Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: SPEDIZIONE "GRUNE HOLLE" - NURBURGRING 28/5 - 2/6!!!!!!

  1. #111
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Una cosa che ho davvero sentito tanto (seppur da passeggero) è stata la centralina haldex HPP sulla TTS di Fabio... incredibile... l'auto inizialmente tendeva a smusare ma nel giro di 1 secondo (sicuramente meno) senti che la coppia viene trasferita sull'asse posteriore riducendo drasticamente il sottosterzo... assurdo... se avete auto modificate etc, a mio avviso non c'è posto migliore per testare l'efficacia di tutte le parti modificate!! Nella recensione non ho parlato della mia S3, che si è dimostrata decisamente all'altezza... mai un esitazione, mai un problema... (ho fatto 8 giri in tutto, 1 il primo giorno alla sera sul bagnato e 7 il secondo giorno) freni OEM con upgrade tubi treccia, olio ds2500 per il mio utilizzo PERFETTI, non hanno mai mollato... anche le gomme, ADVAN sport con 20k km... perfette, mai entrate in crisi... Sono rimasto davvero contento di tutto...

    ---------- Post added at 11.12.48 ---------- Previous post was at 10.57.52 ----------



    Grazie Manu, bellissima esperienza, se riesci vai su con il resto della ciurma ad agosto...

    ---------- Post added at 11.14.02 ---------- Previous post was at 11.12.48 ----------


    simuss:
    che tempi hai fatto al ring?
    xche in base a quello diventano oggettive le sensazioni su freni etc.
    senza info tempo è tutto un pò relativo.
    una ds2500 che tiene in 9 minuti è ok, se tiene, senza doverla buttare in 8, la sta usando un ottimo driver

    tu hai sicuramente il vantaggio dell'esperienza kart.

    hai notato al giro passi lo scivolare composto del funf in uscita curve ??
    - composto xche in ogni caso salvaguardato da esp sport
    - scivolare dovuto a HPP, coppia FUNF e gommatura 235
    a me piace un succo così il ferro come handling, efficacemente solido ma non troppamente e noisamente saldato all'asfalto
    (per percorrere bene a mio gusto i curvono larghi discesa gottardo ci vorrebbero su le toyo o le 255 SS, ma per avere un pò di FUN in più così è ottima anche se si perdono probabilmente un 10-15 kmh di percorrennza curva in sicurezza)
    copio questo post nel topic passi e chiedo feeling visivo ai vari (tu, ciomper, giò, subaru) che mi avete seguito.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    simuss:
    che tempi hai fatto al ring?
    xche in base a quello diventano oggettive le sensazioni su freni etc.
    senza info tempo è tutto un pò relativo.
    una ds2500 che tiene in 9 minuti è ok, se tiene, senza doverla buttare in 8, la sta usando un ottimo driver

    tu hai sicuramente il vantaggio dell'esperienza kart.

    hai notato al giro passi lo scivolare composto del funf in uscita curve ??
    - composto xche in ogni caso salvaguardato da esp sport
    - scivolare dovuto a HPP, coppia FUNF e gommatura 235
    a me piace un succo così il ferro come handling, efficacemente solido ma non troppamente e noisamente saldato all'asfalto
    (per percorrere bene a mio gusto i curvono larghi discesa gottardo ci vorrebbero su le toyo o le 255 SS, ma per avere un pò di FUN in più così è ottima anche se si perdono probabilmente un 10-15 kmh di percorrennza curva in sicurezza)
    copio questo post nel topic passi e chiedo feeling visivo ai vari (tu, ciomper, giò, subaru) che mi avete seguito.
    per ora non mi sono preso neanche un tempo ivo... perchè non ho fatto un giro a canna tirato dall'inizio alla fine... in alcuni pezzi non me la sentivo e mollavo... sicuramente sono over 9:00... la prossima volta che andiamo salirai su con me e mi darai tu 2 dritte su dove ci sta tener giù e non... così, per essere la prima volta in quel paradiso, non me la sono sentita di spingere al 100%... comunque per l'uso che ne ho fatto, i freni sono andati molto bene!

    Giro passi:

    Si, l'ho fatto proprio apposta qualche volta a voler mettermi dietro di te perchè ero curioso di vederti in primo piano... e devo dire che è un bello spettacolo! sound a parte (che come già detto domenica per me è notevole soprattutto le cambiate!!) la macchina sembrerebbe comportarsi molto bene... pulita, lineare, da l'idea di essere proprio sui binari... diciamo che se cerchi la guida sporca lei non si tira indietro ma sicuramente vai più piano... ma se invece ti impegni nel guidarla pulita e farla scorrere si riesce a farla correre bene... questo aspetto l'ho notato moltissimo anche sulla mia... è un auto da guidare pulita... magari se mettessi l'HPP potrei osare un pò di più...

  4. #113
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    per ora non mi sono preso neanche un tempo ivo... perchè non ho fatto un giro a canna tirato dall'inizio alla fine... in alcuni pezzi non me la sentivo e mollavo... sicuramente sono over 9:00... la prossima volta che andiamo salirai su con me e mi darai tu 2 dritte su dove ci sta tener giù e non... così, per essere la prima volta in quel paradiso, non me la sono sentita di spingere al 100%... comunque per l'uso che ne ho fatto, i freni sono andati molto bene!

    Giro passi:

    Si, l'ho fatto proprio apposta qualche volta a voler mettermi dietro di te perchè ero curioso di vederti in primo piano... e devo dire che è un bello spettacolo! sound a parte (che come già detto domenica per me è notevole soprattutto le cambiate!!) la macchina sembrerebbe comportarsi molto bene... pulita, lineare, da l'idea di essere proprio sui binari... diciamo che se cerchi la guida sporca lei non si tira indietro ma sicuramente vai più piano... ma se invece ti impegni nel guidarla pulita e farla scorrere si riesce a farla correre bene... questo aspetto l'ho notato moltissimo anche sulla mia... è un auto da guidare pulita... magari se mettessi l'HPP potrei osare un pò di più...
    Tu lo hai notato da passeggero al Ring come scorre via bene l'RS... :P
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #114
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Tu lo hai notato da passeggero al Ring come scorre via bene l'RS... :P
    Si albi direi proprio di si ;-) eheh

  6. #115
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Dai ragazzi postate un po'di materiale ancora,che sono da troooppo tempo in crisi d'astinenza da pista....!
    Intanto complimenti a tutti voi che ne avete goduto ;)

  7. #116
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Eh eh eh...

    Hai ragione Mauro, qualche foto in più ci starebbe...

  8. #117
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Avete ragione ma avendo iniziato a lavorare ora capisco cosa significa non avere il tempo materiale per fare le cose! Appena inserite le foto nel pc le carico!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •