Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Olio Idroguida

  1. #51
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    allora , lui dice che il 002 e stato cambiato con 004, ma se puo mescolare perche sono sintetiche tutti due. il febi bilstein non"e male ma lui lo sconsiglia. il pentosin - e la marca che fa liquido idro per vag, mb, bmw , etc. quindi lui e quello originale (germany), il pentosin chf 11s = G 002, il pentosin chf 202 = G 004. Quindi chi voglie G 002 puo mettere chf 11s

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Auras80 pieno di risorse...anziché tradurre su google traduco su auras80.com... scusate l'ot


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meos Visualizza Messaggio
    Auras80 pieno di risorse...anziché tradurre su google traduco su auras80.com... scusate l'ot


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la lingua russa e la seconda lingua che conosco, dopo italiano e un po di inglese.

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    179
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a6 4fh Allroad

    Predefinito

    Speravo propio nel tuo prezioso aiuto Aurelio grazie...ho un altro link che conferma la tua traduzione e dovrebbe essere un autorizzato vw

    - - - Updated - - -

    Ecco il link:
    http://www.blauparts.com/vw/vw_fluid...ic_fluid.shtml
    Da tradurre dall'inglese.
    Davide

  6. #55
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Rispolverata all’argomento...sostituito olio idroguida alla mia A6 3.0 TDI quattro rest del 2010...allora...sollevato l’auto..smontato carter fondo motore/cambio...intercettato nella parte inferiore vicino al tubo liquido raffreddamento, tubo di ritorno dal tubo raffreddamento alla vaschetta; con siringa da 750 ml immettevo fluido nuovo nel tubo di raffreddamento fin quando potevo (tappo vaschetta chiuso anche i buchini di sfiato aria); messo in moto è fatta girare pompa al minimo per un 10 secondi con conseguente spruzzata mega galattica...l’olio che è uscito?🤮 una ciofeca gialla marroncina che faceva tanta schiuma...comunque la pompa l’ho fatta girare tre volte fino a terminare un litro di olio nuovo. Pulito tutto asciugato rimontato carter, auto in piano ripristinato livello, autospurgo sterzando 10 volte a destra e sinistra alternativamente e voila...sterzo silenzioso è morbidissimo. Olio usato?quello verde della foto sopra marchiato VW...se ci fossero novità le segnalerò.Spero che la mia esperienza serva a qualcuno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente utente ringrazia Meos per questo messaggio

    auras80 (04-11-2017)

  8. #56
    New Entry L'avatar di mostros4916
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A6 3.0 Tdi Avant quattro tiptronic

    Predefinito

    Rispolvero questa discussione per chiedere info per la sostituzione olio idroguida. In rete ho visto un video su una Mercedes dove dopo aver aspirato tutto l'olio dalla vaschetta (circa 500ml), hanno poi staccato il tubo di ritorno dalla vaschetta stessa e dopo averlo infilato in un recipiente, acceso l'auto e sterzato a dx e sx per circa 1 min recuperando circa altri 500ml di olio usato. Infine hanno versato olio nuovo nella vaschetta (500ml) riacceso a sterzando a dx e poi sx per un minuto l'anno fatto scolare come prima dal tubo di ritorno (una sorta di lavaggio) Infine hanno ricollegato il ritorno e introdotto olio nuovo e ripristinato i livelli.
    Secondo voi è un metodo valido oppure spacco tutto.
    Con questa procedura quanto olio servirebbe. Grazie.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #57
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A4 b7

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Possiedo una A4 b6 del 2004 e devo aggiungere un po’ di olio nel servosterzo. Secondo voi con il G004 000 faccio danno visto che sulla vaschetta si parla del G002 000.
    Grazie

  10. #58
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    io l ho fatto sulla mia e credetemi, si svuota in un nano secondo, per evitare di far girare la pompa a vuoto, ho staccato il ritorno messo in una vaschetta, ripempito la vaschetta e messo in moto per 1/2 secondi, poi spento e riempito la vaschetta fin quando non usciva verde segno che l olio nuovo ha fatto il giro di tutto l impianto, per svuotare la vaschetta basta 1 secondo e stop.. non tenete in moto a lungo e non serve girare!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •