Lista utenti taggati

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 521

Discussione: Visualizzazione grafica APS

  1. #201
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Qui non si dorme più te l'avevo detto appena sei entrato nel forum.
    Presentazione della mia B8mobile

  2.  

  3. #202
    Utente L'avatar di marsexpress79
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant 8K MY2010 TDI 143 Advanced Business FAP Multitronic, MMI 3G Basic Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfelix Visualizza Messaggio
    Qui non si dorme più te l'avevo detto appena sei entrato nel forum.
    yuppiiiiiii!!
    "ci riposeremo solo dopo morti" anche il liga vagga! sennò come gli veniva questa?

  4. #203
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Sbloccata visione a monitor sensori posteriori... Tutto okkkkkk! Un grazie particolare a pitty per il costante aiuto telefonico.

  5. #204
    Utente L'avatar di marsexpress79
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant 8K MY2010 TDI 143 Advanced Business FAP Multitronic, MMI 3G Basic Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfelix Visualizza Messaggio
    Di sicuro non hai la centralina originale ecco perche non hai il modulo 10 e non te la vede, controlla nel baule lato dx trovi li la centralina con questo codice 8K0 919 475.
    Se non hai quella centralina non puoi attivarli.
    Giggio e sfelix avete ragione, non c'è la centralina. C'è una ActivePark4 della Metasystem. Che per quello funziona comunque bene. Peccato però...
    Io l'ho presa usata così com'è. Ma adesso sto pensando alla logica con cui uno fa gli acquisti degli optional. A come ha ragionato il tipo che ce l'aveva prima di me. Cioè, niente APS, ma Lane e Side Assist si?? È più utile l'APS direi!! E non penso costino poco i Lane e Side. Però dopo aver pagato una macchina nuova 46000 euro, mi vai successivamente ad installare dei sensori park aftermarket da 75 euro? Mah... In concessionaria Audi comunque non mi avevano detto che i parking posteriori non erano originali. Senza il VAG non me ne sarei mai accorto. O magari si col tempo, ma andando a guardare, per curiosità, le centraline installate nel baule. È che penso che potrebbero fregare a parole le persone poco ferrate...

  6. #205
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marsexpress79 Visualizza Messaggio
    Giggio e sfelix avete ragione, non c'è la centralina. C'è una ActivePark4 della Metasystem. Che per quello funziona comunque bene. Peccato però...
    Io l'ho presa usata così com'è. Ma adesso sto pensando alla logica con cui uno fa gli acquisti degli optional. A come ha ragionato il tipo che ce l'aveva prima di me. Cioè, niente APS, ma Lane e Side Assist si?? È più utile l'APS direi!! E non penso costino poco i Lane e Side. Però dopo aver pagato una macchina nuova 46000 euro, mi vai successivamente ad installare dei sensori park aftermarket da 75 euro? Mah... In concessionaria Audi comunque non mi avevano detto che i parking posteriori non erano originali. Senza il VAG non me ne sarei mai accorto. O magari si col tempo, ma andando a guardare, per curiosità, le centraline installate nel baule. È che penso che potrebbero fregare a parole le persone poco ferrate...
    ciao
    te lo dico io: senza vag non te ne saresti nemmeno accorto..anche cercando la centralina.
    Non sei il primo e nemmeno l'ultimo....mi spiace dirti una cosa : anche io avevo messo i metasystem....e per passare all'aps plus ho dovuto cambiare para dietro perchè i fori che ti hanno fatto sono di 1 mm più grande degli originali.
    Se sei fortunato e ti hanno messo i sensori senza circolino intorno di plastica...allora i fori andranno bene

  7. #206
    Audi lover L'avatar di dolby
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    344
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belgio
    Auto
    Audi A4 Avant 2013 - Multitronic 2.0 163CV

    Predefinito

    a me hanno montato i Metasystem davanti (qui in belgio te li fanno pagare 200€). funzionano bene dopo che li ho tarati ed abbassato drasticamente il volume del cicalino (sembrava una donna mestruata).
    La mia era una pronta consegna e ormai era troppo tardi per farli montare in fabbrica :( il lavoro cmq è stato fatto in audi zentrum.
    L'unica differenza rispetto agli originali dietro è che escono dal paraurti di circa 0,5/1mm quelli dietro sono proprio a filo.

  8. #207
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    e pensare che a mettere gli originali ci vogliono 500-600€ circa....ed hai la visualizzazione grafica....

  9. #208
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Si però ricordati che la sua è una facelift... Con mille problemi di codifica e il cambio obbligatorio della rete i bordo...
    Certo così niente visualizzazione grafica, però .... Se penso a quanto ho tribolato..

  10. #209
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Si però ricordati che la sua è una facelift... Con mille problemi di codifica e il cambio obbligatorio della rete i bordo...
    Certo così niente visualizzazione grafica, però .... Se penso a quanto ho tribolato..
    porca miseria..hai ragione non mi ricordavo più,.....allora la mia proposta dei 500-600€ sale perchè devi anche cambiare la rete di bordo...

  11.  

  12. #210
    Utente L'avatar di marsexpress79
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant 8K MY2010 TDI 143 Advanced Business FAP Multitronic, MMI 3G Basic Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    ciao
    te lo dico io: senza vag non te ne saresti nemmeno accorto..anche cercando la centralina.
    Non sei il primo e nemmeno l'ultimo....mi spiace dirti una cosa : anche io avevo messo i metasystem....e per passare all'aps plus ho dovuto cambiare para dietro perchè i fori che ti hanno fatto sono di 1 mm più grande degli originali.
    Se sei fortunato e ti hanno messo i sensori senza circolino intorno di plastica...allora i fori andranno bene
    azzz, ho cambiato il paraurti proprio da poco! 2 mesi fa una sera in un parcheggio (non sorvegliato e senza cam) in centro mi son trovato un bel regalino, una legnata dietro. e il tipo ha tagliato la corda, ovviamente... un pò strana la botta, perché molto bassa. e di 2 colori. forse un motorino, boh, cmq... i sensori posteriori sono a filo del paraurti. c'è proprio un circolino intorno come dici tu, il diametro del cerchio esterno è di 19mm. è superiore al buco originale?

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •