Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: suggerimenti R8

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito suggerimenti R8

    ciao a tutti,innanzi tutto chiedo scusa se posto delle domande o argomenti che già sono stati trattati,ho cercato nel sito prima di postare ma non ho trovato nulla o quasi riferito a ciò che mi interessa,detto ciò;
    nel periodo tra settembre e dicembre dovrei finalmente acquistare il mio sogno nel cassetto,1 R8 V8 la quale desidero davvero da diversi anni,ma tra 1 storia e l altra,tra super bolli,controlli fiscali e cavoli vari che si rischia di avere ho preferito temporeggiare per poi procedere nell acquisto in maniera serena.
    I punti principali che mi interessano riguardano la gestione della vettura,le spese che ne seguono,le noie,i tagliandi e tutto ciò ke ne gira intorno,non sono di vitale importanza visto già la spesa iniziale xò non credo ne guasti averne 1 idea.I tagliandi che frequenza hanno?i costi?la vettura richeide molta manutenzione?si divora dischi e pastiglie?le gomme le mangia a colazione?quali sono le spese x il bollo?(la più grande rapina di tutti i tempi),la batteria ha 1 reale durata?considerate che la vettura io la userei quasi ogni giorno,ma ho dalla mia che ho 1 guida decisamente tranquilla,non sono 1 di quelli sgasoni da lunc control al semaforo o curve fatte in derapata,anzi. Ho molti dubbi in quanto 1 mio caro amico ha una M5 e devo dire che vive in emorragia di soldi costante,e parlandone mi ha suggerito di chiedere consiglio a chi già ne ha 1,dato ke se dovessi basarmi su quello che vedo spendere a lui costantemente,in tutta onestà visto pure i tempi ci sarebbe da pensarci bene prima di firmare.
    Vi chiedo gentilmente di darmi la vostra opinione basata su esperienza personale e non sul sentito dire.grazie a tutti.

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di giandomenix
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi a4 2.0 TDI Avant 8k, Audi TT coupè, Mercedes Classe A 180 CDI, Smart Brabus Cabrio 1.0 T

    Predefinito

    Da quanto sentito da un amico, famoso pilota di motogp, considera almeno 5000 euro ogni 15.000 km o anno. Non è poco, non è troppo, dipende da te!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Trech
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    112
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi R8 & bmw 430d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giandomenix Visualizza Messaggio
    Da quanto sentito da un amico, famoso pilota di motogp, considera almeno 5000 euro ogni 15.000 km o anno. Non è poco, non è troppo, dipende da te!
    Chissà chi sarà mai questo amico, penso comune :D

    comunque concordo sulla cifra...c'è da dire che il tagliando, considerando che ne ho fatto solo uno, è molto onesto, in quanto è in linea con quanto speso per il mio 330d

  5. #4
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    2.5/3000€ anno per assicurazione (full kasko), bollo e super bollo (circa 3.8 anno), tagliando ogni 2 anni (in base all'uso e alle parti usurate molto molto variabile) gomme ogni 20/25000 km, consumi medi circa 8 km/l

  6. #5
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Per il bollo sono € 1.204,16 a cui va aggiunta l'addizionale erariale (superbollo) di € 2.620,00. Per il resto ha manutenzione pari ad una RS4 o RS5. Quanto a gomme, dischi, pasticche e materiale di usura, dipende esclusivamente dal tuo stile di guida. Con macchine del genere una gomma può durare 30.000 km come 8.000 o addirittura meno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •