Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: TTS instabile e nervoso....

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Golf V gti

    Predefinito

    ciao IL DUCA grazie per l'interesse...
    cmq si bilanciatura fatta e rifatta... convergenza anche.... gomme 255/35/19 96y come da libretto.. cerchio 9x19 originale audi!!!
    Visto che te ne intendi... se vuoi aggiungimi anche su fb se ci sei.... scrivimi in privato!!!!
    Audi TTS milltek completo not resonated pompa mod autotech più pompa K pannello bmc wg forge frizione volano rinforzati e alleggeriti barre antirollio h&r...mappa spinta by garage mp!!!!

  2.  

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    gli ammortizzatori quanti km hanno fatto? hai notato se su avvallamenti assorbono come prima o molleggiano troppo? magari sono scarichi. ok dopo ti scrivo in privato

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Golf V gti

    Predefinito

    no no sono carichi.. hanno crica 70000km....
    pensa che un mio amico ha montanto un bilstein b14 nuovo.. su gti 6.. e risulta anche meno frenato del mio assetto... nel senso che negli avvallamenti la sua è più morbida.. la mia frena subito la corsa!!!!
    Audi TTS milltek completo not resonated pompa mod autotech più pompa K pannello bmc wg forge frizione volano rinforzati e alleggeriti barre antirollio h&r...mappa spinta by garage mp!!!!

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fromy Visualizza Messaggio
    no no sono carichi.. hanno crica 70000km....
    pensa che un mio amico ha montanto un bilstein b14 nuovo.. su gti 6.. e risulta anche meno frenato del mio assetto... nel senso che negli avvallamenti la sua è più morbida.. la mia frena subito la corsa!!!!
    beh 70000 km ci sta invece che ci sia un pò di usura! tutti i meccanici mi hanno sempre detto che a 60-70000km sono quasi da cambiare! se non hai Magnetic Ride (che dura di più), a 70000km potrebbero avere un pò di usura! però capisci se sono scarichi se negli avvallamenti continua a molleggiare dopo che hai passato la sconnessione!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •