Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA FERRARI F150 - LA FERRARI - SABATO 9 MARZO

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA FERRARI F150 - LA FERRARI - SABATO 9 MARZO

    È con grande piacere, che AUDI RS CLUB, invita tutti i soci a prendere parte alla presentazione in anteprima della La Ferrari, ovvero la F150. L'evento si svolgerà in data 9 Marzo a Maranello, al Museo Ferrari, in via Dino Ferrari.
    Io, assieme a Gabriele, Stefano e Adriano (Pop), anticipatamente siamo già stati ad una piccola anteprima svoltasi nella giornata di ieri!
    Non penso che l evento abbia bisogno di particolari presentazioni, lascio perciò parlare qualche foto, che faranno da piccola anteprima e che spero lasceranno l'acquolina in bocca a molti di voi, che vorranno venirla a vede di persona sabato!














    Questo è solo un assaggio. Chiedo a tutti, la massima disponibilità e voglia di partecipare.

    L' EVENTO SI SVOLGERÀ ALLE ORE 16 IN VIA DINO FERRARI A MARANELLO!!

    TUTTI I PARTECIPANTI AL MUSEO, POTRANNO PARTECIPARE ALLA CENA AL RISTORANTE MONTANA CHE SI TERRÀ ALLE ORE 20.30!

    Per cui non fatevi pregare!!!

    PARTECIPATE!!!

    Link della cena:

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...A-A-MARANELLO!
    Ultima modifica di Mr. Pellet; 06-03-2013 alle 21:18
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •