Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Help configurazione

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito Help configurazione

    Ciao a tutti. Deciso ad acquistare Q5 (ero partto per il GLK ma poi entrando nei dettagli ho cambiato parere...), ora sorgono i dubbi su alcuni oprional. Vorrei il vostro parere.
    Versione Diesel 2.0
    cambio automatico
    Edizione Advanced Plus.

    Primo dubbio: ha senso includere il pacchetto S line exterior con la versione Adv. Plus ?
    Se ho letto bene la Plus include già parte degli optional di tale pacchetto.

    Secondo dubio: ha senso includere l'audi drive select senza l'assetto sportivo S line ?

    Attendo fiducioso....

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di 123leonida
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI SLINE INT.+ EXT TETTO(FULL) Advanced Plus (mod. Facelift)

    Talking Sline exterior

    Ciao, il pacchetto advanced-plus comprende tanti optionals, ma i pacchetti Sline "vanno aggiunti" come optionals a pagamento. In particolare quello exterior è un pacchetto soltanto estetico esterno: il paraurti con diffusori marcatamente sportivi, la parte sottoscoccca verniciata come la carrozzeria, paraurti posteriore con inserto sportivo e terminale posteriore look cromato. Mentre l'altro Sline comprende sia esterno(cerchi 19 compreso assetto più basso di 10mm) che interno: sedili sportivi misto pelle tessuto e punzonatura Sline sugli schienali anteriori supporto lombare elettrico cielo in tessuto nero, volante sportivo con cuciture in contrasto, e inserti in alluminio spazzolato.....forse qualche piccola altra cosa. CIAOOO

  4. #3
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao antdelia. E benvenuto. Ti chiederei di fare un salto nell'apposita sezione e presentarti alla community.
    Per quanto riguarda i tuoi dubbi il pacchetto sline effettivamente include peculiarità della carrozzeria come paraurti in tinta, vari listelli non in plastica e credo altro che la tua versione ha già, quello che cambia sostanzialmente è proprio il design dei paraurti più simile a quello della SQ5.

    Per quanto riguarda l'Audi Drive Select, esso permette tramite un tasto di modificare il comportamento della vettura agendo su durezza sterzo, cambio e sospensioni (se prendi quelle 'attive')
    Invece sia in configurazione normale che con assetto sline agisce solo sui primi due componenti.
    Se per prenderlo non devi rinunciare ad altri accessori per non sforare il budget io lo prenderei, indipendentemente da quali sospensioni decidi di mettere. (Rimane comunque obbligatorio per le sospensioni attive)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antdelia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Deciso ad acquistare Q5 (ero partto per il GLK ma poi entrando nei dettagli ho cambiato parere...), ora sorgono i dubbi su alcuni oprional. Vorrei il vostro parere.
    Versione Diesel 2.0
    cambio automatico
    Edizione Advanced Plus.

    Primo dubbio: ha senso includere il pacchetto S line exterior con la versione Adv. Plus ?
    Se ho letto bene la Plus include già parte degli optional di tale pacchetto.

    Secondo dubio: ha senso includere l'audi drive select senza l'assetto sportivo S line ?

    Attendo fiducioso....
    Ciao quoto tutto quello che ti ha detto hicrodus...riguardo ai kit sline e al pack advance plus sono belle proposte, ma la lista degli optional come avrai constatato è molto molto lunga. Il pack advance plus contiene tutta una serie di proposte molto interessanti, mentre il kit sline è solo un qualcosa di estetico che anche io ho fatto, ma che non ha nulla a che vedere con l'utilità del mezzo...il drive select è molto utile se si guarda all'efficienza del mezzo (anche senza le sospensioni regolabili) in termini di consumo carburante, ma su un 2.0 177cv credo che i margini siano abbastanza ridotti visto che è un motore già più che parsimonioso e adeguatamente dimensionato per la stazza del mezzo. Anche l'assetto va molto a gusti, e se ci descrivi qualcosa di più su quello che desideri magari potremmo consigliarti meglio. L'assetto standard è moto confortevole, ma pecca come rollio e tenuta di strada sulle curve in appoggio (ma va molto a gusti), mentre l'Sline è più rigido come assetto, più basso e per alcuni non moto confortevole. Il miglior compromesso è l'assetto regolabile oppure un kit aftermarket.

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito

    Grazie a tutti. Mi avete fornito molte delucidazioni. Appena trovo il tempo riordino le idee e dettaglio meglio la wish list.

    Antonio
    BTW credo di esseremi già presentato come da regole forum.

  7. #6
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ciao , non dimenticarti l'Acc.... se hai problemi di budget elimina sline sterno che con il restyling serve a poco .

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito

    Acc ??? DI che si tratta ?

  9. #8
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=BFBUHPHnh8U
    E' un test per capire la preparazione del venditore , se quando lo chiedi al venditore , ti dice che non serve cambia concessionaria .

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito

    Eccoci. Premetto che ho raggiunto la mezza età (50) che sono un patito dell'estetica ma che non butto via i soldi guadagnati col sudore.

    Ho dato atto ai vostri suggerimenti, tenedo anche conto della sicurezza (vedi Acc che considerando costi/benefici creo sia un must). Ho girato il configuratore che mi propone:

    Motore
    --------------------------------------------------------
    • Advanced plus 2.0 TDI quattro S tronic 130(177) kW(CV)
    Esterni
    --------------------------------------------------------
    • Bianco Ibis
    Interni
    --------------------------------------------------------
    • Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Steppa
    • rivestimento sedili: grigio titanio
    • cruscotto: grigio acciaio
    • moquette: grigio acciaio
    • cielo: argento luna
    Equipaggiamenti a richiesta
    --------------------------------------------------------
    • Audi assistant system pack
    • Audi drive select
    • Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze, con pneumatici 235/55 R
    • Interfaccia Bluetooth
    • Pacchetto S line exterior
    • Rete divisoria estraibile (pastore tedesco al seguito)
    • Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
    • Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato
    • Sistema di navigazione con MMI
    Siamo vicini al budget quindi chiedo se manca altro di cui non devo fare a meno.
    Ultima modifica di antdelia; 18-03-2013 alle 14:34

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di spinmar
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    812
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

    Predefinito

    Cosi' ad occhio direi di aggiungere il pacchetto luci.
    Ti darei anche altri consigli ti togliere un pò di optional attivabili tramite vag ma questo dipende se sei una persona pratica di ciò e disposto a smanettare sulla macchina.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •