sulla tua? 7,5x18 5x112 et 53? Ne ho trovati in vendita a buon prezzo e visto come stanno sulla tua vorrei metterli anche io sulla mia, che però è argento metallizzato chiaro.
    Che ne dite?


    [IMG]

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  9. #88
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DROICO Visualizza Messaggio
    Hitch sono questi i cerchi che hai montato tu sulla tua? 7,5x18 5x112 et 53? Ne ho trovati in vendita a buon prezzo e visto come stanno sulla tua vorrei metterli anche io sulla mia, che però è argento metallizzato chiaro.
    Che ne dite?


    [IMG]
    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Mi sembra che i miei sono et 48 con il 53 starebbero qualche mm all'interno. Su grigio metallizzato stanno benissimo (li ho visti sulla a6 di penelopino )
    Ultima modifica di utente cancellato 11; 09-03-2013 alle 19:04 Motivo: correzione ET

  10. #89
    Audi lover L'avatar di DROICO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A6 2.7 Quattro

    Predefinito

    Quindi dici che ET 53 è troppo? eppure sono originali audi, quale auto li monterebbe et 53?

  11.  

  12. #90
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DROICO Visualizza Messaggio
    Quindi dici che ET 53 è troppo? eppure sono originali audi, quale auto li monterebbe et 53?
    Teoricamente possono montarle molti tipi di Audi,dipende dal disegno dell'avantreno,quale di preciso non saprei...forse la TT monta l'et 52
    Ultima modifica di utente cancellato 11; 09-03-2013 alle 18:56

Pagina 9 di 22 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •