Lista utenti taggati

Pagina 7 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117

Discussione: SPEDIZIONE "GRUNE HOLLE" - NURBURGRING 28/5 - 2/6!!!!!!

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    dai che manca poco......non vedo l'ora di scaricare i cavallini....simone sei pronto????mi sono messo a dieta per il ring.....e dalla prox settimana ritorno in palestra....devo arrivare ben allenato ;-) altrimenti i G laterali mi fiaccano.....pauraaaaaaaaaaaa...........

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ivo se vengo sicuramente confermo anche per le foto!
    Simo se vengo vediamo come organizzarci, se passo per l'Austria ho 1.000 km se vengo a Milano sono 1150 Cmq ci si può organizzare! Fare il viaggio assieme sarebbe più divertente! :)

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    All andata facciamo OBBLIGATORIAMENTE TUTTI il viaggio assieme. La settimana prima ci accordiamo a modo e partiamo in carovana tutti assieme, direi di fissare come punto di ritrovo Milano e dintorni. Va bene per voi?
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #64
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)
    mi sà che voi partite qualche giorno prima al ritorno , l'andata è uguale per tutti...

    vorrei aggiungere una cosa , visto che ho prenotato la stanza con simone , si potrebbe provare a convertirla in tripla?cosi se si aggiunge uno che arriva e parte quando noi è perfetto...

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)
    No Michi. Partiamo tutti il 29, la data di partenza è quella. È il ritorno che farete assieme.

    ---------- Post added at 14.05.58 ---------- Previous post was at 14.05.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    mi sà che voi partite qualche giorno prima al ritorno , l'andata è uguale per tutti...

    vorrei aggiungere una cosa , visto che ho prenotato la stanza con simone , si potrebbe provare a convertirla in tripla?cosi se si aggiunge uno che arriva e parte quando noi è perfetto...
    Provo a sentire da Ivo, ma mi sa che cambierebbero i prezzi delle quote.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  8. #67
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    A che ora intendete partire?

    ---------- Post added at 15.16.30 ---------- Previous post was at 15.08.22 ----------

    Ps. C'è nessuno in zona Veneto/Friuli che viene su?

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    No Michi. Partiamo tutti il 29, la data di partenza è quella. È il ritorno che farete assieme.

    ---------- Post added at 14.05.58 ---------- Previous post was at 14.05.16 ----------


    Provo a sentire da Ivo, ma mi sa che cambierebbero i prezzi delle quote.
    be ovviamente cambieranno , ma invece di restituirci i soldi il club ce li dà chi si aggiunge ...e bonifica al club solo differenza...

  10. #69
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    dai che manca poco......non vedo l'ora di scaricare i cavallini....simone sei pronto????mi sono messo a dieta per il ring.....e dalla prox settimana ritorno in palestra....devo arrivare ben allenato ;-) altrimenti i G laterali mi fiaccano.....pauraaaaaaaaaaaa...........
    Grandeeeeee stra carico ma un pò teso!!!! ma soprattutto non vedo l'ora che passino sti 40 giorni!!!

    ---------- Post added at 16.07.57 ---------- Previous post was at 16.07.14 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ivo se vengo sicuramente confermo anche per le foto!
    Simo se vengo vediamo come organizzarci, se passo per l'Austria ho 1.000 km se vengo a Milano sono 1150 Cmq ci si può organizzare! Fare il viaggio assieme sarebbe più divertente! :)
    Vedi tu michi, organizzati come sei più comodo! anche se sarebbe figo fare il viaggio tutti insieme!!

    ---------- Post added at 16.08.46 ---------- Previous post was at 16.07.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    All andata facciamo OBBLIGATORIAMENTE TUTTI il viaggio assieme. La settimana prima ci accordiamo a modo e partiamo in carovana tutti assieme, direi di fissare come punto di ritrovo Milano e dintorni. Va bene per voi?
    esatto albi, per me sarebbe perfetto! se volete vi trovo alberghetto a varese da spendere poco così il giorno dopo per partire siamo a 8 km dal confine elvetico! a disposizione ;-)

    ---------- Post added at 16.09.22 ---------- Previous post was at 16.08.46 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)
    no no michi partiamo tutti il 29! anche il resto del gruppo! per quello sarebbe figo fare viaggio di ndata tutti insieme!

    ---------- Post added at 16.09.54 ---------- Previous post was at 16.09.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    mi sà che voi partite qualche giorno prima al ritorno , l'andata è uguale per tutti...

    vorrei aggiungere una cosa , visto che ho prenotato la stanza con simone , si potrebbe provare a convertirla in tripla?cosi se si aggiunge uno che arriva e parte quando noi è perfetto...
    Ci starebbe fare la tripla io te e michele, ottima idea!

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Avevo capito che il gruppo dormiva anche il 28 in Germania! Per me singola o tripla è uguale, ma se andiamo in tripla porterò le mutande di ghisa per sicurezza!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •