Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: A4 come auto aziendale, qualche dritta

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi a4 2.0 TDI 170 quattro

    Predefinito

    [QUOTE=ionico;908696]Ciao ho preso anche Io un annetto fa la A4 come auto aziendale.

    Il soundsystem te lo consiglio, sono soldi spesi molto bene! Io non ho il supporto lombare e il sedile per me è comodo anche così. Certo avercelo sarebbe meglio, ma non lo rimpiango.
    Altro optional che ti consiglio sono i bulloni antifurto (30 €) ed il display a colori (100€) se non è gia di serie.

    Ho deciso, la prendero' come esce (coi 17) e assetto liscio.
    Il lombare non so, costa tanto e il sedile mi sembra gia' ben sostenuto cosi'.
    Metterò il sound system.
    Per display a colori intendi tra i 2 strumenti? Cosaha in più?

    E infine: i controlli sulla consolle centrale dietro il cambio sono presenti su tutte o solo su quelle navi? Perchè ne ho viste di vecchie (2008) che non avevano quei comandi sul tunnel centrale.
    Grazie!

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di ionico
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 B8 TDI 120 cv

    Predefinito

    [QUOTE=mediamaster75;908858]
    Citazione Originariamente Scritto da ionico Visualizza Messaggio
    Ciao ho preso anche Io un annetto fa la A4 come auto aziendale.

    Il soundsystem te lo consiglio, sono soldi spesi molto bene! Io non ho il supporto lombare e il sedile per me è comodo anche così. Certo avercelo sarebbe meglio, ma non lo rimpiango.
    Altro optional che ti consiglio sono i bulloni antifurto (30 €) ed il display a colori (100€) se non è gia di serie.

    Ho deciso, la prendero' come esce (coi 17) e assetto liscio.
    Il lombare non so, costa tanto e il sedile mi sembra gia' ben sostenuto cosi'.
    Metterò il sound system.
    Per display a colori intendi tra i 2 strumenti? Cosaha in più?

    E infine: i controlli sulla consolle centrale dietro il cambio sono presenti su tutte o solo su quelle navi? Perchè ne ho viste di vecchie (2008) che non avevano quei comandi sul tunnel centrale.
    Grazie!
    Per display a colori intendo quello tra contagiri e contakm.
    Io l'ho scelta a fine 2011 e se non prendevi il navigatore l'auto ti veniva data con il display standard monocromatico (rosso). Quello a colori aggiunge tanto come piacevolezza all'insieme (ripeto, se non l'hanno messo di serie sul nuovo modello).

    Se hai il problema di pagare gli accessori valuta se c'è qualche versione "business" con tutta una serie di accessori di serie. A tal fine, se fosse uscita prima, avrei valutato la nuova serie 3, che ora danno in versione business con cambio automatico e navi di serie.

    Infine, ti consiglio di non rinunciare al bluetooth, funziona molto bene, se non è di serie ti consiglio di metterlo, costa 340 euro

    ---------- Post added 14-03-2013 at 00.21.34 ---------- Previous post was 13-03-2013 at 23.51.57 ----------

    Per curiosità, su che motore ti stai orientando? Io ho il tdi 120cv

  4. #13
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    [QUOTE=ionico;909140]
    Citazione Originariamente Scritto da mediamaster75 Visualizza Messaggio

    Per display a colori intendo quello tra contagiri e contakm.
    Io l'ho scelta a fine 2011 e se non prendevi il navigatore l'auto ti veniva data con il display standard monocromatico (rosso). Quello a colori aggiunge tanto come piacevolezza all'insieme (ripeto, se non l'hanno messo di serie sul nuovo modello).



    ---------- Post added 14-03-2013 at 00.21.34 ---------- Previous post was 13-03-2013 at 23.51.57 ----------


    Per curiosità, su che motore ti stai orientando? Io ho il tdi 120cv
    no, non è di serie...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Non so se hai pensato a far mettere:
    - cruise control
    - Bluetooth
    Due dispositivi molto comodi.
    Ah dimenticavo! I sensori di parcheggio
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi a4 2.0 TDI 170 quattro

    Predefinito

    Cruise control e sensori park posteriori sono di serie ;) Versione Ambiente

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 177 Cv Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Funziona che i quadri e dirigenti si possono prendere auto di una certa categoria (se a scelta A4 2000 /bmw320/classe c) senza accessori, che vengono pagati dal dipendente di tasca propria, l'azienda paga il noleggio mensile della macchina inserendo il benefici in busta paga.
    Citazione Originariamente Scritto da mediamaster75 Visualizza Messaggio
    Esatto, scatto ha detto bene, l'auto è una A4 multitronic 143 cv, pago 220 euro mensili di tassa prodi.... per il resto 0 spese e dopo 4 anni la cambiano.

    Sono quasi deciso a metterci il tetto apribile, sulla sostitutiva lo ho ed è fenomenale. Faro' parecchia strada, misto e autostrada, viste le buche delle nostre città eviterei l'assetto sportivo da 300 euro a meno che non mi dicate che va cmq bene.

    Lo stesso vorrei indicazioni sul audi sound system da 300 euro, e sulla necessità della regolazione lombare (in conce una senza regolazione mi sembrava comunque molto ben sostenuta).
    Infine l'MMI di serie permette di collegare un lettore dvd o un sinto tv aftermarket?

    Grazie a tutti.

    Lorenzo
    Ciao...

    In base alla mia esperienza di guida con la A6, ti consiglio di mettere anche il supporto lombare, sulle lunghe percorrenze può fare la differenza, ovviamente se cerchi il comfort l'assetto sportivo tende a peggiorarlo un po'.

    Per quanto riguarda l' MMI Beh.. Partendo dal fatto che sarà un 3G, potrebbe essere BASIC (mappe su DVD) o PLUS (mappe su Hard Disk con mappe in 3D). Sulla versione PLUS, il lettore dvd in consolle può leggere anche i DVD video (quindi se non erro ha la possibilità di integrare un'interfaccia TV con più semplicità e meno spesa rispetto al 3G BASIC che non è predisposto per la riproduzione video.... Credo proprio che il Plus abbia "dietro" un connettore specifico per segnali video)

    Spero di non avere detto troppe cavolate e di esserti stato utile .

    Ciao

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mvicio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    438
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    audi a4 2.0 tdi

    Predefinito

    lascia perdere navi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •