Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Olio Idroguida

  1. #41
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Torque Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ecco il mio feedback:
    sono stato in Audi (Belgio, dove mi trovo per lavoro) e mi hanno dato il G 004 000 M2.
    Ho fatto un po di rimostranze avendo come referenza il G 002 000 A2 che Enry ha usato con successo,
    mi hanno detto che il G 002 lo hanno venduto una sola volta con la sigla A2, sotto ordinazione,
    mentre adottano il G 004 000 M2 da almeno 5 anni su tutte le macchine.

    Che dovevo fare, mi sono fidato e ho rabboccato.
    Ci sono andati tra i 100 e i 200 ml.
    Il rumore "uuuuuuuuu" (che prima era sistematico) è sparito, solo le prime volte a freddo (ma io provavo apposta per cercare di sentirlo) mi è ricapitato, adesso è un po' che non lo sento più.

    ps: ho letto a posteriori che il G 004 è uscito per sostituire il G 002 (cambio marca: da Pentosin a Fabi) ma se sia meglio o peggio non lo so.
    Bene. Ottima cosa.

    A me però risulta il contrario che il G 002 sia più nuovo ifatti c'è sulle restyle ... comunque poco male.
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    ciao a tutti
    stesso problema: devo rabboccare e nel mio impianto è quello giallino(G002000) in Audi mettono la mano sul fuoco che si usava fino al 2007 e poi hanno adottato il "verdicchio"(G004000M2)---- ma se la mia audi è del 2009 com'è che ha quello che si usava fino a 2007-? risposta dal assistenza Audi: e impossibile- magari l'ho cambiato io e non mi ricordo-------- no comment........ ragazzi - certe volte mi viene da vomitare ascoltando alcuni assistenti......va bè---
    ora sto pensando - ma se aspiro quanto riesco quello giallino(che ho al momento) e poi riempio con quello verde(che si usa dal 2007-- giusto per avere un olio più fresco) cosa rischio ? oppure sarà meglio solo di rabboccare con un pochino di verdicchio e basta cosi?
    cosa dite-consigli?
    grazie e buon fine settimana a tutti!
    Ultima modifica di up6; 01-03-2014 alle 18:57

  4. #43
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da up6 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    stesso problema: devo rabboccare e nel mio impianto è quello giallino(G002000) in Audi mettono la mano sul fuoco che si usava fino al 2007 e poi hanno adottato il "verdicchio"(G004000M2)---- ma se la mia audi è del 2009 com'è che ha quello che si usava fino a 2007-? risposta dal assistenza Audi: e impossibile- magari l'ho cambiato io e non mi ricordo-------- no comment........ ragazzi - certe volte mi viene da vomitare ascoltando alcuni assistenti......va bè---
    ora sto pensando - ma se aspiro quanto riesco quello giallino(che ho al momento) e poi riempio con quello verde(che si usa dal 2007-- giusto per avere un olio più fresco) cosa rischio ? oppure sarà meglio solo di rabboccare con un pochino di verdicchio e basta cosi?
    cosa dite-consigli?
    grazie e buon fine settimana a tutti!
    Visto che si tratta,+/-, dello stesso tipo di olio, io farei così:
    toglierei, aspirandolo, la quantità più alta possibile; riempirei con olio nuovo, farei girare un 3-4 minuti e ripeterei l'operazione, 3-4 volte, fino a quando il colore sia omogeneo sull'ultimo messo (nuovo).

  5. #44
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,993
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    ho fato la operaziome anno scorso in audi, non l"ho so cosa era prima perche olio era gia troppo scuro per indentificarlo, hanno messo olio verde ma non proprio verde - e un verde chiaro

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Torque
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    404
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da up6 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    stesso problema: devo rabboccare e nel mio impianto è quello giallino(G002000) in Audi mettono la mano sul fuoco che si usava fino al 2007 e poi hanno adottato il "verdicchio"(G004000M2)---- ma se la mia audi è del 2009 com'è che ha quello che si usava fino a 2007-? risposta dal assistenza Audi: e impossibile- magari l'ho cambiato io e non mi ricordo-------- no comment........ ragazzi - certe volte mi viene da vomitare ascoltando alcuni assistenti......va bè---
    ora sto pensando - ma se aspiro quanto riesco quello giallino(che ho al momento) e poi riempio con quello verde(che si usa dal 2007-- giusto per avere un olio più fresco) cosa rischio ? oppure sarà meglio solo di rabboccare con un pochino di verdicchio e basta cosi?
    cosa dite-consigli?
    grazie e buon fine settimana a tutti!
    Pure a me discorso simile, gli ho mostrato che pure sul tappo era scritto G 002 000,
    loro niente tosti: usiamo il G 004 000 da anni, nessun problema.....

    Mi sono fidato, ho rabboccato con quello........il tempo dirà se ho fatto male oppure no!

  7. #46
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    ciao
    allora - aggiornamento :
    venerdì sono stato in Audi e mi hanno detto che si usa il G 004000.....
    oggi(appena tornato)- un altro addetto ai ricambi ha "violentato" a dovere il database e guarda caso ha scoperto che si usa anche il G002000(quello che ho nel impianto e che cercavo dal inizio) --- morale : basta essere convincente(quando hai ragione) e si trova di tutto...
    anche io ho aggiunto +/- 100ml . Pero, come diceva prima Enry, anche se è G002000- è verdicchio e non giallino.........
    ciao

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    Io ho messo questo di olio idroguida stesse caratteristiche ma avverto che quando giro volante su rotatorie o parcheggio avverto un sibilio che prima non faceva


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.30.27 ---------- Previous post was at 20.29.49 ----------




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.41.23 ---------- Previous post was at 20.30.27 ----------

    Il colore era verdicchio mentre quello all' interno sembrava più giallino ,, a detta del meccanico dopo un po' di anni perde il colore ,, boo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    Le specifiche sono le stesse come vedrete dalla foto , spero sia quello giusto altrimenti cosa mi consigliate da fare ?? Toglierlo tutto e metterlo completamente nuovo ?? Si toglie come ? Aspirando lo ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 09.39.58 ---------- Previous post was at 08.55.29 ----------

    Secondo voi ë meglio se lo cambiavo tutto invece che raboccare ?? Ci sarà andato si e no 100/130ml , per sostituirlo completamente va aspirato ?? Abbiate pazienza ma non capisco perché quando metto il volante sotto sterzo per parcheggiare o altre manovre fa questo sibilio che prima non faceva !!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    ??????


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a6 4fh Allroad

    Predefinito

    Rispolvero l'argomento perche' volevo sostituirlo...
    Ho trovato un video in russo dove si fa chiarezza ma non capisco nulla...ecco il link
    https://www.youtube.com/watch?v=kMAexouZyHs
    se qualche anima pia traduce il succo.
    Grazie Davide

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •