Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto su domanda convergenza a3 sline

  1. #1
    Audi lover L'avatar di carmelo1970
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    295
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 tdi dsg 170 cv sline del 2010

    Icon14 Aiuto su domanda convergenza a3 sline

    Salve a tutti .
    Mi serve il vostro aiuto su un problema. Che sto avendo con la convergenza sulla mia audi a3 sline .
    dato che e' la terza volta che la faccio rifare perche ho lo sterzo con troppo gioco in piu sul rettilineo in accellerazione va a destra o sinistra .
    Allora vengo al dunque. Sapete quando il gommista sul suo conputer software deve scegliere il modello di macchina e anno di fabricazione prima di iniziare a fare le regolazioni sulla convergenza secondo voi e importante che venga scelto il giusto modello di auto? Purtroppo anche se il mio gommista ha uno degli ultimi macchinari per farla a quando pare non ha la a3 sline infatti le uniche scelte che ha a disposizione sono la a3 quattro o la sport. Naturalmente gli ho detto di usare la sport ma secondo me c'e' differenza tra assetto sport e quello sline.
    secondo voi quindi E' IMPORTANTE FARE la giusta scelta????
    Per favore aiutatemi non voglio sprecare piu soldi anche perche il gommista afferma che meglio di cosi non si puo fare e io gli continuo a dire che prima anche se le ruote erano deformate etc.. non avevo questi problemi anzi era perfetta non si spostava di un mm.
    Ultima modifica di carmelo1970; 17-03-2013 alle 07:10

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di seko83
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a3 2.0 tdi

    Predefinito

    I parametri potrebbero essere minimamente diversi, ma i problemi che descrivi tu, non possono dipendere dal software del gommista.
    io controllerei i bracci... o le testine di sterzo, che giustificherebbero anche il gioco dello sterzo... saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •