Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Diffusore paraurti posteriore s Line

  1. #41
    Audi lover L'avatar di penelopino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI V6 Quattro Tiptronic Avant

    Predefinito

    108 euri l'uno compreso iva...........................ps come faccio a mettere una immagine?

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Bisogna tagliare e saldare a Tig, quelli dritti

  4. #43
    Audi lover L'avatar di penelopino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI V6 Quattro Tiptronic Avant

    Predefinito

    yes lo farò fare ad un saldatore.................ma bravo però!!!!!!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Prova a contattare Auras, lui se li è fatti in acciaio AISI 316 molto belli e pensavo fossero originali...
    Per le foto, nn so io ho provato e nn mi è riuscito, domanda a Stefano o Max

  6. #45
    Audi lover L'avatar di penelopino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI V6 Quattro Tiptronic Avant

    Predefinito



    ---------- Post added at 23.48.20 ---------- Previous post was at 23.47.11 ----------

    Contatto please??

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    cavoli di solito io invidio sempre voi che avete un sacco di conoscenze agganci dritte manualita' ecc....difatti al grandissimo penelopino chiederei, SOGNANDOLA anche io quella modifica per avere il culo restyling, quanto diavolo viene a costare mannaggia? in sostanza quanto costa il paraurti, perche' il pezzo me lo da tecno hehe, e poi il lavoro....

    cmq relativamente alla sola modifica della quale state parlando boh scusate se mi intrometto e permetto.....ma mi pare eccessivamente alta....il mitivo albe poi giudichera' live il lavoro che mi e' stato fatto....cmq a me....tirando via la bellezza di 40 euro di emblemi ( mannaggia a me!!!) mi son stati tagliati quei wc verso il basso, montati quelli dritti cromati itc mi pare saldandoli "a regola d'arte" ( cosi' dice chi l'ha fatto) perche' io gli avevo fatto vedere proprio dal forum, una delle vostre modifiche, dove erano stati tagliati "in prossimita'" del "coso grosso" e saldati direttamente li, e invece "il maestro" mi ha detto che non si fa cosi', si tagliano un piu' avanti, si inseriscono i nuovi, che vanno poi saldati solamente in 3 punti tipo....cmq insomma tutto a 120 euro...non so se mi abbia fatto un favore ( non credo proprio ) ma se ho capito bene, voi spendereste 200 euro a terminale? piu' lavoro? ma son prezzi da audi hehee :) ciao

    ---------- Post added 22-03-2013 at 00.04.15 ---------- Previous post was 21-03-2013 at 23.52.54 ----------

    questo non era a suo dire fatto bene tecnicamente....pero' intanto esteticamente per me e' ottimo / distinto...http://forum.audirsclub.it/showthrea...-scarico-S6-4F

  8. #47
    Audi lover L'avatar di penelopino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI V6 Quattro Tiptronic Avant

    Predefinito

    Ciao mrwhite..........il costo per il para rest comprensivo di: paraurti,modanatura acciaio,griglia a nido d'ape e spoiler è di 66 euri compreso iva ...........il tutto poi deve essere verniciato..................ma ti assicuro che viene una bella cosa e ti trasforma anzi ti svecchia la macchina tanto che sembra nuova!!!!!
    Per quanto riguarda invece gli scarichi,in audi costano 108 euri iva compresa l'uno................Io riprendo l'auto dal carrozziere domani ma dalle foto che mi ha inviato in anticipo è veramente
    stupenda eccetto gli scarichi che volevo verificare di persona; ossia prima di prendere quelli dritti volevo vedere se gli attuali spariscono nel nuovo paraurti..............
    Se mi contatti in pv poi ti dico altro.......penelopino

    ---------- Post added at 00.06.05 ---------- Previous post was at 00.05.45 ----------

    660 euri

    ---------- Post added at 00.06.20 ---------- Previous post was at 00.06.05 ----------

    errata corrige.................!!!

  9. #48
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    France, basta che guardi la pagina precedente e lo contatti, se mi arrivano le foto, te le giro....

  10. #49
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito


  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6 30tdi avant

    Predefinito

    withe dai su ti faccio lo sconto 350 € ehehhehehhheheheheh mi sa che mi toccherà metterlo come trofeo in ufficio so diffusore

    ---------- Post added at 16.36.02 ---------- Previous post was at 16.33.58 ----------

    Audi Kit S-line Exterior per trasformare la vostra A6 4F in S-line 2010. Tutti i pezzi sono assolutamenti Originali Audi e Nuovi. Il Kit S-line 2010 comprende: - 4F0 807 105 AE GRU paraurti anteriore (con fondo già applicato) - 4F0 807 682 Q 01C griglia di ventilazione destra nero satinato - 4F0 807 681 Q 01C griglia di ventilazione sinistra nero satinato - 4F0 807 285 CA T94 cornice per targa nero brillante - 4F9 807 303 H GRU paraurti posteriore (con fondo già applicato) - 4F9 807 521 B 1RR spoiler grigio platinum - 4F0 807 111 E supporto antiurto - 4F0 807 313 D supporto paraurti - 4F0 807 audi | a6 4f - s6...
    dotshop.itSalva
    Condividi
    1.764,58 € che ve ne pare
    Matteo verona

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •