Lista utenti taggati

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: SPEDIZIONE "GRUNE HOLLE" - NURBURGRING 28/5 - 2/6!!!!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Io Manu, direi di mantenere il martedì come data di partenza, anche perchè se no diventano troppi davvero, ti fai con noi il mercoledì e il giovedì pieni, poi puoi partire il venerdì con calma, verso l ora di pranzo così ti fai la mattinata in pista e poi torni verso casa, magari ti fai il viaggio di ritorno con Simo! ;)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    analizzando la cartina scopro (scemo io) che i 2000 km sono comprensivi di andata e ritorno e quindi ''fattibili'' in 10 ore scaese di viaggio ...potro partire il mattino presto di sabatoper essere nel pomeriggio a spezia!!quindi in pratica perderei solo 2 giuorni e mi può anche andare bene , sarà una folle sfacchinata ma non mi chiamerei oski se non fosse così ;-) , se poi possiamo anticipare al lunedi la partenza ben venga....ogni qual volta vado in calabria ed in puglia parto al mattino e arrivo la sera...organizzerei il viaggio in tal senso!!considerando anche che in germania possiamo in autobhan viaggiare molto più velocemnte e la benzxina costa molto meno che da noi...

    ---------- Post added at 15.00.03 ---------- Previous post was at 14.54.10 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Io Manu, direi di mantenere il martedì come data di partenza, anche perchè se no diventano troppi davvero, ti fai con noi il mercoledì e il giovedì pieni, poi puoi partire il venerdì con calma, verso l ora di pranzo così ti fai la mattinata in pista e poi torni verso casa, magari ti fai il viaggio di ritorno con Simo! ;)
    si lasciamo il martedì la partenza , però facciamo che partiamo al mattino presto cosi alla sera siamo già la e ci godiamo tutto il mercoledi , tutto il giovedi e tutto il venerdì....sostare strada facendo mi sembra solo perdita economica , se viaggiamo di giorno ci godiamo il panorama , facciamo mille video e mille foto...e il mercoledi mattina ci svegliamo già a respirare aria di pista , 99 su 100 otterremo più sconto dall'albergo per dormire li ed eviteremo praticanmnte il costo aggiuntivo per una sola notte in svizzera , dico la mia perchè non sarò presente al pranzo organizzativo ma ci terrei a far ragionare anche in termini economici e di fruibilità pista...

    ---------- Post added at 15.02.52 ---------- Previous post was at 15.00.03 ----------

    io parto sabato mattina verso le sei cosi alle 16 sarò nei pressi di casa , ho due ore per prepararmi e andare al matrimonio , bastano e avaanzano ;-)))

    ---------- Post added at 15.12.37 ---------- Previous post was at 15.02.52 ----------

    se cosi fosse le mie quote sarebbero per 4 giorni di albergo e opterei per 15 giri al ring (5 per ogni giorno) sono circa 345 km ...optando per un consumo medio di 3 km a litro girando in pista mi partirebbero 2 pieni interi di benzina ,240 euro in italia ma non sò li...il viaggio sono 100 litri ad andare e almeno 200 a tornarare , quindi 600 euro (1000 euro totali solo di benza) , resta di capire le quote per dormire e mangiare .. ;-)

  4. #13
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    raga.

    LE DATE SON QUELLE !
    26 e 27 poi la pista è chiusa.
    GUARDARE IL CALENDARIO !!!


    in generale, a meno di una maggioranza che NON può,
    purtroppo non possiamo muovere la finestra.
    anche perchè essere ad adenau con pista chiusa (e quindi senza il magico mondo attorno) ci si sta per qualche ora,
    ma per giorni mica tanto.

    Se il gruppo è numeroso ci saranno sempre le "eccezioni" chi parte dopo, chi va via prima etc.
    Già facendo 2 giorni e il VLN te la godi a sufficienza come tua "prima volta"

    @oski:
    peccato per matrimonio concomitante,
    ma considera che è una grande festa e gioisci per la felicità e l'unione perenne dei tuoi amici !!!

    issue chiuso.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Come già detto da Albi, io rientro verso casa il 31... vedo come sarò messo a grano, se bene, parto al mattino presto con direzione stuttgart per vedere da fuori fabbrica porsche e magari giretto al museo... rientro a casa previsto per tarda notte... se invece sono messo male a grano mi godo la mattinata al ring con voi e verso le 12 partenza.... per me no problem a fare carovana di rientro, l'unica cosa è che, a malincuore, andrò a 130 di cruise!!!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ....confermo la mia presenza , parto il sabato mattina molto presto ;) .. Non vedo l'ora!
    Ultima modifica di R-power; 20-03-2013 alle 18:14

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Come già detto da Albi, io rientro verso casa il 31... vedo come sarò messo a grano, se bene, parto al mattino presto con direzione stuttgart per vedere da fuori fabbrica porsche e magari giretto al museo... rientro a casa previsto per tarda notte... se invece sono messo male a grano mi godo la mattinata al ring con voi e verso le 12 partenza.... per me no problem a fare carovana di rientro, l'unica cosa è che, a malincuore, andrò a 130 di cruise!!!
    No problem Simo! Fammi sapere! ;)
    Ultima modifica di R-power; 20-03-2013 alle 18:14
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  8. #17
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    RAGA
    ho editato alcuni messaggi !

    in quanto creavano confusione
    nessuno se ne abbia a male.

    NESSUNO MUOVA DENARO fino al 7 aprile
    e soprattutto fino a quando NON E' STATO SCRITTO COME !!!!


    se qualcuno è via nel periodo del 7 o dintorni, nessun problema. basta SMS-mail-fb-etc a me o alberto direttamente e mettiamo noi i 100e
    non sono 100e (per me 4giri in 1 ora e mezza scarsa li faccio) a spostare il problema.

    Ma muoviamoci ordinati e bene
    PELLET sistema primo post,

    GRAZIE !!!

    PS:
    come detto ad oski.
    viaggio andata e ritorno consiglio
    ESSERE LIGI AL CODICE.
    svizzera ucerna è 80-60 in autostrada, sgarri e ti fumi centinaiate di euro.
    poi se fai tutto a 230 guadagni tempo considerevolmente (ma spendi un rene in benza e multe) se no non vale la pena per mezz'ora su 8 ore.....

    io viaggio a 120 di cruise o meno se codice e faccio 850km con ca.70e di benza
    fate voi...
    se volete correre, poi vi riprendo ad adenau.... ahahahah

    le nostre a 115-120 reali sono economiche. a 130 bevono percentualmente molto di più.
    in 7a a 120 vedo i 14.5-14,7 km-l di computer....
    faccio 2 lap in piu a pari spesa.

    per arrivare su rapidamente IMPORTANTE FARE POCHE SOSTE.
    UNA AL MASSIMO E VELOCE.
    PISCIO-BENZO-MANGIO POCO.
    VIA ALLINEATI E COPERTI

    (chiedere a pacor per conferme....)
    Ultima modifica di R-power; 20-03-2013 alle 18:22
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Perfetto Ivo. Correggo. ;)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    io sono negato in tutte le lingue , potrebbe gentilmente qualcuno di voi interpretare il link dei prezzi e trasferire in lingua locale un resoconto ?grazie

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    io sono negato in tutte le lingue , potrebbe gentilmente qualcuno di voi interpretare il link dei prezzi e trasferire in lingua locale un resoconto ?grazie
    Per quanto riguarda i giri di pista:

    1 giro 26€
    4 giri 97€
    9 giri 202€
    25 giri 499€
    Annuale 1475€



    Le camere invece:

    Da 50€ la singola
    Da 80€ la doppia
    Ultima modifica di Simusss; 20-03-2013 alle 21:42

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •