Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sapete dirmi..!! centralina cambio manuale!!

  1. #1
    New entry L'avatar di paolo45
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    PANDA 4X4 AUDI ALLROAD

    Predefinito Sapete dirmi..!! centralina cambio manuale!!

    Buongiorno amici ho avuto un problema con la mia a6 allroad del 2002 , per un problema di intasamento del tubicino di scarico dell'acqua piovana mi è entrata acqua all'interno dell'auto in pratica ho trovato un paio di cm di acqua tutto sul lato destro diciamo sotto al sediolino lato passeggero sia davanti davanti che dietro .......Per questo motivo ho avuto dei problemini elettronici...Il mio meccanico di fiducia mi ha fatto notare che sotto al sediolino anteriore ((in pratica sotto al pianale vi è una centralina che a suo dire è quella del cambio.. il motivo della mia domanda era questo che voi sappiate per chi ha il cambio manuale come il mio esiste una centralina del cambio ?? Ho anche il Low range"ridotte" potrebbe darsi che sia una centralina solo per questo optional??

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di paolo45
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    PANDA 4X4 AUDI ALLROAD

    Predefinito

    Buonasera amici giusto per farvi sapere come procede,.........,la centralina della trasmissione ""ridotte"" low range è" partita" causa ""allagamento vano poggiapiedi sedile anteriore ((li è posizionata anche la centralina dell'abs anch'essa partita""))...Comunque è un articolo che non si trova facilmente specie usato in quanto ci sono pochissime allroad con l'optional ridotte,nuovo abbiamo chiesto ed è disponibile ma costa 450 euro....
    Per adesso mi ha eliminato la centralina dal circuito" ridotte " ed abs e posso guidare tranquillamente.... ,certo senza abs devo stare piu' attento ma l'importante che ora posso guidare mentre prima siccome rimaneva sempre inserito il ""low range la macchina oltre i 50 km orari non andava e se superavi questo limite mi si spegneva,,,,,,,,,,Appena potro' muovermi cercherò' di ripristinare il tutto.....un saluto...

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Allroad 2.7T tiptronic quattro

    Predefinito

    Non ti consiglio di guidare senza ABS, a me capitava (Allroad 2.7T) per questioni di falsi contatti (ABS e traction control si disinserivano) e diverse volte a momenti ci lasciavo le penne (a sciare).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •