Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Diffusore paraurti posteriore s Line

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    dipende se veramene vuoi spendere quei soldi perchè poi devi aggiungere montaggio e verniciatura


  2.  

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    a me pare che solo un folle potrebbe spendere il 10% del valore della macchina per "abbellirla un pochettino hehe".....tuttavia diventeresti il mio idolo ufficiale....e non e' poco e' :)

    ma dai io ne sto venendo fuori fortunatamente....e mi pare tutto cosi' sbagliato ora hehe....pero' un frontale s6 e' un frontale s6 c'e' poco da fare....hahhaha ci ricasco...ma son cose da fare a macchina nuova si non condivido ho deciso! :)

    si boh tanti davvero troppi soldi per 2 paraurti sono in fase moralizzatrice hehe, ogni cosa dovrebbe avere un giusto rapporto qualita' prezzo diciamo, solo che ognuno ha il proprio metro di giudizio per definire giusto, magari uno ricco e' molto piu' tollerante di un "pezzente" come me hehe, e allora vabbe' :)
    Ultima modifica di mrwhite; 23-03-2013 alle 09:48

  4. #53
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    a me pare che solo un folle potrebbe spendere il 10% del valore della macchina per "abbellirla un pochettino hehe".....tuttavia diventeresti il mio idolo ufficiale....e non e' poco e' :)

    ma dai io ne sto venendo fuori fortunatamente....e mi pare tutto cosi' sbagliato ora hehe....pero' un frontale s6 e' un frontale s6 c'e' poco da fare....hahhaha ci ricasco...ma son cose da fare a macchina nuova si non condivido ho deciso! :)
    ciao mrwhite
    la tua definizione --"solo un folle" l'ho trovo poco pensata: guarda -se una persona ha una passione ,un hobby-non direi che è un "folle",e poi ce ne sono dei personaggi che spendono delle cifre molto più grosse per le cose che sono veramente delle C.A.Z..... T..E . e poi --- mi scusi ,ma tu hai invaso tutti i post con delle domande per come si potrebbero fare varie modifiche alle nostre audi per dire alla fine :"solo un folle potrebbe spendere il 10%..."-----dai....
    io personalmente ho preso la mia A6 - modello base,perche sapevo che cosi come l'ho vorrei avere non si trova(bhe..magari anche si trova ma con una cifra essagerata) e mi l'ho faccio cosi come mi piace-----e non mi considero un" folle"
    ciao

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    hai ragione.
    mancava poi la :P.
    cmq era inteso 1700 nel caso specifico di 2 paraurti.
    tu hai speso piu' del doppio forse ma A 360° GRADI cambiando molto e di tutto.
    in a4 tutti comprano a4 un po' cosi' e poi le fanno diventare sline esterne ( tutte uguali)...voi in a6 a parte 1/2 casi rari NO: un motivo ci sara'?
    non so chiedi a tua moglie, per essere obiettivi, se e' contenta che si faccia una spesa del genere per quel motivo li....no? io ti capisco ma tu cerca anche di metterti nei panni inversi :)
    rischia davvero di diventare una malattia...poi chiaro la tua nello specifico e' una delle berline piu' belle in assoluto ed identica ad una s6 che e' il top :) pero' e' costata cara hehe
    ciao
    Ultima modifica di mrwhite; 23-03-2013 alle 09:56

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A6 30tdi avant

    Predefinito

    Caro withe il post che ho messo dei ricambi in audi costa 2500€ l ho messo per chi fosse interessato. La mia e già s Line interno esterno .
    Matteo verona

  7. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    si si ma infatti, hai fatto poi cosa utile e gentile, ma condivido l'averla cercata a suo tempo sline esterna interna direttamente che tanto ce ne sono parecchie ecc...peccato CI abbiano fregato non potendo montare solo il pezzo nido d'ape spendendo 2 lire e facendo un ottimo upgrade di vero gusto e classe a poco....maledetta audi come sempre!

    anche tu, se mi consenti, mi pare che hai "valutato" eccessivo l'andar a spendere altri 600 euro per cambiare il paraurti posteriore completo, e avere finalmente il tanto desiderato culo a nido d'ape hehe, concordo! anche io son stato li li per....ma poi ci ho pensato bene....ne vale la pena? anche no. :) ciao

  8. #57
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    hai ragione.
    mancava poi la :P.
    cmq era inteso 1700 nel caso specifico di 2 paraurti.
    tu hai speso piu' del doppio forse ma A 360° GRADI cambiando molto e di tutto.
    in a4 tutti comprano a4 un po' cosi' e poi le fanno diventare sline esterne ( tutte uguali)...voi in a6 a parte 1/2 casi rari NO: un motivo ci sara'?
    non so chiedi a tua moglie, per essere obiettivi, se e' contenta che si faccia una spesa del genere per quel motivo li....no? io ti capisco ma tu cerca anche di metterti nei panni inversi :)
    rischia davvero di diventare una malattia...poi chiaro la tua nello specifico e' una delle berline piu' belle in assoluto ed identica ad una s6 che e' il top :) pero' e' costata cara hehe
    ciao
    ...la mia opinione personale: l'A6 è gia abbastanza bella(insomma-si nota sulla strada...) ,e se qualcuno ha voglia l'ho cambia a suo piacimento....l'A4 non e niente male(l'ho usata prima dell A6 e adesso e nelle mani di mia moglie) pero si deve accettare che è di un livello un po inferiore e la gente (sempre parere personale)per farla notare l'ho fa diventare più evoluta....insomma -- penso che più si sale di classe(-A4-A6-A8) --- di meno modifiche necesita la macchina...
    ciao

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •